Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTemo che al MO senza imbottirti di farmaci, nessuno possa farcela. ..amico mio. ..
E io non posso e non voglio. . perlomeno a quei dosaggi. . .ci si gioca davvero la salute.
Conosco BENE professionisti che hanno gareggiato con lui da PRO e pare
che i primi anni PRO usasse poco o niente poi.....c'è stata la mutazione e
il non accontentarsi di 1,2,3,4, ecc. fino alla fine.
Quello che voglio dire è che uno con la tua genetica potrebbe forzare un paio
d'anni e poi stop e ripeto con la tua genetica basterebbe poco, come Ronnie.
Poi credo che i primi 10 del MR O. abbiano in ogni caso una genetica.
P.S. ognuno di noi sa realmente se usa tanto, poco o niente.
C'è chi è più onesto e chi non lo è.
Io ho gareggiato in A.I.N.B.B. geneticamente molto tirato, glutei striati
anche natural e tutto l'anno, testato 3 volte a sorpresa perchè nessuno
credeva....limite i volumi.
Magari tu hai molti volumi ma hai provato a tirati da GARA?
Se si come eri qualitativamente?
Commenta
-
-
si guarda da 48 di braccio passa a 38 come quelli che ci sono in ainbb...ma per favore...adesso vien fuori che master tirato è un natural scarso ahahahahah
poi i pro quasi natural ahahahahah..è dagli anni 50 che ci dan dentro come porci...zane che era olympia con 85kg era marcio fino all'osso di farmaci..magari nulla rispetto a quello che si usa adesso...ma niente a che vedere con un natural...quello da natural se arrivava a 70kg era tanto. Il campione ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioColeman ha vinto 8 MR O. sicuramente ha usato strada facendo.
Sono sicuro che per arrivare al 5 dovrei sacrificare troppa massa e diventerei un secco.Il mio ego imploderebbe.
E poi, guarda, da natural, ammesso che arrivi davvero al 5, saresti non solo piccolo, ma anche molto meno qualitativo di un dopato,Mi chiedo che senso ha sta cosa.
Ti ringrazio perle mie presunte doto genetiche.Almeno mi tiro su di morale.
Qui molti agonisti supertitolati hanno detto che ho troppe carenze per aspirare all'agonismo.UN vero peccato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi guarda da 48 di braccio passa a 38 come quelli che ci sono in ainbb...ma per favore...adesso vien fuori che master tirato è un natural scarso ahahahahah
poi i pro quasi natural ahahahahah..è dagli anni 50 che ci dan dentro come porci...zane che era olympia con 85kg era marcio fino all'osso di farmaci..magari nulla rispetto a quello che si usa adesso...ma niente a che vedere con un natural...quello da natural se arrivava a 70kg era tanto. Il campione ahahahaha
Eh. . .ma noi che titolo abbiamo per discutere Silver. .? Non abbiamo mai calcato un palco da gara.Purtroppo. ..cosi' dicono. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioColeman ha vinto 8 MR O. sicuramente ha usato strada facendo.
lui è natural.....bè qui siamo tutti natural....
a master ancora dici bugie..e dai..di la verita'..almeno un po di proteine le usi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiobè qui sarebbe master wallace un anno fa' e quelle altre adesso...ovviamente è solo merito del pump e dell'abbonzatura..
lui è natural.....bè qui siamo tutti natural....
a master ancora dici bugie..e dai..di la verita'..almeno un po di proteine le usi...
Huge. .amico mio. ..io vorrei essere come Ken il guerriero. .. se potessi. . lo farei, ma aime'. .cosi' non e'.Faccio quello che posso guidato solo dalla dedizione totale e tanta autostima.
Le proteine? Spesso ho toccato i 500 grammi al giorno.Serve davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che nella prima foto è grosso da fare schifo...solo che la luce diffusa appiattisce..ma i volumi son quelli..stupisce se è natural..non il cambiamento, che obiettivamente è dato da luci e pumping.
IL bello e' che gente esperta, non riesce a cogliere una tale banalita'. ..
mah. . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHuge. .amico mio. ..io vorrei essere come Ken il guerriero. .. se potessi. . lo farei, ma aime'. .cosi' non e'.Faccio quello che posso guidato solo dalla dedizione totale e tanta autostima.
Le proteine? Spesso ho toccato i 500 grammi al giorno.Serve davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL bello e' che gente esperta, non riesce a cogliere una tale banalita'. ..
mah. . . . .
lascia stare...ho sentito certe cose che manco uno al primo giorno di palestra spara...per questo il b-building mi fa ridere. I piu' grossi sono degli incompetenti paurosi...se gli fai preparare un natural son rovinati. Son piu' dei chimici che non degli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiodai fratello dimmi la verita' giuro che saro' muto come un pappagallo parlante non lo diro a nessuno....
Una volta un ragazzo gli chiese:
Voglio diventare grosso come te. .!
E lui:
OK. ..quanto mi dai. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolascia stare...ho sentito certe cose che manco uno al primo giorno di palestra spara...per questo il b-building mi fa ridere. I piu' grossi sono degli incompetenti paurosi...se gli fai preparare un natural son rovinati. Son piu' dei chimici che non degli atleti.
Il grande Cianti disse:
Il BB agonistico e' solo una questione chimica.Mah. .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo voglio solo vedere le foto di sti campioni da natural al 100%. E vedere quanti passano il 43 di braccio tirati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta