If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OT
Ue caro... mo tu mi dirai e questo chi è!!?!?!? Ti ricordi quando mi consigliavi di andare all'ISEF l'anno scorso, quando venivo da te in palestra???? Ci sto andando da settembre e so tornato da poco....
Non facciamo nomi mi raccomando...
OT
Scusate per l'OT.
***** mi stò sforzando, ma proprio non mi viene....
chi cacchio sei........mò me lo devi dire....se non vuoi tenere sulla coscienza le mie notti insonni
[quote=Eagle;3158004][quote=LIZARD2;3157709]cacchio alla fine per te quello che conta è mostrarti.....???e lo sport dove lo metti???
Scusa Liz ma questa mi sfugge ... ... il bb e' mostrarsi, cosa si fa alle gare? su che base viene giudicato un atleta?
Eagle
sarà fattore mio personale, ma del mostrarmi non me ne mai fregato nulla se non alle competizioni....
il mostrarsi che intende master è quello del pavoneggiarsi....
quello che intendo io è solo finalizzato alla competizione e alla forma fisica raggiunta...che secondo canoni di giudizzio in precedenza dettati dovrebbe avvicinarsi alla perfezione
sto topic è fantastico, si è partiti parlando dell'atleta russo per poi passare
all'assunzione di acqua durante la preparazione, poi le sparatorie di master in azione contro un albanese, i ***** di DAVIDE90 che escono fuori di testa solo se bevono, e per finire battibecco tra master e huge harms
welcome on bodyweb.
Io ho solo detto una cosa vera che la maggior parte della gente dice, dimmi quanti neri vedi al bar che bevono alcolici?
Dai non tirare su un polverone adesso !
si ma visto che hai parlato di dato di fatto citami la fonte di tale dato, ovviamente una fonte che non sia tuo cuggino.
quanti neri vedo al bar che bevono alcolici? pochissimi, sara forse perche di neri al bar non è che se ne incontrano poi tantissimi.
comunque secondo questo ragionamento io vedo pochissimi neri anche in palestra, di conseguenza penso che saranno anche poco predisposti alla crescita e al bb in generale ovviamente
Certo che quella dei neri e fenomenale.... cavolo l'ignoranza nel 2008 è brutta!!
lo era anche nel 2007 ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
a proposito di neri..........ho sentito dire che la razza meglio predisposta per il bodybuilding è quella delle zone che comprendono siria,arabia saudita,egitto e giu' di li.........
a proposito di neri..........ho sentito dire che la razza meglio predisposta per il bodybuilding è quella delle zone che comprendono siria,arabia saudita,egitto e giu' di li.........
shhhhhhhhhh che se master legge iniziano i cazzi
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta