vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    one w

ah...

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Sono fattori modificabili.Il doping no.

MI SPIEGHI IL SIGNIFITA IN ITALIANO DI QUESTA FRASE

giuro non sto scherzando ma non penso di averne capito il senso.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ah...

in questo caso qualsiasi giuria professionistica non avrebbe avuto mezzo dubbio a riguardo.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          in questo caso qualsiasi giuria professionistica non avrebbe avuto mezzo dubbio a riguardo.

lo so.

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121104
            • 3,480
            • 3,530
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Ho visto solo ora il video di Sergovskiy, atleta impressionante:

La parte superiore del corpo direi praticamente perfetta, dai trapezi agli addominali si ha come la sensazione che l'atleta ha raggiunto il tanto sospirato equilibrio delle forme, dove nulla deve essere più sottratto nè aggiunto.

Le gambe poi, dai muscoli densi e separati, sono l'adeguato sostegno a quanto sopra, un lavoro di cesello fatto sul corpo umano.

Se il BB ha ancora un senso in seno agli sport, al di là di tutte le considerazioni, un atleta come questo ne rappresenta la sintesi e la motivazione.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ho visto solo ora il video di Sergovskiy, atleta impressionante:

La parte superiore del corpo direi praticamente perfetta, dai trapezi agli addominali si ha come la sensazione che l'atleta ha raggiunto il tanto sospirato equilibrio delle forme, dove nulla deve essere più sottratto nè aggiunto.

Le gambe poi, dai muscoli densi e separati, sono l'adeguato sostegno a quanto sopra, un lavoro di cesello fatto sul corpo umano.

Se il BB ha ancora un senso in seno agli sport, al di là di tutte le considerazioni, un atleta come questo ne rappresenta la sintesi e la motivazione.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

dorso un po' alto e carente rispetto al resto forse..

Commenta

• HugeArms
                  Vip BW User
                  • Jan 2002
                  • 2342
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Questo e' un ragionamento correto e sopratutto non ipocrita.
                  E' stupefacente come gente tipo Gore e altri, esperti, non possano concordare su una verita' cosi' evidente.A meno che per puro spirito contraddittorio, o perche' l'ipocrisia dilaga, non vogliono ammettere le cose.
                  ipocrisia...mmhmm ma wallace..tu sei dopato lui no.quindi l'ipocrita sei tu.
                  LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                    ipocrisia...mmhmm ma wallace..tu sei dopato lui no.quindi l'ipocrita sei tu.

non è dopato. non romperebbe tanto le palle come faccio io sull'argomento. sa che ha ottenuto tanto da natural e ne va fiero...proprio perchè sa che tanti si dopano e son la metà di lui.

Commenta

• jabababa
                      Bleah user
                      • Jun 2007
                      • 9543
                      • 586
                      • 704
                      • regno del bleah
                      • Send PM

ragà se è dopato non lo viene a dire a voi state attenti che arrivano cartellini a continuare

Commenta

• HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        non è dopato. non romperebbe tanto le palle come faccio io sull'argomento. sa che ha ottenuto tanto da natural e ne va fiero...proprio perchè sa che tanti si dopano e son la metà di lui.
                        mmh non romperebbe tanto eh? tu che parli di doping qua e la'..quindi te ne intendi no?sai distinguere un dopato?
                        be' se dici leggendario è palese...bè dalle foto è palese pure lui..non le prime ma le seconde...queste ultime..mettile vicine..e poi datti morso alla lingua.

poi a me finti moralismi del caucaso..come il tipo che si faceva di EROINA....mi disse "o ***** ma non è che ti fai quelle robbacce....."

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Comunque A Parte Questo..leggendo Qualche Post Io Ammiro Gente Come Gore,mr Diablito(poi Se Non Sbaglio 19 Anni Che Si Allena) Che Da Quello Che Ho Capito Sono Natural
                          Bè Loro Vanno Avanti Per La Loro Strada..che è Gareggiare..non Gliene Frega Un ***** Se Uno è Dopato O No,loro Hanno Fatto Una Scelta Diversa,sanno Cose' Il Vero Sacrificio Perchè Una Gara Di Bb Ti Porta Oltre ...e Non Stanno A Menare Frasi Del Tipo E Ci Credo Quello è Dopato...
                          Sollevare I Pesi è Un Conto Fare Una Gara è Un Altra Cosa...
                          Boh Io Ho Vinto 2 Regionali Da Natural Contro Gente Che Usava..
                          Bè Dal Sacrificio Che Feci Nel 1987 Alla Prima Gara Dissi Questa è La Prima Ed Ultima..nè Ho Fatte Altre 35 E Come La Prima Dissi Ad Ognuna Di Esse Questa è L?ultima..penso Che Non Cè Niente Di Piu Duro Di Una Gara Di Bb.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

guarda che c'è gente con 30 di braccio che è dopata...non lo viene a dire e nessuno ha dubbi della naturalità...tiu ste persone le vedi come oneste solo perchè fan schifo. Diablito è messo bene e per come sta potrebbe essere tranquillamente dopato visto che ha volumi molto maggiori di un h/p medio..io credo a lui..alla sua naturalità..ma so bene che tanti con 77kg qui volumi li piglian solo col doping.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                              Comunque A Parte Questo..leggendo Qualche Post Io Ammiro Gente Come Gore,mr Diablito(poi Se Non Sbaglio 19 Anni Che Si Allena) Che Da Quello Che Ho Capito Sono Natural
                              Bè Loro Vanno Avanti Per La Loro Strada..che è Gareggiare..non Gliene Frega Un ***** Se Uno è Dopato O No,loro Hanno Fatto Una Scelta Diversa,sanno Cose' Il Vero Sacrificio Perchè Una Gara Di Bb Ti Porta Oltre ...e Non Stanno A Menare Frasi Del Tipo E Ci Credo Quello è Dopato...
                              Sollevare I Pesi è Un Conto Fare Una Gara è Un Altra Cosa...
                              Boh Io Ho Vinto 2 Regionali Da Natural Contro Gente Che Usava..
                              Bè Dal Sacrificio Che Feci Nel 1987 Alla Prima Gara Dissi Questa è La Prima Ed Ultima..nè Ho Fatte Altre 35 E Come La Prima Dissi Ad Ognuna Di Esse Questa è L?ultima..penso Che Non Cè Niente Di Piu Duro Di Una Gara Di Bb.
                              le gare di BB sono una malattia cronica !
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121104
                                • 3,480
                                • 3,530
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Io qui posso solo portare la mia opinione di spettatore che si siede, come a teatro, a guardare una gara di BB, e quello che ci si attende da quei ragazzi sul palco è lo spettacolo che la combinazione massa + armonia dei loro corpi produce su chi guarda ogni volta ammirato e, devo dire, anche partecipe.

Per me rimangono comunque miracoli della natura perchè, a mio parere, è proprio la dotazione genetica a giocare un ruolo fondamentale, a fare la vera differenza tra uno portato per questo sport ed uno che vorrebbe esserlo ma non lo è;

Il tempo e la costanza poi fanno giustizia di tutto il resto, perchè non ho mai visto un brocco, anche aiutato dai farmaci, restare alungo sulla pista se madre natura non l'ha dotato delle ali per volare.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X