Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioE vogliamo parlare di Levrone? Uno dei migliori della storia e ora ha un fisico da attore hollywoodiano...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioVEDI PLUTONE IL MIO INTERVENTO è STATO COSI SCHIETTO E DIRETTO PERCHE, CAPISCO CHE SU UN FORUM CI SIA LA LIBERTà DI ESPRESSIONE, ANZI PROPRIO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE è IL SUCCO DEI FORUM, MA SCRIVERE SU UN FORUM DI B.B. CHE ZANE NON ERA DOTATO GENETICAMENTE O CHE RAY è UN NANO è COME DIRE SU UN FORUM DI MOTOCICLISMO CHE CAPIROSSI NON SA ANDARE IN MOTO E CHE HA BISOGNO DELLE ROTELLE PER STARE IN PIEDI TRA L'ALTRO RAY UNO DEI PIù BEI FISICI MAI ESISTITI A MIO PARERE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioVEDIAMO UN Pò SE IO MISERO MORTALE RIESCO A CAPIRE QUALCOSA DI GENETICA(MISERO MORTALE VISTO CHE CON 73 KG DI PESO HO VINTO 8-10 GRAN-PRIX COMPRESI ASSOLUTI, CAMPIONATE EUROPEI, MONDIALI E NON RICORDO PIù COSA ALTRO) LA GENETICA è FONDAMENTALE PER RIUSCIRE IN QUALSIASI SPORT, NEL B.B. SERVE SRUTTURA OTTIMA(NON ALTEZZA) PROPORZIONI SCHELETRICHE RAPPORTO VITA SPALLE RAPPORTO BUSTO ARTI, FORMA MUSCOLARE( I MUSCOLI CRESCONO NON CAMBIANO FORMA) INSERZIONI SCHELETRICHE MINUSCOLE E POI UN OTTIMA PRESENZA DI FIBRE MUSCOLARI.( CHI SA QUANTE DI QUESTE COSE POTRò MAI AVERE IO). GIUSTO PER ESSERE CHIARI SE MASTER NON HA MAI GAREGGIATO HA FATTO BENE PERCHè DALLE FOTO SI VEDE UNA STRUTTURA SCHELETRICA MOLTO DISARMONICA CON FIANCHI LARGHI QUANTO LE SPALLE DORSALI INESISTENTI IN AMPIEZZA GAMBE MOLTO BRUTTE PER FORMA, PRATICAMENTE A PARTE BRACCIA E DELTOIDI IL RESTO è MOLTO APPROSSIMATIVO, SAREBBE IL CLASSICO ESEMPIO DI UN ATLETA CHE SE ARRIVEREBBE IN GARA A 90 KG SPELLATO PERDEREBBE NETTAMENTE CON DEI 70 KG ANCHèSSI SPELLATI MA CON STRUTTURA E PROPORZIONI, E CHI HA AVUTO LA FORTUNA O LA SFORTUNA DI GAREGGIARE CONTRO DI ME NE SA QUALCOSA........ DITEMI SE CI AVETE CAPITO QUALCOSA
complimenti per la forma fisica di Bologna lo scorso anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioipocrisia...mmhmm ma wallace..tu sei dopato lui no.quindi l'ipocrita sei tu.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMaster con tutto il rispetto...patetico è sentirti far stì discorsi senza aver visto un Moreno sul palco del 2 Torri di fianco a più di altri 20 atleti far la sua figura.Vi posso assicurare che la giuria e non solo l'ha notato sapendo della sua naturalezza e fà pensare il fatto che potesse posare di fianco ad atleti di quel calibro....non al livello dei finalisti ma un fisico assolutamente ottimo che non sfigurava affatto e che meritava di star su quel palco...
E' stato tutto inutile.Puo' anche darsi che lo hanno un po' accontentato ma alla fine e' stato surclassato.
Sul palco i natural si vedono subito. . .purtroppo. . .temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiciamo che ora si.... per forza....
adesso mi son goduto un po' le feste, ma mi son contenuto negli altri giorni...
credo di aver preso un 5 kg dal 2T (mia ultima gara)
anni miei, 32,,, mi alleno da quando ne ho 15... gareggio da quando ne ho 18....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioPER MASTER VEDI COSA INTENDO PER GENETICA 74 KG MA NON MI PARE CHE LA TUA SCHIENA SIA PROPRIO COSI CON IL TUO PESO O FORSE NON TIRAVI I LOMBARI
Comunque tu sei un agonista, spero natural, perche senno' 74 kili sono patetici, roba da nuotatore, e quindi se hai vinto tutti sti titoli, bravo che devo dirti.
Io non gareggio, ma ovunque, e sempre, dove vado e la gente mi vede dice:
*****! quello e' un BB e anche grosso. . .
Alla fine e' questo che conta.L'ego.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è detto che ti comprenda...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=Plutone;3118039]...capito tutto e pienamente in accordo!
Un solo appunto però...la propria malcelata autocelebrazione neanche tanto fra le righe un pò stona...la stessa di super G che ogni volta che posta un parere piazza sempre le solite due foto (...che a quanto pare non è in grado di salvare in firma...qualcuno glielo spieghi!!! )[/quoto
siamo o no su un forum di BB e allora plutone scusa la mia arroganza ma io ho qualcosa da far vedere.tu forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei solo ultratirato, ma piccolo.E le mie gambe sono grosse, stondate e separate.Nessuno qui dentro che le ha viste( anche nelle foto passate ha avuto l'impressione che avevano una bruta forma. . mah. .!
Comunque tu sei un agonista, spero natural, perche senno' 74 kili sono patetici, roba da nuotatore, e quindi se hai vinto tutti sti titoli, bravo che devo dirti.
Io non gareggio, ma ovunque, e sempre, dove vado e la gente mi vede dice:
*****! quello e' un BB e anche grosso. . .
Alla fine e' questo che conta.L'ego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioA parte ke Low non è alto 1.80...comunque sul palco non è ke ti pesano come nelle stalle..ci sono atleti ke per volumi e densità sembrano il doppio di kili...a parte farle ti consiglio di andarle almeno a vedere le Gare..senza offesa eh ...
Le gare le ho viste.La mia opinone rimane la medesima.Il BB e' enormita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiosiamo o no su un forum di BB e allora plutone scusa la mia arroganza ma io ho qualcosa da far vedere.tu forse.
...uh...uh...che permaloso...mostra pure ciò che vuoi caro, ma se impari a salvare le foto in firma le mostri ogni qualvolta posti senza sovraccaricare ogni volta lo spazio del forum ed il tuo (...che se non lo sai ha un limite oltre il quale non potrai più postare immagini...)
Detto questo bel fisico che dire...peccato la "spocchia"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse sul palco non pesano, ma sulla strada e la realta' si.
Le gare le ho viste.La mia opinone rimane la medesima.Il BB e' enormita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioVai in giro con la bilancia ?
Non serve, si vede se uno e' grosso, fidati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta