vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
    Lai ferito ?
    Italinan style

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Lai ferito ?

NO, perche' l'ho mancato, anche se lui avanzava senza paura come terminator. .. e sparava. . .impressionante. .
      Poco dopo si e' sparato alla testa davanti a noi. . .un caso di cronaca che fece scalpore a ravenna.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
        Io troverei più calzato il paragone fra il feldmaresciallo che conosce a menadito tutte le strategie di guerra , tipo dama e il fante che stà in trincea .Tutti e due hanno un unico obbiettivo ma tutti e due hanno esperienze diverse.Uno studia e disegna con compasso e gradi , l'altro sente il fischio delle pallottole sopra la testa.Impatti diversi , la cosa certa è che in tutte le guerre poche volte Manovratori e fanteria sono andati di comune accordo.
        Io non la vedo cosi'.
        Credo che tutti noi spingiamo ferro, sudiamo, abbiamo i DOMS, facciamo le diete, soffriamo. . .
        Solo che alcuni viaggiano in ferrari e altri sulla 500.Banale.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Davide90
          Cazzaro a 90 dall'ex URSS
          • Aug 2007
          • 1451
          • 363
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          NO, perche' l'ho mancato, anche se lui avanzava senza paura come terminator. .. e sparava. . .impressionante. .
          Poco dopo si e' sparato alla testa davanti a noi. . .un caso di cronaca che fece scalpore a ravenna.
          Ravenna - A volto scoperto e armato di cutter ha rapinato poco dopo le 9.30 la Cassa di Risparmio di via Maggiore a Ravenna. Nella colluttazione che ne è seguita con gli agenti della Polfer è riuscito a rubare una pistola e a scappare. Inseguito e resosi evidentemente conto di non avere scampo si è puntato la stessa pistola alla tempia e si sparato alla Rocca Brancaleone. Protagonista del tragico epilogo è stato il bosniaco di 29 anni Nermin Kunic, già noto per precedenti per rapina e latitante da alcuni mesi dopo un provvedimento di custodia cautelare in carcere.
          La Polizia, poco prima che Kunic si suicidasse, era già riuscito ad identificare il malvivente grazie alle telecamere a circuito chiuso all'interno dell'ufficio bancario e alle testimonianze fornite dagli impiegati che si trovavano in quel momento in banca.
          Il bandito è stato raggiunto, nei pressi della stazione ferroviaria, da due agenti della Polfer che hanno subito cercato di bloccarlo.Kunic, dopo essersi impossessato dell'arma di ordinanza di un agente, è poi fuggito a piedi in direzione della Rocca Brancaleone inseguito dai poliziotti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che hanno circondato il rapinatore. Quest'ultimo ha reagito sparando contro le forze dell'ordine che hanno trovato riparo dietro alcune auto in sosta, alcune delle quali sono state danneggiate dai proiettili.
          Improvvisamente Kunic si è puntato all'arma alla tempia ed ha premuto il grilletto. L'uomo è stato soccorso immediatamente dal personale medico del 118 che ha provveduto al trasporto del ferito all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Il rapinatore è morto poco dopo in ospedale.
          Kunic era noto alle forze dell'ordine come consumatore di cocaina e sospettato di numerose rapine nel ravennate..

è questo vero ?

Sembra una classica scena di una sparatoria stile film poliziesco americano
          Originariamente Scritto da master wallace
          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

quando stai imbottito di coca diventi terminator..TEMO
            peace&love

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Ravenna - A volto scoperto e armato di cutter ha rapinato poco dopo le 9.30 la Cassa di Risparmio di via Maggiore a Ravenna. Nella colluttazione che ne è seguita con gli agenti della Polfer è riuscito a rubare una pistola e a scappare. Inseguito e resosi evidentemente conto di non avere scampo si è puntato la stessa pistola alla tempia e si sparato alla Rocca Brancaleone. Protagonista del tragico epilogo è stato il bosniaco di 29 anni Nermin Kunic, già noto per precedenti per rapina e latitante da alcuni mesi dopo un provvedimento di custodia cautelare in carcere.
              La Polizia, poco prima che Kunic si suicidasse, era già riuscito ad identificare il malvivente grazie alle telecamere a circuito chiuso all'interno dell'ufficio bancario e alle testimonianze fornite dagli impiegati che si trovavano in quel momento in banca.
              Il bandito è stato raggiunto, nei pressi della stazione ferroviaria, da due agenti della Polfer che hanno subito cercato di bloccarlo.Kunic, dopo essersi impossessato dell'arma di ordinanza di un agente, è poi fuggito a piedi in direzione della Rocca Brancaleone inseguito dai poliziotti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che hanno circondato il rapinatore. Quest'ultimo ha reagito sparando contro le forze dell'ordine che hanno trovato riparo dietro alcune auto in sosta, alcune delle quali sono state danneggiate dai proiettili.
              Improvvisamente Kunic si è puntato all'arma alla tempia ed ha premuto il grilletto. L'uomo è stato soccorso immediatamente dal personale medico del 118 che ha provveduto al trasporto del ferito all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Il rapinatore è morto poco dopo in ospedale.
              Kunic era noto alle forze dell'ordine come consumatore di cocaina e sospettato di numerose rapine nel ravennate..

è questo vero ?

Sembra una classica scena di una sparatoria stile film poliziesco americano

Proprio questo! Come lo hai trovato?
              Ebbene si, ero li', quel pazzo sparava come un ossesso e io stavo riparato dietro un auto che andava in frantumi. . .poi ho sparato anche io, ma l'ho mancato varie volte. . .miravo alla testa. . ma nulla. ..la tensione era enorme. .
              Il mio collega stava per usare il mitra. . ma lui si e' fermato a pochi metri davanti a me e con le braccia aperte( e la pistola in mano) mi diceva :
              Dai. . .forza . . sparami. . .uccidimi. .
              IO gli ho detto:
              Kunic! NOn fare stronzate. .! getta l'arma. .getta l'arma. .!
              Lui mi ha sparato di nuovo alcuni colpi, mentre mi riparavo nuovamente dietro un auto e poco dopo si e' fatto il segno della croce. .si e' puntato l'arma alla tempia e ha sparato.E' morto poco dopo all'ospedale.
              per tale episodio ho avuto l'encomio dal ministero degli interni.
              Eh. . .. oltre a spingere pesi ho anche un altra vita. . ..li'. .nella strada. .come le puttane.
              Per inciso sui giornali locali vi erano le mie foto. . ..con le braccione. . .eh. ..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Era imbottito di coca.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Davide90
                  • Aug 2007
                  • 1451
                  • 363
                  • 14
                  • Send PM

Mio padre pure lui poliziotto è intervenuto in molte rapine e mi ha detto che sono tutti imbottiti di coca e con un AK-47 in mano diventano dei pazzi è salvarsi è quasi tutta una questione di culo la bravura centra fino ad un certo punto
                  Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Mio padre pure lui poliziotto è intervenuto in molte rapine e mi ha detto che sono tutti imbottiti di coca e con un AK-47 in mano diventano dei pazzi è salvarsi è quasi tutta una questione di culo la bravura centra fino ad un certo punto
                    Tuo padre ha detto la verita'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Io troverei più calzato il paragone fra il feldmaresciallo che conosce a menadito tutte le strategie di guerra , tipo dama e il fante che stà in trincea .Tutti e due hanno un unico obbiettivo ma tutti e due hanno esperienze diverse.Uno studia e disegna con compasso e gradi , l'altro sente il fischio delle pallottole sopra la testa.Impatti diversi , la cosa certa è che in tutte le guerre poche volte Manovratori e fanteria sono andati di comune accordo.
                      La fanteria non sa niente o quasi della strategia, i manovratori a volte non sanno delle realta' delle trincee, a volte si. Rimane comunque il fatto che sono complementari. Se non lavorano "insieme" la macchina della guerra non funziona.

Qui' invece sembrano due realta' parallele ed indipendenti. Anzi peggio, perche' la pubblicita' per quella ufficiale, pulita, senza segreti, accettabile a tutti, sfrutta i risultati della seconda.

Questultima viaggia su binari propri, inconoscibili se non dall'interno, impenetrabili, che pare non abbiano NIENTE a che fare con quelli della prima ...

Tant'e' che anche dopo 25 anni di militanza natural non agonistica e 20 kg di muscoli uno non puo' neanche permettersi di parlare...

Quindi due mondi diversi, ogniuno con la propria teoria e la propria pratica.

Comunque non voglio innescare una polemica, voleva solo essere una riflessione. Un po' triste, ma non piu' di questo.

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

Commenta

• Davide90
                          • Aug 2007
                          • 1451
                          • 363
                          • 14
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Tuo padre ha detto la verita'.
                          Una volta è intervenuto in una famosa rapina e un suo collega è stato ucciso a tradimento da un rapinatore che gli ha sparato nella schiena e quello rimasto ucciso mica era uno scemo era anche cintura nera di karate quindi non era poco sveglio! eppure l'anno ucciso lo stesso quindi non è una questione di sola scaltrezza

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Una volta è intervenuto in una famosa rapina e un suo collega è stato ucciso a tradimento da un rapinatore che gli ha sparato nella schiena e quello rimasto ucciso mica era uno scemo era anche cintura nera di karate quindi non era poco sveglio! eppure l'anno ucciso lo stesso quindi non è una questione di sola scaltrezza

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

ma non sono solo gli stranieri che con la coca diventano dei pazzi , la cronaca nera è piena di balordi Romani , Napoletani , Milanesi che sotto l'adrenalina della cocaina ammazzano a sprangate o a coltellate il tabaccaio o la madre per comprarsi la dose .Io ho mio zio che è Poliziotto , uno dei miei migliori amici che stà alla polfer di Milano , un altro amico CC , e tutti mi hanno detto che i maggiori consumatori di coca siamo noi italiani
                              peace&love

Commenta

• Davide90
                                • Aug 2007
                                • 1451
                                • 363
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                Mi sono espresso male ?

Commenta

Working...
                                X