Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe quindi, perchè non confrontarsi con quei pochi ?
Forse.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe quindi, perchè non confrontarsi con quei pochi ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' i piu' furbi ti surclassano.E il gioco non vale la candela.E' una presa per il culo.
p.soi da natural puoi fare cmq benissimo.....parlo per mia esperienza personale(in ifbb...anno 2004...campione ita juniore+5°hp)....tu hai le carte buone....quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe quindi, perchè non confrontarsi con quei pochi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche ci sono gli esami antidopingsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogiusto: allora meglio 1cm in piu di braccio e 12cm in piu di vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon son d'accordo!
di sicuro da natural non ti puoi aspettare di vedere il tuo corpo aumentare notevolmente in termini di volumi, ma un natural che prepara una gara vede il suo corpo cambiare letteralmente !
prova a tirarti da gara, ripeto da gara , non da spiaggia!
e poi vedrai che il tuo corpo cambia eccome!
dettagli che appaiono settimana dopo settimana, il girovita che diminuisce,
gambe che prendono una forma migliore, la separazione che si accentua, la vascolarizzazione che si fa piu evidente...
e non mi venite a dire che si perdono tutti i volumi, le misure calano si, ma quanto grasso avete perso?
magari perdi 1cm sul braccio, 2 o anche 3 nella misurazione della parte alta della coscia (ma lo sai quato grasso si accumula dove c'è l'iserzione del gluteo e del femorale ?!?!) ma quanto hai perso di girovita ? 10cm ? o anche 12-13 ?
e poi per ridurre il rischio di svuotarsi, basta fare una preparazione piu lunga, anche 6-8 mesi se serve.... chi è disposto a farla?
Non so te ma se mi assicurano che in anno prendo 10kg di massa magra (e sappiamo benissimo che se sei portato e ti dopi ce la fai al primo anno di farmaci) io ho uno stato d'animo diverso nall'affrontare i sacrifici della dieta e dell'allenamento. Se mi dicono che bestemmio un anno per 1 etto di muscolo invece mi cadon le palle..io continuo perchè c'è la passione..ma non è la stessa cosa. Guarda tanti atleti..si dopano, sembra che vivano per il b-building, sembra che la passione non debba mai morire in loro...poi per qualche motivo mollano coi farmaci e perdono totalmente la motivazione..questo perchè non son disposti a farsi il culo per un fisico ridicolo (rispetto a quel che si ottiene col doping). Hanno fasi di esaltazione massime e magari ti vincon un olympia..poi li rivedi e sembra che dei pesi se ne strafottano..come se fosse una fase della vita quella dell'allenarsi. Gareggiare puo' essere una fase della vita ok..ma se adori il b-building continui sempre almeno ad allenarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE chi sono le persone competenti?
Gli agonisti. . ..? Solo perche' gareggiano e molti di loro assumono?
Allora sei contraddittorio.
loro pensano di sapere perchè si vedon grossi e tirati..dimenticano quando eran ragazzini natural e secchi. Si autoconvincono di essere nati purosangue quando in verità tanti son ciucci dopati. In uno sport di prestazione invece già il discorso cambia...anche se ti dopi devi nascere speciale. Un 100 metrista dopato sarebbe veloce anche natural (tra i natural)..mentre un ottimo b-builder dopato da natural sarebbe potuto essere penoso (tra i natural).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioloro pensano di sapere perchè si vedon grossi e tirati..dimenticano quando eran ragazzini natural e secchi. Si autoconvincono di essere nati purosangue quando in verità tanti son ciucci dopati. In uno sport di prestazione invece già il discorso cambia...anche se ti dopi devi nascere speciale. Un 100 metrista dopato sarebbe veloce anche natural (tra i natural)..mentre un ottimo b-builder dopato da natural sarebbe potuto essere penoso (tra i natural).
Temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
..
quella del ciuccio dopato che si trasforma nell'ottimo Bodybuilder fidati è una grande castroneria le linee , lo scheletro , le simmetrie se non le hai non le hai!! naturalmente l'aumento della massa muscolare e della definizione è assai di gran lunga superiore che in un natural.Naturalmente vedere un ectomorfo di 60 kg passare a 76 in un anno con belle masse e ben tirato fa esclamare "ottimo" , ci mancherenbbe.ma fa esclamare me o te "ottimo".non certo una giuriapeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioloro pensano di sapere perchè si vedon grossi e tirati..dimenticano quando eran ragazzini natural e secchi. Si autoconvincono di essere nati purosangue quando in verità tanti son ciucci dopati. In uno sport di prestazione invece già il discorso cambia...anche se ti dopi devi nascere speciale. Un 100 metrista dopato sarebbe veloce anche natural (tra i natural)..mentre un ottimo b-builder dopato da natural sarebbe potuto essere penoso (tra i natural).
comunque io ancora non l'ho mai visto un farmaco che possa allungare le clavicole, che possa migliorare le inserzioni muscolare, che posso stringere anche e vita.
ovvio che qui sulla terra pero abbiamo farmaci molti inferiori che a rosicolandia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioquella del ciuccio dopato che si trasforma nell'ottimo Bodybuilder fidati è una grande castroneria le linee , lo scheletro , le simmetrie se non le hai non le hai!! naturalmente l'aumento della massa muscolare e della definizione è assai di gran lunga superiore che in un natural.Naturalmente vedere un ectomorfo di 60 kg passare a 76 in un anno con belle masse e ben tirato fa esclamare "ottimo" , ci mancherenbbe.ma fa esclamare me o te "ottimo".non certo una giuria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma tu conosci per caso qualcuno di questi natural e secchi che si sono vinti mondiali o olimpia o giu di li?
comunque io ancora non l'ho mai visto un farmaco che possa allungare le clavicole, che possa migliorare le inserzioni muscolare, che posso stringere anche e vita.
ovvio che qui sulla terra pero abbiamo farmaci molti inferiori che a rosicolandiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma tu conosci per caso qualcuno di questi natural e secchi che si sono vinti mondiali o olimpia o giu di li?
ovvio che qui sulla terra pero abbiamo farmaci molti inferiori che a rosicolandia
clavicole piu' larghe no...deltoidi infiniti si. Un natural per avere spalle larghe ci deve nascere visto che non ficca metri di carne sul deltoide. Un dopato con buoni recettori invece puo' compensare...dammi retta...ne ho vista di gente trasformarsi..non ti vincon l'olympia ma anche genetiche da ***** cacano in testa ad un ottimo natural come niente. Io dico solo che se ti dopi da cavallo e hai 40 di braccio sei un cane genetico nel mettere muscoli..anche se hai belle linee...il b-building è predisposizione a ficcare muscoli a casa mia. Se non vuoi masse folli allora cerchi di essere natural il piu' possibile..tu sai benissimo invece che gli h/p di alto livello piglian come porci. Han 20kg meno di altri b-builder perchè la loro genetica è quella...comunque non importa.
Per me il dopato è uno che si compra il fisico..non vedo molto diverso il beccarsi deltoidi col gh piuttosto che col sinthol...in entrambi i casi i muscoli son finti.
Commenta
-
Commenta