una ci sono riuscito.l'altra no
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiouna ci sono riuscito.l'altra no
...ma è formato francobollo!
Cmq per ridimensionare una foto basta che la apri con un programma tipo Photoshop, apri la "tendina" in alto alla voce immagine, clicchi su "dimensione immagine" e inserisci nuovi dati di larghezza, il resto viene adattato in automatico, poi non ti resta che salvare il nuovo formato così ottenuto ed infornar...ops...postarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioNei sei l'unico a voler vedere Cristian di nuovo sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiomaster guarda che la condizione da gara è una cosa mentre quando si è al 10%la cosa è un'altra...quindi non guardare solo le foto che postano...ti assicuro che low ad esempio in gara fa paura!!!e in offseson lo stesso perchè più grosso in volumi....la tua condizione è da offseason la loro è da garacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioAZZZ UN HP+18 CON QUELLA PANZA ED IO CREDEVO DI ESSERE GROSSO HP +12 AL 3%
Panza? Ma se ho gli addominali ben scolpiti.Ma per favore. . temo che ti sei montato la testa.Manco fossi un MO . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioMaster la famosa battaglia contro i mulini a vento la stai facendo qua dentro...non puoi dire certe cose..
tu saresti capace di criticare pure uno che fa l'olimpia da quel che sto sentendo..
diamoci una ridimesionata
Purtroppo anche loro, terminati i cicli. .. fanno la fine che sappiamo.Omini. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioVEDI INVECE IO QUANDO VADO IN GIRO VESTITO NESSUNO MI DAREBBE 1 CENTESIMO POI QUANDO MI SPOGLIO INIZIANO GLI INFARTI
Io ho il cuore ultrasano.Non mi faresti alcun effetto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che loro in off season siano come me.Vediamo qualche foto allora. .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomaster, senza esagerare , un medio di buon livello in off season prende 20kg ed è ancora a una bf piu che accettabile
Cioe' uno va in gara a 80 kili e in off tocca i 100, all'otto per cento?
I conti non tornano. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUno che fa l'olimpia e' davvero un Dio.Almeno ha un senso.
Purtroppo anche loro, terminati i cicli. .. fanno la fine che sappiamo.Omini. . .
e tu natural sei cosi grosso molto più di loro, allora mi viene da dirti
che sei sciocco perchè non ci hai mai provato?
penso che vincere un MR O. sia piùgratificante di essere MR spiaggia o altro.
E poi anche dal punto di vista economico un MR O. potrebbe essere a posto
per tutta la vita.
Poi non ti sto prendendo in giro, ma uno con la genetica che dici di avere.
potrebbe vincere un olimpya anche con poca roba senza compromettere
la salute.
Non ci hai mai pensato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioMa allora scusa, se quelli del olimpya dopo i cicli sono omini,
e tu natural sei cosi grosso molto più di loro, allora mi viene da dirti
che sei sciocco perchè non ci hai mai provato?
penso che vincere un MR O. sia piùgratificante di essere MR spiaggia o altro.
E poi anche dal punto di vista economico un MR O. potrebbe essere a posto
per tutta la vita.
Poi non ti sto prendendo in giro, ma uno con la genetica che dici di avere.
potrebbe vincere un olimpya anche con poca roba senza compromettere
la salute.
Non ci hai mai pensato?
E io non posso e non voglio. . perlomeno a quei dosaggi. . .ci si gioca davvero la salute.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCioe' uno va in gara a 80 kili e in off tocca i 100, all'otto per cento?
I conti non tornano. ..
ti parlo di uno che arriva spellato in gara ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta