vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

huge vecchio bastardo, ho ancora la tua bava appiccicata sulla spalla di quando tentasti di stuprare la scaglione con gli occhi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      La chimica non e' tutto, nel senso che non e' che uno possa starsene in poltrona mentre si spara nella chiappa una puntura.Ovvio.
      E poi c'e' anche la dieta, i sacrifici. .ok. . ok. .
      Ma queste cose le fa anche un natural.Solo che che e' come fare una corsa a bordo di una fiat 500, mentre tu viaggi in Ferrari.Ecco la verita'.
      Quindi ovvio che il commento sul fisico sara' per forza di cose positivo, ma non scevro dalla postilla " Pero' si dopa.. . .eh. . .".
      E' solo una questione di oggettivita'.
      ...e invece dovresti limitarti ad osservare il fisico ed esprimere su quello un parere visto che tu pretendi altrettanto...mi spiego: tu fai gli "antidoping" a vista ma se gli altri li fanno su di te asserisci che evidentemente non ne capiscono molto tirando in ballo il discorso "qualità da dopato"...
      Non esiste solo la "qualità da dopato" ma anche i "volumi da dopato"...mi spiego? La qualità o il volume sono frutto di strategie alimentari, di allenamento e di "scelte integrative" ma si può benissimo essere voluminosi senza troppi dettagli anche se "aiutati"...non è che perchè "integri"...zac! Ti si "rippano" le chiappe!

Commenta

• golden
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 420
        • 24
        • 0
        • Sud
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
        CIAO LUCA COMPLIMENTI PER IL BIS SIA MONDIALE CHE AL 2T STRATOSFERICO..... SE è INFATTI DIFFICILISIMO VINCERE A QUESTI LIVELLI è ANCORA PIù DIFFICILE RICONFERMARSI E SOLO I GRANDI CAMPIONI CI RIESCONO SUPERLATIVO
        Grazie Low, complimenti da te valgono doppio complimenti anche a te per tutti i risultati ottenuti nella tua carriera agonistica immagino che non tarderai a farti rivedere su qualche prestigioso palco..in tal caso in bocca al lupo fin da ora Campione!
        La volontà sopra ogni cosa.
        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
          ah sei di ravenna..una volta ho picchiato un poliziotto di ravenna era grosso muscoloso....perchè mi diceva che era natural..

mitico fratellone mi fai sbrindellare
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

sull'eterna diatriba doping-natural rispondete a questo stupido quesito...
            sento parlare spesso anche dal vivo i pro e mi dicono di quanto sia dura la vita da pro sottovalutando il potenziale delle bombe e cmq i sacrifici che fa un natural...
            ecco allora dico questo è tom price...(recente trd in photogallery)

per chi non lo conoscesse era questo

dire che è l'ombra di se stesso è dire poco...lasciando perdere per un attimo il motivo per cui si è ridotto in questo stato...
            ora dico , allo stato attuale, è più bber lui o un master wallace che il palco non lo ha mai provato ma che a 47 anni sfoggia quella forma fisica?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              sento parlare spesso anche dal vivo i pro e mi dicono di quanto sia dura la vita da pro sottovalutando il potenziale delle bombe e cmq i sacrifici che fa un natural...

dire che è l'ombra di se stesso è dire poco...lasciando perdere per un attimo il motivo per cui si è ridotto in questo stato...
              ora dico , allo stato attuale, è più bber lui o un master wallace che il palco non lo ha mai provato ma che a 47 anni sfoggia quella forma fisica?
              cosa centra? questo è un campione bro!

allora anche il grande e glorioso Mauro Sarni sarebbe inferiore a master? anche lui è stato o è ancora in dialisi...ma rimarrà per semrpe uno dei piu' grandi.
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• TheStranger
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 187
                • 7
                • 3
                • Send PM

se uno smette di mangiare , e normale che perde quasi tutto..non centa natural o no
                ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Da un lato, ti posso dare ragione....
                  ma attenzione, questo è anche il risultato di una patologia ....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
                    se uno smette di mangiare , e normale che perde quasi tutto..non centa natural o no
                    vero,
                    sappiamo che la base per costruire il corpo è il nutrimento che diamo al corpo stesso.

un master che smette di allenarsi e stacca i bibiuollas potrebbe fare la stessa fine ?

magari non malato ma di sicuro piu vuoto, piu grasso....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Alla fine si dovrebbe vedere facendo tutto con i sacri crismi cosa ottengono.

Ma mi sa che è impossibile saperlo...

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        cosa centra? questo è un campione bro!

allora anche il grande e glorioso Mauro Sarni sarebbe inferiore a master? anche lui è stato o è ancora in dialisi...ma rimarrà per semrpe uno dei piu' grandi.
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Da un lato, ti posso dare ragione....
                        ma attenzione, questo è anche il risultato di una patologia ....
                        infatti ho detto lasciando da parte il motivo per cui si è ridotto così...
                        io non dico che la mia visione sia corretta..anzi
                        penso nella mia ignoranza che anche potendosi alimentare o allenare correttamente rispetto al "regime" che seguiva prima sarebbe cmq la sua stessa controfigura...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• SUPER G
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 226
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

ragazzi l'allenamento in generale sia in palestra ,sia al lavoro,o qualsiasi cosa allenante per il corpo umano lascia il tempo che trova perchè noi abbiamo un corpo che si adatta alle situazioni che vive.quindi è inutile vedere e rivedere .........i corpi cambiano a seconda della situazione

Commenta

• Linux
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 3065
                            • 42
                            • 17
                            • Ponza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                            ragazzi l'allenamento in generale sia in palestra ,sia al lavoro,o qualsiasi cosa allenante per il corpo umano lascia il tempo che trova perchè noi abbiamo un corpo che si adatta alle situazioni che vive.quindi è inutile vedere e rivedere .........i corpi cambiano a seconda della situazione

quotot e agiungerei dell'intensità
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                              ah sei di ravenna..una volta ho picchiato un poliziotto di ravenna era grosso muscoloso....perchè mi diceva che era natural..
                              perche non dici che una volta svenuto ne hai abusato sessualmente?

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

infatti ho detto lasciando da parte il motivo per cui si è ridotto così...
                                io non dico che la mia visione sia corretta..anzi
                                penso nella mia ignoranza che anche potendosi alimentare o allenare correttamente rispetto al "regime" che seguiva prima sarebbe cmq la sua stessa controfigura...
                                si ma la controfigura di Mauro Sarni però

Commenta

Working...
                                X