vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono fattori modificabili.Il doping no.
MI SPIEGHI IL SIGNIFITA IN ITALIANO DI QUESTA FRASE
giuro non sto scherzando ma non penso di averne capito il senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah...
in questo caso qualsiasi giuria professionistica non avrebbe avuto mezzo dubbio a riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin questo caso qualsiasi giuria professionistica non avrebbe avuto mezzo dubbio a riguardo.
lo so.
Commenta
-
-
Ho visto solo ora il video di Sergovskiy, atleta impressionante:
La parte superiore del corpo direi praticamente perfetta, dai trapezi agli addominali si ha come la sensazione che l'atleta ha raggiunto il tanto sospirato equilibrio delle forme, dove nulla deve essere più sottratto nè aggiunto.
Le gambe poi, dai muscoli densi e separati, sono l'adeguato sostegno a quanto sopra, un lavoro di cesello fatto sul corpo umano.
Se il BB ha ancora un senso in seno agli sport, al di là di tutte le considerazioni, un atleta come questo ne rappresenta la sintesi e la motivazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo visto solo ora il video di Sergovskiy, atleta impressionante:
La parte superiore del corpo direi praticamente perfetta, dai trapezi agli addominali si ha come la sensazione che l'atleta ha raggiunto il tanto sospirato equilibrio delle forme, dove nulla deve essere più sottratto nè aggiunto.
Le gambe poi, dai muscoli densi e separati, sono l'adeguato sostegno a quanto sopra, un lavoro di cesello fatto sul corpo umano.
Se il BB ha ancora un senso in seno agli sport, al di là di tutte le considerazioni, un atleta come questo ne rappresenta la sintesi e la motivazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' un ragionamento correto e sopratutto non ipocrita.
E' stupefacente come gente tipo Gore e altri, esperti, non possano concordare su una verita' cosi' evidente.A meno che per puro spirito contraddittorio, o perche' l'ipocrisia dilaga, non vogliono ammettere le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioipocrisia...mmhmm ma wallace..tu sei dopato lui no.quindi l'ipocrita sei tu.
non è dopato. non romperebbe tanto le palle come faccio io sull'argomento. sa che ha ottenuto tanto da natural e ne va fiero...proprio perchè sa che tanti si dopano e son la metà di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon è dopato. non romperebbe tanto le palle come faccio io sull'argomento. sa che ha ottenuto tanto da natural e ne va fiero...proprio perchè sa che tanti si dopano e son la metà di lui.
be' se dici leggendario è palese...bè dalle foto è palese pure lui..non le prime ma le seconde...queste ultime..mettile vicine..e poi datti morso alla lingua.
poi a me finti moralismi del caucaso..come il tipo che si faceva di EROINA....mi disse "o ***** ma non è che ti fai quelle robbacce....."
Commenta
-
-
Comunque A Parte Questo..leggendo Qualche Post Io Ammiro Gente Come Gore,mr Diablito(poi Se Non Sbaglio 19 Anni Che Si Allena) Che Da Quello Che Ho Capito Sono Natural
Bè Loro Vanno Avanti Per La Loro Strada..che è Gareggiare..non Gliene Frega Un ***** Se Uno è Dopato O No,loro Hanno Fatto Una Scelta Diversa,sanno Cose' Il Vero Sacrificio Perchè Una Gara Di Bb Ti Porta Oltre ...e Non Stanno A Menare Frasi Del Tipo E Ci Credo Quello è Dopato...
Sollevare I Pesi è Un Conto Fare Una Gara è Un Altra Cosa...
Boh Io Ho Vinto 2 Regionali Da Natural Contro Gente Che Usava..
Bè Dal Sacrificio Che Feci Nel 1987 Alla Prima Gara Dissi Questa è La Prima Ed Ultima..nè Ho Fatte Altre 35 E Come La Prima Dissi Ad Ognuna Di Esse Questa è L?ultima..penso Che Non Cè Niente Di Piu Duro Di Una Gara Di Bb.
Commenta
-
-
guarda che c'è gente con 30 di braccio che è dopata...non lo viene a dire e nessuno ha dubbi della naturalità...tiu ste persone le vedi come oneste solo perchè fan schifo. Diablito è messo bene e per come sta potrebbe essere tranquillamente dopato visto che ha volumi molto maggiori di un h/p medio..io credo a lui..alla sua naturalità..ma so bene che tanti con 77kg qui volumi li piglian solo col doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza MessaggioComunque A Parte Questo..leggendo Qualche Post Io Ammiro Gente Come Gore,mr Diablito(poi Se Non Sbaglio 19 Anni Che Si Allena) Che Da Quello Che Ho Capito Sono Natural
Bè Loro Vanno Avanti Per La Loro Strada..che è Gareggiare..non Gliene Frega Un ***** Se Uno è Dopato O No,loro Hanno Fatto Una Scelta Diversa,sanno Cose' Il Vero Sacrificio Perchè Una Gara Di Bb Ti Porta Oltre ...e Non Stanno A Menare Frasi Del Tipo E Ci Credo Quello è Dopato...
Sollevare I Pesi è Un Conto Fare Una Gara è Un Altra Cosa...
Boh Io Ho Vinto 2 Regionali Da Natural Contro Gente Che Usava..
Bè Dal Sacrificio Che Feci Nel 1987 Alla Prima Gara Dissi Questa è La Prima Ed Ultima..nè Ho Fatte Altre 35 E Come La Prima Dissi Ad Ognuna Di Esse Questa è L?ultima..penso Che Non Cè Niente Di Piu Duro Di Una Gara Di Bb.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io qui posso solo portare la mia opinione di spettatore che si siede, come a teatro, a guardare una gara di BB, e quello che ci si attende da quei ragazzi sul palco è lo spettacolo che la combinazione massa + armonia dei loro corpi produce su chi guarda ogni volta ammirato e, devo dire, anche partecipe.
Per me rimangono comunque miracoli della natura perchè, a mio parere, è proprio la dotazione genetica a giocare un ruolo fondamentale, a fare la vera differenza tra uno portato per questo sport ed uno che vorrebbe esserlo ma non lo è;
Il tempo e la costanza poi fanno giustizia di tutto il resto, perchè non ho mai visto un brocco, anche aiutato dai farmaci, restare alungo sulla pista se madre natura non l'ha dotato delle ali per volare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta