vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    sei proprio limitato ...
    l'acqua e il sale li devi regolare anche da natural....
    e ti che dovresti essere informato non lo sai ?
    Ma lo so.
    Ma i furbi, in gara, oltre ai farmaci anabolizzanti, usano anche i diuretici.E voi state li' a fare i giochetti sale acqua. . ma tanto la loro asciuttezza. . .qualita'. .non l'avrete mai. .. non l'hai ancora capito?
    E poi sarei io il limitato. ..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      mai detto.
      ma ci son atleti ifbb che si piazzan bene che senza farmaci farebbero ridere. sia come masse, che come linee che come qualità e definizione.
      e tu come fai a dirlo?sei il figlio indovino del mago zurlì

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        ok

sylvester tu hai un ottimo fisico, per qualità roba irraggiungibile da natural...è ovvio..se lo hai raggiunto col minimo indispensabile bene...se invece in cuor tuo sai di prendere tanto quanto gente di 120kg qualcosa non torna. Io parlo di atleti del genere...che son tanti e lo sai. Non dipingiamo tutto rosa e bello quello che è un mondo marcio (come altri sport eh).

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

e tu come fai a dirlo?sei il figlio indovino del mago zurlì
          no, uno che ha visto gente passare da 90k g scannato a 70 lardosi in 6 mesi.

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

sylvester tu hai un ottimo fisico, per qualità roba irraggiungibile da natural...è ovvio..se lo hai raggiunto col minimo indispensabile bene...se invece in cuor tuo sai di prendere tanto quanto gente di 120kg qualcosa non torna. Io parlo di atleti del genere...che son tanti e lo sai. Non dipingiamo tutto rosa e bello quello che è un mondo marcio (come altri sport eh).
            non dico questo silver sto dicendo che state facendo di tutta un erba un fascio

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ma lo so.
              Ma i furbi, in gara, oltre ai farmaci anabolizzanti, usano anche i diuretici.E voi state li' a fare i giochetti sale acqua. . ma tanto la loro asciuttezza. . .qualita'. .non l'avrete mai. .. non l'hai ancora capito?
              E poi sarei io il limitato. ..
              master ti sto parlando di preparazioni natural!
              a sentire i tuoi discorsi, chiunque gareggia non può essere natural (a meno che non faccia cagare fisicamente)
              però noi dobbiamo credere al tuo hp+20 sotto il 10% di grasso natural....
              ecco un tuo limite...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

non dico questo silver sto dicendo che state facendo di tutta un erba un fascio

no. figurati..dico solo che nel mazzo di atleti ci son quelli che natural sarebbero tosti e quelli che lo sarebbero meno. E dico che con i prodotti o preparazioni differenti non sempre quello che nasce piu' predisposto al b-building vince. Sai benissimo che è piu' facile che a cambiare i risultati sia una preparazione chimica sbagliata piuttosto che una scheda di allenamento fatta alla *****...non veniamo a dire che il doping è l'ultimo fattore nel b-building..è il primo. Ci sono atleti che spendono tot per prepararsi chimicamente e altri che spendono il quadruplo...questo già non è concorrere ad armi pari...b-building è magnare, riposare, allenarsi e tirarsi..e che vinca il migliore...non quello che si becca il chimico piu' in gamba e i prodotti piu' tosti.

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

no, uno che ha visto gente passare da 90k g scannato a 70 lardosi in 6 mesi.
                  Posso dirti come mia esperinza personale che a settembre ero 93kg.....e a metà novembre ero 83-84 come mai?
                  a 93 mangiavo 8volte al giorno,1kg di carbo ecc,ecc 8 ora lavorative e stop....
                  per arrivare a 83-84 non mi sono allenato piu per 3mesi,mangiavo una volta al giorno(a volte due fette di pane o a volte 500g di yogurt),facevo 60ore di straordinari al mese e lavoravo in discoteca la notte.....ho fatto giorni a iniziare a lavorare alle 14 di venerdi e finivo alle 13 del sabato....

Ti dico questo per farti capire che ci sono anche i fattori esterni che ti incidono sul fisico......ora quel periodo è passato e mi sto rimettendo in forma....ho iniziato la dieta verso fine novembre e gia a 88 sono arrivato solo mangiando......

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

so solo che un natural non ha certi sbalzi...20kg di muscoli persi in 6 mesi li giustifico solo con una malattia in stato terminale.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Cianti spesso diceva che leggere la tabella d'allenamento di Pier Venturato( ai tempi storici,. ..) non gliene fregava un emerito ca. . .o!
                      Voleva la sua tabella chimica! Cioe' la chiave di volta del BB di oggi.

I campioni, ma non solo, i BB in genere, e gli agonisti in primis, quando sì'incontrano mica si chiedono robe tipo:
                      Ho senti, ma come ti alleni? Ti piace il curl a martello. . .?

NO. I loro discorsi partono subito sulla roba chimica.Quale. . .quanta. . .i problemi della recovery. . . .
                      Questa e' la realta' delle cose.Chi ciancia ideali nobili. . . passioni. . .e tremule speranze di gareggare natural, e' un sognatore incallito o un ingenuo.
                      Io la vedo cosi.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

so solo che un natural non ha certi sbalzi...20kg di muscoli persi in 6 mesi li giustifico solo con una malattia in stato terminale.
                        ci mancherebbe altro

Commenta

• Sciamannado
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1234
                          • 107
                          • 0
                          • Send PM

..

ti devo dire la verità ho alcuni amici che assumono.uno ( che ora per problemi ha smesso ) partiva da un fisico asciutto e snello , con masse normali ma separazione ottima , di genetica così , simmetrico , addominali ben in vista , bei deltoidi a palla in proporzione al suo fisico uno di quei classici magretti nerboruti.bè , già faceva palestra , senza alimentazione , facendo il barista di notte tutti i sabati e i venerdì ecc..in due anni è diventato una palla informe , masse aumentate ma con scompenzo di qualcuna rispetto ad un altra , es petto a scudo , gonfio , sodo , braccia aumentate ma piccole rispetto al resto , dorso non cresceva manco se gli ci ficcavi i cuscini sotto.bha.
                          Un altro mio conoscente , nonchè grande amico partiva da una situazione di copertura totale , vita larga , alta bf , petto senza definizione e braccia belle robuste ma classiche braccia "ciccie".in tre anni si è trasformato nel vero senso della parola.linee stupende , simmetrico , sodo , roccioso , deltoidi a bomba , 50 di braccio separato.Un salto di qualità allucinante.sunto..come si riconosce il vero "portato geneticamente" dal come dici tu "cane genetico"? scusa la domanda ma ti riporto solo la mia esperienza.
                          peace&love

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Cianti spesso diceva che leggere la tabella d'allenamento di Pier Venturato( ai tempi storici,. ..) non gliene fregava un emerito ca. . .o!

I campioni, ma non solo, i BB in genere, e gli agonisti in primis, quando sì'incontrano mica si chiedono robe tipo:

NO. I loro discorsi partono subito sulla roba chimica.Quale. . .quanta. . .i problemi della recovery. . . .
                            Questa e' la realta' delle cose.Chi ciancia ideali nobili. . . passioni. . .e tremule speranze di gareggare natural, e' un sognatore incallito o un ingenuo.
                            Io la vedo cosi.

mi spieghi come fai a sspere cosa si dicono gli atleti in gara se non ne hai manco vista una ???
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              master ti sto parlando di preparazioni natural!
                              a sentire i tuoi discorsi, chiunque gareggia non può essere natural (a meno che non faccia cagare fisicamente)
                              però noi dobbiamo credere al tuo hp+20 sotto il 10% di grasso natural....
                              ecco un tuo limite...
                              Non ci capiamo proprio.Ho detto che tu con la tua preparazione natural, certosina e perfetta quanto ti pare, non riuscirai mai a stare alla pari dei dopati, anche in termini di limitazione dell'acqua.
                              Che poi tu vinca al tuo livello, ok, bravo, ma appena metti il naso nelle vere gare toste. . .hai visto la differenza.
                              Hai detto che sei rimasto nel retropalco. . non vi era speranza. . .
                              Io dico che tutto questo dovrebbe fare riflettere.O fai quello che devi fare, oppure lascia perdere.

IO ho raggiunto un ottimo livello, ma non posso comunque competere, l'ho gia' detto.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Io la vedo cosi.

appunto..due b-builders che si incontrano parlano solo di farmaci . Ai poveraccci parlano di schede e cacate varie..lo squat è anabolico, lo stacco ahahahah.....quelli se voglion anabolismo si fanno una fiala...altro che l'anabolismo indotto da quelle cazzate che ti innalza il testo dello 0,00000000000000000000000000000001% (se è vero).

Commenta

Working...
                                X