Originariamente Scritto da SUPER G
Visualizza Messaggio
vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLo lessi anche io...però non ricordo la fonte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioil mio amico che mi segue infatti è Siriano e ha un fisico superlativo per meUnica stranezza..l'unico Siriano che conosca che tenga dentro casa il corano e sopra la bandiera degli USA con le foto dei viaggi a Miami e gli incontri con i pro americani.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosto topic è fantastico, si è partiti parlando dell'atleta russo per poi passare
all'assunzione di acqua durante la preparazione, poi le sparatorie di master in azione contro un albanese, i ***** di DAVIDE90 che escono fuori di testa solo se bevono, e per finire battibecco tra master e huge harms
welcome on bodyweb.
Commenta
-
-
Originalmente inviato da Superfustakkion
sto topic è fantastico, si è partiti parlando dell'atleta russo per poi passare
all'assunzione di acqua durante la preparazione, poi le sparatorie di master in azione contro un albanese, i ***** di DAVIDE90 che escono fuori di testa solo se bevono, e per finire battibecco tra master e huge harms
welcome on bodyweb.
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiolucida valutazioneLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioa proposito di neri..........ho sentito dire che la razza meglio predisposta per il bodybuilding è quella delle zone che comprendono siria,arabia saudita,egitto e giu' di li.........
In effetti quando andai a fare i mondiali nel 2006 c'erano diversi atleti del deserto molto belli e preparatiLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIn effetti quando andai a fare i mondiali nel 2006 c'erano diversi atleti del deserto molto belli e preparati
...e tu come ti sei classificato nel 2006... non ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioa proposito di neri..........ho sentito dire che la razza meglio predisposta per il bodybuilding è quella delle zone che comprendono siria,arabia saudita,egitto e giu' di li.........Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ssshhh...che altrimenti arriva Master con le sue teorie sull'intelligenza...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquesto topic è interessante non andiamo off topic con quei discorsi da fascistelli il ***** ecc. ecc.
mi piacerebbe che continuaste il dibattito con master sul body building
Ho gia' detto la verita' sul BB.Sia su quello natural, che su quello dopato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo gia' detto la verita' sul BB.Sia su quello natural, che su quello dopato.
con le foto a casa si ok sei grosso ecc. ecc. ma bisogna vedere sù un palco
come ci arrivi a priscindere che gareggi contro presunti natural
mi spiace ma sei sleale perkè è facile parlare dietro ad un computer senza aver dimostrato niente
te la sei presa con gente che si mette in gioco da anni sui palchi
non dico che non puoi parlare ma qualcosa devi pur dimostrate devi metterti a confronto con altri non con la lavatrice di casa tua
e non te ne uscire con la storia dell'ego che lo fai solo per te e non ti interessa gareggiare troppo facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehm master però prima di parlare bisognerebbe vederti sù un palco
con le foto a casa si ok sei grosso ecc. ecc. ma bisogna vedere sù un palco
come ci arrivi a priscindere che gareggi contro presunti natural
mi spiace ma sei sleale perkè è facile parlare dietro ad un computer senza aver dimostrato niente
te la sei presa con gente che si mette in gioco da anni sui palchi
non dico che non puoi parlare ma qualcosa devi pur dimostrate devi metterti a confronto con altri non con la lavatrice di casa tua
e non te ne uscire con la storia dell'ego che lo fai solo per te e non ti interessa gareggiare troppo facile
Il palco ha un senso solo se sei pulito.E troppi non lo sono. .ergo. .
Riguardo a me, piu' che mandare foto, qui, non posso fare.Come tutti voi del resto.
Ma se qualcuno vuole venire a trovarmi. ... si sa dove sto'. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta