Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioricordo una frase che disse un mio amico pro ifbb (in italia ti fanno consumare i muscoli per il tiraggio eccessivo)ed è vero perche' il bb vero è all'estero.non a caso quando arrivqano gli stranieri nisba x tutti
Commenta
-
-
Sì proprio un mito...vi dico questa, parlo di quest'anno..ero nel backstage del 2T mia moglie stava finendo di mallarmi.. mi vedo arrivare Peter in persona.. la prima volta che lo vedo dal vivo.. lui si rende disponibile per mallarmi il viso ed io emozionato gli dico: è un'onore per me!! Lui : ma quale onore .. tu hai vinto 2 mondiali! Beh ragazzi se non è umiltà la sua....uno degli atleti che ha fatto la storia del BB in Italia!! Te lo dico ancora è stato un onore.. a parte i titoli e i salamelecchi vari..è stato un onore poter conoscere e stare vicino ad una persona come te Peter!!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioIo no.
Li conosco, so come si allenano, che carichi usano e che volumi hanno.
I migliori di loro, se non li pesassi prima, non li distingueresti dai BB di categoria e anzi, ti assicuro, darebbero dei sonori schiaffoni a parecchi BB nelle rispettive categorie.
P.S. c'è stata un'esibizione al Ludus che ha fatto spellare le mani a tutti... e non era un BB... era un Evolution
Comunque si notano gli evolution rispetto a dei pesi medi di categoria o mediomassimi, eccome.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiotutto questo non toglie che o H/P o evolution o come lo vuoi chiamare non e' bodybuilding.
Vediamo......Allenarsi si allenano,la dieta la fanno,i sacrifici pure....quindi +ci penso e ci ripenso ma non giungo a cosa fate voi di diverso rispetto a noi bodyevolution....personalmente ora ho smesso di gareggiare in quella categoria, però "RICORDO MOLTO BENE" quanto è stata dura prepararsi per un 2torri e combattere con i grammi pur di entrare nel peso......
Allora io potrei dirti....il tuo non è Bodybuilding......gareggi in NABBA nac(che è la finta nabba quella non ufficiale)....fatti un mondiale IFBB e poi mi dici dove ti piazzi!Però non mi viene da dirti queste parole xchè ho il rispetto degli sforzi che hai fatto per gareggiare...quindi qualunque gara o risultato che fai tanto di cappello perchè le palle ce le hai.....
E finiamola anche con ste cavolate che be o hp non è bodybuilding perfavore.......poi un'altra cosa....chi non gareggia che provi a salire su un palco senza pelle poi avrà scoperto cosa sono i veri sacrificiLast edited by Silvester; 27-12-2007, 22:06:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioNo?Davvero?E cosa sarebbe?
Vediamo......Allenarsi si allenano,la dieta la fanno,i sacrifici pure....quindi +ci penso e ci ripenso ma non giungo a cosa fate voi di diverso rispetto a noi bodyevolution....personalmente ora ho smesso di gareggiare in quella categoria, però "RICORDO MOLTO BENE" quanto è stata dura prepararsi per un 2torri e combattere con i grammi pur di entrare nel peso......
Allora io potrei dirti....il tuo non è Bodybuilding......gareggi in NABBA....fatti un mondiale IFBB e poi mi dici dove ti piazzi!Però non mi viene da dirti queste parole xchè ho il rispetto degli sforzi che hai fatto per gareggiare...quindi qualunque gara o risultato che fai tanto di cappello perchè le palle ce le hai.....
cmq finiamola con ste cavolate perfavore.......e chi non gareggia che provi a salire su un palco senza pelle poi avrà scoperto cosa sono i veri sacrifici
Hai ragione su tutto.Tranne che sulla stazza.A parita' di. . . .aiuti, non sono grossi come i mediomassimi, o i medi di certi livelli.
Sul perche', ognuno tragga le sue conlcusioni.
Comunque rispetto per chi gareggia, nulla da dire, ma le opinioni sono opinioni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl discorso non e' questo.Ma evitiamo. . .senno' sono le solite polemiche.
Comunque si notano gli evolution rispetto a dei pesi medi di categoria o mediomassimi, eccome.
Il bimbo quà sopra è il Campione Assoluto 2007 BodyBuildingClassic IFBB ..per chi non lo sapesse ha la stessa tolleranza di peso dei BodyEvolution
PS: Se vogliamo ridurre tutto a dei cm Konsted ha 50 di braccio!!Last edited by golden; 27-12-2007, 21:43:02.La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai ragione su tutto.Tranne che sulla stazza.A parita' di. . . .aiuti, non sono grossi come i mediomassimi, o i medi di certi livelli.
Comunque rispetto per chi gareggia, nulla da dire, ma le opinioni sono opinioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
Appunto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai ragione su tutto.Tranne che sulla stazza.A parita' di. . . .aiuti, non sono grossi come i mediomassimi, o i medi di certi livelli.
Comunque rispetto per chi gareggia, nulla da dire, ma le opinioni sono opinioni.La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.
Con questo chiudo perchè.. non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.. e non è la prima volta che su BW trovo gente completamente estranea al vero mondo del BB!!!La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioPerchè a parità di un atleta che gareggia in categoria hai un alimentazione "ben diversa"....hai mai visto un BE o HP mangiarsi 700-800g di carbo al giorno?io personalmente no......poi ogniuno è libero di decidere se vuole gareggiare in cat o hp per un armonia migliore....personalmente preferisco la categoria bodybuilding e chi mi conosce lo può confermare eppure come BE ho gareggiato lo stesso...come periodo di transizione però è una categoria che ha gli stessi e identici lati sportivi di uno che gareggia come mediomax
Io la vedo cosi'.Saro estremista, ma il punto d'arrivo di un BB e' diventare grosso, e ovviamente definito.Questo e' lo scopo.
SE poi uno, nonostante tutti gli aiuti di questo mondo, non ce la fa, OK, libero di continuare a gareggiare in certe categorie, e onore a lui comunque, ma che non si dica poi che lui. . .HA SCELTO. . .perche' non e' cosi'.
Ricordiamo che i BB degli anni 80, belli e definiti, per esempio un Paris, stazzava sui 105 kili in gara e 51 di braccio a freddo.E assumeva meno che alcuni HP di oggi, stai certo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioSe questa è la tua risposta allora non perdo tempo con chi non è assolutamente competente dell'argomento,, evidentemente vivi in un mondo parallelo.. e non sei consapevole della realtà delle cose e dei fatti!!
Con questo chiudo perchè.. non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.. e non è la prima volta che su BW trovo gente completamente estranea al vero mondo del BB!!!
Non c'e' problema.Ma ognuno in merito ha le sue idee, e la realta' non cambia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta