If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedo che vi siete messi di impegno per riuscire a far capire che anche chi gareggia in HP è un BodyBuilder e pratica BodyBuilding...non di certo scacchi Dexter 3 sei stato un mito grandi anche gli altri amici .... Silvester...Sly83...HugeArms(ciao bro)...Mirror..e tanti altri... speriamo di essere riusciti a fare un po di chiarezza su alcuni concetti che talune persone hanno nei confronti di chi per scelta o no... abbia deciso di gareggiare o costruirsi un fisico fuori dai classici canoni di categoria BB. Come ho già detto amo tutte le espressioni di questo nostro fantastico Sport!! Amo il bello, che secondo il mio modesto pensiero lo si può trovare sia in un fisico HP che in un BBuilder di 120kg
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
ragazzi, mi son letto per mezz'ora tutto sto post !
vabbè ma i discorsi son sempre gli stessi !!!
hp o categoria ... concordo sul fatto che siamo tutti BB... poi chi per scelte o concetto del BB fa l'uno o l'altro, ma ci facciamo tutti un culo così con i pesi, con la dieta e tutto quello che serve per preparare una gara!
poi c'è chi non capisce questo, ma che continua a criticare...
ma questa è un altra storia...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi, mi son letto per mezz'ora tutto sto post !
vabbè ma i discorsi son sempre gli stessi !!!
hp o categoria ... concordo sul fatto che siamo tutti BB... poi chi per scelte o concetto del BB fa l'uno o l'altro, ma ci facciamo tutti un culo così con i pesi, con la dieta e tutto quello che serve per preparare una gara!
poi c'è chi non capisce questo, ma che continua a criticare...
ma questa è un altra storia...
infatti non cambia niente,tiriamo su tutti il ferro.
poi penso che questo standard di h/p abbia ridato un certo valore a fare accettare i muscoli all'opinione pubblica..cosa che penso che chi sta in palestra mi capisca di quello che parlo.
Io penso che non debba essere la categoria di appartenenza a dover discriminare chi è un bodybuilder e chi no.Per me non è un bb chi non ne segue lo stile di vita,chi si limita all'opinione,e guarda le gare solo dalla platea...
Io penso che non debba essere la categoria di appartenenza a dover discriminare chi è un bodybuilder e chi no.Per me non è un bb chi non ne segue lo stile di vita,chi si limita all'opinione,e guarda le gare solo dalla platea...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ma come... un mr.olympia... 1.75 x 85kg (solo nel picco della forma 90kg)
eh... super G... masterwallace...
e mò come la mettiamo?
e con questo credo nn ci sia bisogno di aggiungere altro
Tutti i tuoi esempi non contano nulla.Meno che mai quello di Zane.
I veri HP natural, non sono come quelli che fai vedere.E quindi, a parita' di doping, io peferisco un colosso.
Tutti i tuoi esempi non contano nulla.Meno che mai quello di Zane.
I veri HP natural, non sono come quelli che fai vedere.E quindi, a parita' di doping, io peferisco un colosso.
a parità di doping....
ma cosa significa...???
facci un esempio di vero hp natural.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Gore. . .le foto sopra postate, addirittura con toni di presa in giro del prossimo, le hai viste. . .se per te la definizione e la qualita' muscolari sono come quelle degli HP natural. . .. .non so ... .o io non ho capito nulla, puo' essere, oppure gli altri hanno capito tutto. . . .
Fidati che le cose ad un livello reale, davvero natural. ..non sono cosi'.
E poi sei nell'ambiente da molto tempo, stupido non sei, che altro devo aggiungere?
Pero' non sono colossi.Solo super definizioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta