Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioVEDI INVECE IO QUANDO VADO IN GIRO VESTITO NESSUNO MI DAREBBE 1 CENTESIMO POI QUANDO MI SPOGLIO INIZIANO GLI INFARTI
di contro , a volte trovi atleti, vestiti sono molto grossi.... poi si spogliano e sono quasi grassi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
MMMmmhh...diceva qualcuno che nessun regno si regge se è diviso internamente...ora capisco perchè il bodybuilding non sarà mai sport di massa (pur essendo uno sport per la massa).
troppe federazioni,troppe lotte intestine, troppo orgoglio .....perfino su un forum dove c'è gente che condivide seriamente la stessa passione....
peccato poteva essere un bello sport!
.....anche per chi come me ha il fisico da ballerino di Salsa , nonchè ponostar!!
Last edited by MrDiablito; 03-01-2008, 17:40:37.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma senza andare troppo lontano, basta vedere nei backstage..tutti in costume..magari qualcuno intimorisce con le proprie masse..poi sotto i riflettori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioxchè nel backstage come vuoi starci sly?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...sì lo so ma con Master non bisogna prendersela troppo per le sparate che fa (...anche se lui asserisce di farle solo al poligono in quanto ...) data la sua visione "Mastercentrica" dell'universo se non sei come lui o non la pensi come lui sei in errore...al punto che se sei qualche cm più basso di lui sei un nano e se pesi qualche kg in meno di lui sei un secco...La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioCRISTIAN IL PROX ANNO TI VOGLIO SUL PALCO
ONORE AD UNA DELLE PIU BELLE STRUTTURE SCHELETRICHE DI OGGILa volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon abbastanza da essere un dio dell'olimpo
Temo.
La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioLucida riflessione
Commenta
-
Commenta