perchè tu i brocchi non li hai visti natural.
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiole gare di BB sono una malattia cronica !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo qui posso solo portare la mia opinione di spettatore che si siede, come a teatro, a guardare una gara di BB, e quello che ci si attende da quei ragazzi sul palco è lo spettacolo che la combinazione massa + armonia dei loro corpi produce su chi guarda ogni volta ammirato e, devo dire, anche partecipe.
Per me rimangono comunque miracoli della natura perchè, a mio parere, è proprio la dotazione genetica a giocare un ruolo fondamentale, a fare la vera differenza tra uno portato per questo sport ed uno che vorrebbe esserlo ma non lo è;
Il tempo e la costanza poi fanno giustizia di tutto il resto, perchè non ho mai visto un brocco, anche aiutato dai farmaci, restare alungo sulla pista se madre natura non l'ha dotato delle ali per volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiohey fratello ...7 anni che non calco il palco di gara..a parte gli immensi impegni vorrei ricominciare a rifarle...ma ti giuro....che come focalizzo l'idea della dieta..ho dei ripensamenti...per quanto sacrificio cè.
infatti il mio preparatiore vorrebbe farmi fermare un anno...
ma:
1 - mi dispisce non gareggiare
2 - ho paura di dover soffrite di brutto per tirarmi
(ho già tentato un anno , quando ero piu giovane, la via della massa a tutti i costi e i è rivelata un massacro per tirarmi e non essere nemmeno al top della forma)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogià....
infatti il mio preparatiore vorrebbe farmi fermare un anno...
ma:
1 - mi dispisce non gareggiare
2 - ho paura di dover soffrite di brutto per tirarmi
(ho già tentato un anno , quando ero piu giovane, la via della massa a tutti i costi e i è rivelata un massacro per tirarmi e non essere nemmeno al top della forma)
poi quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che vi e' differenza.
Se tu sei contento di gareggiare a livelli inferiori, anche se onesti. .. bravo.
Ma allora non salire sul palco con dei dopati.E' patetico.Senza offesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioquindi fratello tu stai sempre attento tutto l'anno sull'alimentazione?
poi quanti anni hai?
adesso mi son goduto un po' le feste, ma mi son contenuto negli altri giorni...
credo di aver preso un 5 kg dal 2T (mia ultima gara)
anni miei, 32,,, mi alleno da quando ne ho 15... gareggio da quando ne ho 18....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMaster con tutto il rispetto...patetico è sentirti far stì discorsi senza aver visto un Moreno sul palco del 2 Torri di fianco a più di altri 20 atleti far la sua figura.Vi posso assicurare che la giuria e non solo l'ha notato sapendo della sua naturalezza e fà pensare il fatto che potesse posare di fianco ad atleti di quel calibro....non al livello dei finalisti ma un fisico assolutamente ottimo che non sfigurava affatto e che meritava di star su quel palco...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
[quote=SUPER G;3112931]non dire stronzate per favore.nel 1980 l'avrei fatto pure io il mister O. e forse pure vinto[/quote
TU SEI UN UOMO STUPIDO.
Mi assumo tutte le responsabilità di ciò ke dico.
SEI STUPIDO.
DIABOLICAMENTE.
PAROLE SENZA UN FILO LOGICO.
CHE NULLA C'ENTRANO CON L'ARGOMENTO DEL POST.
BARATRO CELEBRALE, O COSA?
E adesso conentrati. Blatera la tua pseudorisposta e kiudiamo sto post.Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
[quote=dexter 3;3116626]Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggionon dire stronzate per favore.nel 1980 l'avrei fatto pure io il mister O. e forse pure vinto[/quote
TU SEI UN UOMO STUPIDO.
SEI STUPIDO.
DIABOLICAMENTE.
E adesso conentrati. Blatera la tua pseudorisposta e kiudiamo sto post.
anche se non ho capito di cosa si parla
Commenta
-
-
[quote=dexter 3;3116626]Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggionon dire stronzate per favore.nel 1980 l'avrei fatto pure io il mister O. e forse pure vinto[/quote
TU SEI UN UOMO STUPIDO.
SEI STUPIDO.
DIABOLICAMENTE.
E adesso conentrati. Blatera la tua pseudorisposta e kiudiamo sto post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiohey fratello ...7 anni che non calco il palco di gara..a parte gli immensi impegni vorrei ricominciare a rifarle...ma ti giuro....che come focalizzo l'idea della dieta..ho dei ripensamenti...per quanto sacrificio cè.
magra consolazione... non sono l'unico a cui non piace stare a dietawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Per alcune cose devo concordare con Silver. Avete visto le ultime foto di Tom Prince? E quello mi dite che è uno con una buona genetica? Sembra un 40enne che non ha MAI alzato un peso in vita sua...
Molto spesso anche i MO da natural sarebbero ridicoli.
Commenta
-
-
Parere mio...C'è genetica e genetica.La prima riguarda ciò che viene stimolato da un allenamento natural che sia esso indirazzato alle varie fibre,alla capacità dell'organismo di riparare più o meno in fretta il danno recato,la capacità nostra di assimilare e non esser allergici ai vari tipi di alimenti o integratori che assumiamo per passare anche da ciò che mamma ci ha regalato ossia due belle clavicole,vita stretta,scapole non alate,forme muscolari gradevoli ecc...
La seconda invece riguarda solamente i recettori e la capacità del nostro fisico di mantenersi ''sano''e reagire quanto meglio a tutto ciò che è farmacologicamente indotto.
C'è chi ne possiede una oppure tutte e 2...ma se di natural o moralmente parliamo,i primi a parere mio fanno la voce grossa.Ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioPer alcune cose devo concordare con Silver. Avete visto le ultime foto di Tom Prince? E quello mi dite che è uno con una buona genetica? Sembra un 40enne che non ha MAI alzato un peso in vita sua...
Molto spesso anche i MO da natural sarebbero ridicoli.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta