vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...e Leggendario!

...chiaramente natural pure lui...
    Questo poi!!!!!
    Ma come caspita si fa a pensarlo......
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole....ma quello che mi da fastidio a me, è la gente che per farsi notare dice le cose in maniera da super eroe........
    tutti e 3 gran fisici...azz complimenti!!!!
    Però almeno prendetevi i complimenti senza poi dire baggianate

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
      bboh se uno è natural per davvero,per carita'..e chi dice niente anche se....a detta di molti anche chi prende proteine non è natural..punti di vista.
      se si nasconde il fatto del doping si puo capire anche.....considerando i tempi
      ma che si espone un fisico cosi dicendo natural....bè..qui io dico non e vero.
      che poi non è facile neanche arrivare con il doping un fisico in quel modo.
      hey master ma siamo sicuri che sei sempre tu nella foto? oppure è un altra persona?
      Infatti...quel che da fastidio è che 'sti tre fanno i paladini del natural BB e continuano a rimarcar 'sta cosa.
      Master poi attribuisce gran parte dei suoi risultati ad un'integrazione a dir poco esagerata generando nei ragazzini spirito di emulazione.
      I ragazzetti del forum che si bevono certe frescate poi stanno ad intasarsi di proteine e quant'altro sperando di diventare come lui...

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusa.."larry scott" che sarebbe stato il primo mr. olympia..quindi poco ma era dopato pure lui...(cosa detta da lui)quindi gia dobbiamo cambiare nik...
        bè sei cieco le hai viste queste foto?
        vediamo la tua esperienza in termini di fisico.
        natural o dopato? rispondi per favore?
        grazie
        Scusa huge, il mio non voleva assolutamente essere una risposta polemica e offensiva...se lo è stata chiedo scusa

Intendevo dire........essenzialmente Master ha torto a mio avviso, poichè anche gli atleti hp sono degni del massimo rispetto (sono buon conoscente di un certo hp Mohammed Bachri, che è andato a Saint Vencant)...tuttavia alcuni atleti in questo post si sono posti anche loro con toni non poco arroganti, inziando degli inutili sarcasmi perloppiu' overthread, invece di dare motivazioni valide e discuterne (cosa che però alcuni , pochi,hanno fatto).......comunque master, per quanto ne so io, è natural.....guardati altre sue foto in photogallery.....prima del superpump natalizio ne posto' altre in cui si vede chiaramente che non lo è (sempre a mio avviso).......ha un buon tiraggio, ma non certamente la squartatura derivante da diuretici o efedrina
        eccoti il link....

Poi per carità, non sono un giudice ifbb, ma mi sembra tutto tranne che doped.....oltrettutto a che pro? non gareggia neanche...

riassumendo: Master ha torto sugli atleti, ma anche alcuni di voi si sono posto non poco male
        Last edited by Ospite; 01-01-2008, 20:51:54.

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          Questo poi!!!!!
          Ma come caspita si fa a pensarlo......
          Ognuno è libero di fare ciò che vuole....ma quello che mi da fastidio a me, è la gente che per farsi notare dice le cose in maniera da super eroe........
          tutti e 3 gran fisici...azz complimenti!!!!
          Però almeno prendetevi i complimenti senza poi dire baggianate
          ...infatti...un pò di onestà! Mica che debbano venire a metter in piazza gli affaracci loro ma neanche ergersi a paladini del natural BB perchè allora fanno cadere le p...

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Scusa huge, il mio non voleva assolutamente essere una risposta polemica e offensiva...se lo è stata chiedo scusa

Intendevo dire........essenzialmente Master ha torto a mio avviso, poichè anche gli atleti hp sono degni del massimo rispetto (sono buon conoscente di un certo hp Mohammed Bachri, che è andato a Saint Vencant)...tuttavia alcuni atleti in questo post si sono posti anche loro con toni non poco arroganti, inziando degli inutili sarcasmi perloppiu' overthread, invece di dare motivazioni valide e discuterne (cosa che però alcuni , pochi,hanno fatto).......comunque master, per quanto ne so io, è natural.....guardati altre sue foto in photogallery.....prima del superpump natalizio ne posto' altre in cui si vede chiaramente che non lo è (sempre a mio avviso).......ha un buon tiraggio, ma non certamente la squartatura derivante da diuretici o efedrina
            eccoti il link....

Poi per carità, non sono un giudice ifbb, ma mi sembra tutto tranne che doped.....oltrettutto a che pro? non gareggia neanche...

riassumendo: Master ha torto sugli atleti, ma anche alcuni di voi si sono posto non poco male

AH, comunque Scott prendeva solo 5ml di Dianabol nei giorni di workout.....non è che fosse tutta questa roba...
            Last edited by Ospite; 01-01-2008, 21:05:37.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

non hai capito,forse mi spiego meglio il tuo fisico è dopato..lo dimostrano le foto che hai fatto.
              e se anche fosse,nessuno obbietta,io obbietto solo il fatto che tu dici che sei natural.
              e io dico no,non sei natural.
              quindi per me questo è insultare l'intelligenza delle persone,tutto li'.
              per il resto,tanto di cappello a 47 anni.
              Ridicolo.Se guardi bene le masse della prima foto, sono piu' o meno le stesse, ma tieni presente che li' avevo due-tre kili in piu', assolutamente senza pump, e pallido come un morto.
              Ovvio che il raffronto con le ultime foto inviate , ove ero piu' abbronzato(residuo dell'estate. . .cosa strana peraltro. . .), il superpump effettuato, e un po' piu' magro, manifesta un indubbio miglioramento.
              Se voi che fate tanto gli esperti, non cogliete queste banali differenze. . .aime'. . . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

bè, ci sono le gare natural,quelle se vuoi le potresti fare.no?

Tu dici che esistono gare natural. . . .? Aime' amico, vorrei crederti.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ammiro e stimo Powerfull, ma anche per lui come me, vale lo stesso discorso.
                  I vari "capoccioni" che qui dentro si vantano esperti, dovrebbero cogliere che tali masse muscolari non sono quelle di un dopato.
                  Io davvero non so come si puo' essere cosi' abbagliati da idee e giudizi che non rispecchiano la realta'.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

...e Leggendario!

...chiaramente natural pure lui...
                    SU leggendario, un giovane di 22 anni con tali masse, e 5 reps con 200 kili di panca, io stesso la prima volta gli ho detto onestamente che cio' non era possibile.
                    Poi, in ogni caso l'ho rispettato perche' non era un gasato, montato, e d'altra parte la sua principale aspirazione era il PL. E il potenziale per essere cosi' a 22 anni ce l'ha.Doping o meno.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

bboh se uno è natural per davvero,per carita'..e chi dice niente anche se....a detta di molti anche chi prende proteine non è natural..punti di vista.
                      se si nasconde il fatto del doping si puo capire anche.....considerando i tempi
                      ma che si espone un fisico cosi dicendo natural....bè..qui io dico non e vero.
                      che poi non è facile neanche arrivare con il doping un fisico in quel modo.
                      hey master ma siamo sicuri che sei sempre tu nella foto? oppure è un altra persona?
                      Mi pare del tutto evidente che sono io.Le caratteristiche fisiche di base non si cambiano.
                      Gia' una volta ho dovuto fare la sceneggiata con il giornale
                      ... .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Ridicolo.Se guardi bene le masse della prima foto, sono piu' o meno le stesse, ma tieni presente che li' avevo due-tre kili in piu', assolutamente senza pump, e pallido come un morto.
                        Ovvio che il raffronto con le ultime foto inviate , ove ero piu' abbronzato(residuo dell'estate. . .cosa strana peraltro. . .), il superpump effettuato, e un po' piu' magro, manifesta un indubbio miglioramento.
                        Se voi che fate tanto gli esperti, non cogliete queste banali differenze. . .aime'. . . .
                        fratello,se cosi ti posso chiamare e non ti offendi..per me chi tira su il ferro dopato o no sono tutti fratelli ,dopo è la persona che fa la differenza,non è il doping.
                        non me ne volere ma quelle foto in cui sei un mostro,e te lo dico io perchè la foto non da' mai la realta di quello che uno è dal vivo,poi se consideri che sono fatte di rimbalzo allo specchio,dal vivo quindi sei ancora meglio.
                        bè non voglio fare l'eperto ma in 23 anni di esperienza ne ho,saro' presuntuoso,ma è la verita'.
                        li cè una densita' muscolare una pienezza che lo dice da sola,poi vedendo la foto dell'anno prima...che vuoi che ti dica.
                        poi adesso anche leggendario è natural?
                        scusate ma mi date i vostri genitori? che mi diano il vostro dna....
                        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

fratello,se cosi ti posso chiamare e non ti offendi..per me chi tira su il ferro dopato o no sono tutti fratelli ,dopo è la persona che fa la differenza,non è il doping.
                          non me ne volere ma quelle foto in cui sei un mostro,e te lo dico io perchè la foto non da' mai la realta di quello che uno è dal vivo,poi se consideri che sono fatte di rimbalzo allo specchio,dal vivo quindi sei ancora meglio.
                          bè non voglio fare l'eperto ma in 23 anni di esperienza ne ho,saro' presuntuoso,ma è la verita'.
                          li cè una densita' muscolare una pienezza che lo dice da sola,poi vedendo la foto dell'anno prima...che vuoi che ti dica.
                          Dopo i fantastici 4 della Marvel faranno i fantastici 3...

Qui han tutti DNA da X men...

Commenta

• HugeArms
                            Vip BW User
                            • Jan 2002
                            • 2342
                            • 44
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            SU leggendario, un giovane di 22 anni con tali masse, e 5 reps con 200 kili di panca, io stesso la prima volta gli ho detto onestamente che cio' non era possibile.
                            Poi, in ogni caso l'ho rispettato perche' non era un gasato, montato, e d'altra parte la sua principale aspirazione era il PL. E il potenziale per essere cosi' a 22 anni ce l'ha.Doping o meno.
                            ripeto che non è la persona che si giudica..
                            ma come vedi anche tu hai avuto dubbi in merito con leggendario..... poi è ovvio che se uno è un brocco..brocco rimane anche con il doping se uno ha il dna giusto è campione sia da natural che da dopato.
                            anche se chi è natural è sempre in svantaggio in confronto con chi si dopa.
                            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Grazie per il fratello, figurati, in effetti tutti amanti del ferro siamo.
                              Su leggendario ho gia' espresso la mia opinione.
                              Se poi da uno come te, che indubbiamente di cose di un certo tipo se ne intende, mi vengono certezze che mi dopo, guarda, io le prendo come un complimento esagerato.Dico davvero.Ma sono in obbligo di dirti ancora una volta che stai prendendo un abbaglio grosso come una casa.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Dopo i fantastici 4 della Marvel faranno i fantastici 3...

Qui han tutti DNA da X men...
                                Plutone, non fare la brutta copia di certi personaggi che fortunatamente, sino ad ora (stranamente. ..) non si sono sentiti.
                                Non fare sempre battute da bar. . .su. .
                                Argomenta e confuta seriamente, magari come fa Huge.Spigoloso, si, ma sempre con un minimo di ragionamento e logica.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X