vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Huge, ero solo superpompato, e un po' piu' magro.Credi.Ho visto la tua foto recente in un altro tread.
    Ottimo.Natural. ..?
    infatti non lo sono
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

come stai vecchia cariatide di huge...

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Beh mi ero ripromesso di non postare più in thread di questo tipo dove viene manifestata sempre una "naturalita'" da parte di certe persone fin troppo dubbia.......
        La cosa che mi dà maggiormente fastidio è il fatto che queste persone pensano sempre di parlare con ragazzini o incompetenti e non sanno che molti utenti che seguono il Forum sono (o erano) atleti ai massimi livelli nazionali e internazionali..
        Quello che io personalmente posso dire è: "NON PRENDIAMOCI PER IL CULO PER FAVORE A NESSUNO DI NOI PIACE PASSARE PER FESSO!!!"
        Il Forum ha bisogno di persone competenti che possono aiutare e consigliare chi si avvicina a questo fantastico sport (nella maniera che la ritiene più opportuna) e non una sfilata di foto di fenomeni genetici da far impallidire pure Yates o Coleman.

P.S. Se doveste vedere uno di questi fenomeni con del deca....lin in mano non fatevi strani pensieri!! vista la non giovane età di alcuni di essi non potrebbe che essere una "semplice integrazione" per combattere l'osteoporosi......
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

che bel fisico il ragazzo del video..ecco per me questo è b-building ed estetica...peccato che da natural te lo scordi un fisico del genere...

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Max79...invece Meglio di si..su su scrivi.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

a ma fa ridere sapere che tanti h/p nei regionali si vantan dei volumi che hanno prendendo roba che 30 anni fa gente come Columbu e Arnold si sognavano..e si senton campioni...a me sta bene se hai un ideale di fisico, ma se prendi roba da cavallo e hai volumi piccini qualcosa non mi torna...il purosangue a casa mia è diverso...è uno che prendendo poco diventa grosso..non uno che prendendo tanto rimane piccolo. Io voglio vedere tutti sti campioni da natural. Se si sentirebbero tanto portati e fighi per il b-building...tanti di questi da natural si son fatti 2 annetti alla ***** e stanchi di non vedere una mazza han deciso di darci dentro. E' facile allenarsi quando i risultati li vedi dal giorno alla notte...è piu' dura fare i natural e bestemmiare 30 anni per un cm di gamba..li' vedi la vera costanza e la passione. Non dico che chi prende non ci mette l'aniuma..anzi..è il contrario..ha 3000 parametrio da controllare e in gara la competitività e il livello è folle..dico solo che allenarsi e vedere tanti risultati motiva e ti spinge a continuare in cio' che fai...da natural ti fai tanto il culo e la motivazione la trovi piu' nell'animo che nei muscoli che ti vedi addosso visto che non diventi tutta sta cosa..

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Io son convinto che master sia natural.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  ...e Leggendario!

...chiaramente natural pure lui...

vabbè questo è palese.

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    E' facile allenarsi quando i risultati li vedi dal giorno alla notte...è piu' dura fare i natural e bestemmiare 30 anni per un cm di gamba..li' vedi la vera costanza e la passione. .
                    quoto...

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      a ma fa ridere sapere che tanti h/p nei regionali si vantan dei volumi che hanno prendendo roba che 30 anni fa gente come Columbu e Arnold si sognavano..e si senton campioni...a me sta bene se hai un ideale di fisico, ma se prendi roba da cavallo e hai volumi piccini qualcosa non mi torna...il purosangue a casa mia è diverso...è uno che prendendo poco diventa grosso..non uno che prendendo tanto rimane piccolo. Io voglio vedere tutti sti campioni da natural. Se si sentirebbero tanto portati e fighi per il b-building...tanti di questi da natural si son fatti 2 annetti alla ***** e stanchi di non vedere una mazza han deciso di darci dentro. E' facile allenarsi quando i risultati li vedi dal giorno alla notte...è piu' dura fare i natural e bestemmiare 30 anni per un cm di gamba..li' vedi la vera costanza e la passione. Non dico che chi prende non ci mette l'aniuma..anzi..è il contrario..ha 3000 parametrio da controllare e in gara la competitività e il livello è folle..dico solo che allenarsi e vedere tanti risultati motiva e ti spinge a continuare in cio' che fai...da natural ti fai tanto il culo e la motivazione la trovi piu' nell'animo che nei muscoli che ti vedi addosso visto che non diventi tutta sta cosa..
                      non son d'accordo!
                      di sicuro da natural non ti puoi aspettare di vedere il tuo corpo aumentare notevolmente in termini di volumi, ma un natural che prepara una gara vede il suo corpo cambiare letteralmente !
                      prova a tirarti da gara, ripeto da gara , non da spiaggia!
                      e poi vedrai che il tuo corpo cambia eccome!
                      dettagli che appaiono settimana dopo settimana, il girovita che diminuisce,
                      gambe che prendono una forma migliore, la separazione che si accentua, la vascolarizzazione che si fa piu evidente...
                      e non mi venite a dire che si perdono tutti i volumi, le misure calano si, ma quanto grasso avete perso?
                      magari perdi 1cm sul braccio, 2 o anche 3 nella misurazione della parte alta della coscia (ma lo sai quato grasso si accumula dove c'è l'iserzione del gluteo e del femorale ?!?!) ma quanto hai perso di girovita ? 10cm ? o anche 12-13 ?
                      e poi per ridurre il rischio di svuotarsi, basta fare una preparazione piu lunga, anche 6-8 mesi se serve.... chi è disposto a farla?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• SUPER G
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 226
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

non dire stronzate per favore.nel 1980 l'avrei fatto pure io il mister O. e forse pure vinto

Commenta

• SUPER G
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 226
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

nel 1980 l' avrei vinto pure io il Mister O. 170cm x90kg

Commenta

• SUPER G
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 226
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

i messaggi sopra sono x dexter 3.un piccolo errore di post.

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                              Huge quella foto non è veritiera, queste sono forse le prime foto postate da master quasi due anni fa.

Non c'è tantissima differenza rispetto ad ora.
                              ma c'è un salto di qualità pazzesco...

grande Huge

Commenta

• Cheyenne
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2007
                                • 22
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Complimenti Super G!

Commenta