vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    IL bello e' che gente esperta, non riesce a cogliere una tale banalita'. ..
    mah. . . . .

sara una banalita

ma senza che c'entrino foto o luci,prendere dopo 20anni di allenamento 2 cm di gambe in 3/4 mesi bo, forse le luci avranno ingannato anche il metro.
    come se non bastasse in quelle da 70 cm si direbbe che sei anche migliorato come qualita

21/08/06 70CM

06/05/2006 68CM

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Eh. . ma mica sono definito da gara.E poi mi alleno da una vita.Che centra. .

ah sei di ravenna..una volta ho picchiato un poliziotto di ravenna era grosso muscoloso....perchè mi diceva che era natural..
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
        quindi se io faccio quello che fa' coleman..forse divento come lui..secondo te?
        no. lui è fenomeno in tutto. non c'è dubbio...
        ma a priori non posso stabilire se natural sarebbe meglio lui di tanti che magari si piazzan peggio...di certo c'è che quella gente è fenomenale nei recettori e nel reggere.
        Dico solo che qui sul forum ci son tanti ragazzi che postan foto, nessuno quasi li caga e magari hanno una genetica migliore di tanti che in ifbb si piazzan bene. Ripeto per me che son natural convinto la genetica è avere linea, qualità e predisposizione a ficcare muscoli senza farmaci. Che senso ha essere grossi se la cosa non dipende da te? Ok, hai buoni recettori ma ficchi solo roba non tua...che spesso come viene va via....per me questo non è sport. Tutto li'.

Poi son convinto che i natural fenomeni ci siano...son casi rari pero'...io credo a master...perchè mi sembra una persona a posto, non credo a tanti contaballe che con misure inferiori postan in gallery cambiamenti fenomenali da un anno all'altro...mi vien piu' facile credere a Master che si sbatte da 25 anni che non a leggendario che a 20 anni è piu' grosso di tanti culturisti ifbb...

Commenta

• HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

ohhh sia ben chiaro scherzo..un po di sarcasmo ci vuole..
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Un po' mi dai coraggio.Un noto campione, in un altro tread ha detto che ho gambe brutte e fatte male.Oltre che la panza. . .?
            Beh. .cerco di compensare con i volumi e la separazione.
            Guarda non si finisce mai di migliorare, davvero.
            Per questa estate saro' al sei per cento circa, ma sopra i 90 kili.E postero' nuove foto della mia schiena che pur non essenso un mio punto forte, molti la sottovalutano.
            Ce la faro'.Ho l'autostima sufficiente.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Secondo me, da come vedo dalle foto e da quello che dici, anche tirato da gara avresti 46-48 misure ottime per un natural.
              Posta qualche altra foto più completa, che so un rilassato frontale corpo
              completo è qui che si vede già quasi tutto.
              P.S. Abito vicino a Varese, se fossi stato più vicino mi sarebbe piaciuto vederti .
              Ciao. Ale
              Gareggia uno come te che non lo fa è uno spreco

Commenta

• dexter 3
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 200
                • 5
                • 0
                • Send PM

sono shoccato.
                nn sò se lo sono più per "le incredibili avventure di mastewallace", o per i vari huge, galli e gore che tentano ancora una sorta di dialogo con costui
                Italian Warrior - DEX -

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3
                  devo tristemente constatare che le parole fanno poco.
                  e c'è sempre chi continua ad asserire che hp è un ex bodybuilder fallito.
                  nonostante abbia tentato con mille esempi di far capire che generalizzare è errato e che per tanti si tratta solo di una scelta estetica c'è ancora qualcuno che evidentemente nn capisce.

Allora vediamo se le foto del sottoscritto danno un minimo di idea di ciò che intendo per gusti...

Allora questa è la mia PRIMA GARA di bb (2002 ipf)... Cat. 75kg
                  2 anni di allenamento.
                  praticamente un principiante.
                  e ho fatto la fame per entrare nel peso.
                  Lascio giudicare a voi se avrei potuto continuare a gareggiare in bb o no.

le premesse nn erano male... ma con gli anni mantenere l'armonia delle forme è diventato sempre più difficile...
                  in hp... invece...

ho visto la foto...un fisico eccellente...2 anni di palestra e quei risultati...posso immaginare che tu non fossi natural...adesso io voglio sapere perchè uno si dopa cosi' presto..senza esperienza..a casa mia 2 anni di pesi sono niente...manco un fenomeno da natural diventa come sei tu in quella foto. Che senso ha doparsi ancor prima di capire cosa ficchi da natural, quando sai a mala pena cos'è la panca piana...ok, hai ottenuto come niente un fisico eccellente...ma non è roba tua. Io non posso considerare campione uno che in 2 anni diventa cosi' quando si sa benissimo che tutto deriva dalla chimica.

Commenta

• dexter 3
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 200
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    ho visto la foto...un fisico eccellente...2 anni di palestra e quei risultati...posso immaginare che tu non fossi natural...adesso io voglio sapere perchè uno si dopa cosi' presto..senza esperienza..a casa mia 2 anni di pesi sono niente...manco un fenomeno da natural diventa come sei tu in quella foto. Che senso ha doparsi ancor prima di capire cosa ficchi da natural, quando sai a mala pena cos'è la panca piana...ok, hai ottenuto come niente un fisico eccellente...ma non è roba tua. Io non posso considerare campione uno che in 2 anni diventa cosi' quando si sa benissimo che tutto deriva dalla chimica.

chiedo scusa a tutti.

io mi fermo quà.

ho postato una foto a cui tenevo davvero molto (nn uso condividere con estranei i miei ricordi) per tentare ancora una volta di far capire il concetto che tento di spiegare da più giorni.

e dopo neanche 1 minuto questo è il triste risultato ottenuto.

ci sono persone che nn hanno rispetto.
                    se avessi la pazienza di gore direi a costui che asserire che "tutto quel fisico deriva dalla chimica" è sbagliato per mille motivi che nn stò qui ad elencare... tantopiù che dà per scontato il doping nn sapendo nemmeno quale poteva essere la mia forma da natural.

Mi scuso di nuovo.
                    Ma l'arroganza e la sfrontatezza di certi individui offendono tutti quelli che come me vivono di questo sport... ed hanno dedicato la vita ad una passione fatta di sangue esacrifici che molti di loro nemmeno immaginano. Nn certo tutta chimica.

Ora editerò il mio ultimo post... e la mia foto perchè ho un rispetto per la mia persona che nn mi permette di lasciare la mia immagine alla mercè di certi individui.

Io ho chiuso.

Addio.
                    Dex
                    Italian Warrior - DEX -

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Tu hai postato una foto e hai detto che eri cosi' dopo 2 anni...cosa pretendi..io ho visto e mi son detto "*****, sta da dio...da natural non si puo'" poi ho anche detto "questo ha iniziato col doping ancor prima di iscriversi"...cosa volevi che dicessi? Ok..hai avuto dedizione, passione..sei un b-builder anche se non hai 600 di braccio...va bene...pero' non è un buon esempio per chi si avvicina ai pesi..per me un agonista dovrebbe essere un esempio..invece nel b-building non è cosi'. Si valuta l'atleta..ok...nessuno si chiede se questo ha mai fatto un giorno da natural..pero' il campione che ha ottenuto tutto e subito coi farmaci non puo' andare dal natural a fare il grande esperto quando non sa manco lui come ***** ha messo su i muscoli...o meglio lo sa ma lo nega...eh scusa...l'onestà prima di tutto. Tu hai un fisico della madonna e lo dico tranquillamente..ma sia chiaro che non è roba tua..e non puoi capire i sacrifici del natural che non arriverà mai alla tua qualità manco dopo 100 anni di allenamenti, stripping e cacate varie...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                        chiedo scusa a tutti.

io mi fermo quà.

ho postato una foto a cui tenevo davvero molto (nn uso condividere con estranei i miei ricordi) per tentare ancora una volta di far capire il concetto che tento di spiegare da più giorni.

se avessi la pazienza di gore direi a costui che asserire che "tutto quel fisico deriva dalla chimica" è sbagliato per mille motivi che nn stò qui ad elencare... tantopiù che dà per scontato il doping nn sapendo nemmeno quale poteva essere la mia forma da natural.

Mi scuso di nuovo.
                        Ma l'arroganza e la sfrontatezza di certi individui offendono tutti quelli che come me vivono di questo sport... ed hanno dedicato la vita ad una passione fatta di sangue esacrifici che molti di loro nemmeno immaginano. Nn certo tutta chimica.

Ora editerò il mio ultimo post... e la mia foto perchè ho un rispetto per la mia persona che nn mi permette di lasciare la mia immagine alla mercè di certi individui.

Io ho chiuso.

Addio.
                        Dex
                        non lo sai nemmeno tu visto che da natural se va bene hai fatto 6 mesi e hai visto che non diventavi come coleman in fretta come pensavi..sei entrato in sala pesi con l'intenzione di diventare grosso e hai capito qual'era la strada...tanto è quello che fan quasi tutti..chi ***** ha voglia di sbattersi natural 10 anni quando coi farmaci ottieni tutto e di piu' in pochi mesi..

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          Tu hai postato una foto e hai detto che eri cosi' dopo 2 anni...cosa pretendi..io ho visto e mi son detto "*****, sta da dio...da natural non si puo'" poi ho anche detto "questo ha iniziato col doping ancor prima di iscriversi"...cosa volevi che dicessi? Ok..hai avuto dedizione, passione..sei un b-builder anche se non hai 600 di braccio...va bene...pero' non è un buon esempio per chi si avvicina ai pesi..per me un agonista dovrebbe essere un esempio..invece nel b-building non è cosi'. Si valuta l'atleta..ok...nessuno si chiede se questo ha mai fatto un giorno da natural..pero' il campione che ha ottenuto tutto e subito coi farmaci non puo' andare dal natural a fare il grande esperto quando non sa manco lui come ***** ha messo su i muscoli...o meglio lo sa ma lo nega...eh scusa...l'onestà prima di tutto. Tu hai un fisico della madonna e lo dico tranquillamente..ma sia chiaro che non è roba tua..e non puoi capire i sacrifici del natural che non arriverà mai alla tua qualità manco dopo 100 anni di allenamenti, stripping e cacate varie...
                          quoto

Commenta

• dexter 3
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 200
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

vedi, per 2 anni di allenamento io intendo 2 anni di bodybuilding.
                            cioè 2 anni di allenamenti con fine agonistico.

quello che facevo prima di quei 2 anni era "palestra"... come l'80% dei pischelli di questo forum. E di palestra ne ho fatti altri 2 prima...
                            poi capii che gareggiare poteva essere interessante ed iniziai a fare uno sport che si chiama Bodybuilding e che molti qui confondono col "fare palestra"...

...ma come al solito si stà cambiando di nuovo il senso del mio post di partenza...

ormai...
                            Italian Warrior - DEX -

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

mai detto di essere b-builder...sono il contrario del b-builder, mangio male e mi alleno alla *****..io son di quelli che come dici tu "vanno in palestra" e basta.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                                chiedo scusa a tutti.

io mi fermo quà.

Mi scuso di nuovo.

Io ho chiuso.

Addio.
                                Dex
                                La chimica non e' tutto, nel senso che non e' che uno possa starsene in poltrona mentre si spara nella chiappa una puntura.Ovvio.
                                E poi c'e' anche la dieta, i sacrifici. .ok. . ok. .
                                Ma queste cose le fa anche un natural.Solo che che e' come fare una corsa a bordo di una fiat 500, mentre tu viaggi in Ferrari.Ecco la verita'.
                                Quindi ovvio che il commento sul fisico sara' per forza di cose positivo, ma non scevro dalla postilla " Pero' si dopa.. . .eh. . .".
                                E' solo una questione di oggettivita'.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X