vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    questa è pura realtà....

mi fai un esempio scusa?

anche perche sinceramente non mi sembra che ci siano tante gare dove vedi tutto sto mischione tra natural e dopati, eppoi chi dice che i cosidetti dopati siano tali e viceversa?

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Calma Huge.Stai perdendo la lucidita' e sopratutto l'educazione.
      Ho gia' detto che per parlare di gare e doping, non necessariamente uno deve essersi dopato.In fondo sono considerazioni di carattere generale.
      Stare tre giorni senza bere mi pare una minchiata comunque.
      Si, ho una pistola, ma l'unica volta l'ho usata contro un rapinatore bosniaco, in luglio scorso.
      Il mio stato di servizio e' al massimo punteggio qualitativo, e quest' anno passo di grado.. . .eh. . .
      Tutto Ok Uge.Fidati.
      per parlare di gare bisogna averle fatte..per parlare di doping come ne parli tu bisogna averlo usato.
      se no bisogna stare zitti..io non mi mette aparlare di quello che non so..sul sentito dire..come fai tu..
      quindi non puoi parlare come gli altri.
      zitti e muti e fate i pesi.
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        mi fai un esempio scusa?

anche perche sinceramente non mi sembra che ci siano tante gare dove vedi tutto sto mischione tra natural e dopati, eppoi chi dice che i cosidetti dopati siano tali e viceversa?
        ti farei anche i nomi ma non posso
        mi riferisco ad esempio a garette viste qui...
        mi riferisco a gente che al mare (ovvero 3-4 mesi prima) sfoggiava fisici appena sufficenti ed in gare te li ritrovi a fare hp tirati con le righe sul culo...
        e il poveraccio di turno che sta in forma tutto l'anno per ovvio motivi fare 3 o 4°...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

ti farei anche i nomi ma non posso
          mi riferisco ad esempio a garette viste qui...
          mi riferisco a gente che al mare (ovvero 3-4 mesi prima) sfoggiava fisici appena sufficenti ed in gare te li ritrovi a fare hp tirati con le righe sul culo...
          e il poveraccio di turno che sta in forma tutto l'anno per ovvio motivi fare 3 o 4°...

scusa rocky ma la storia del tipo sfigatino che poi sfoggia le righe sul culo dopo 3/4 mesi lo trovo a dir poco inproponibile spero quindi che dicevi...... diciamo per modo di dire.

in ogni caso il paragone fatto da master non era quello che si fa il culo tutto l'anno con quello che usa la scorciatoia ma di ottimi natural battuti da mezzibrocchi dopati.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            scusa rocky ma la storia del tipo sfigatino che poi sfoggia le righe sul culo dopo 3/4 mesi lo trovo a dir poco inproponibile spero quindi che dicevi...... diciamo per modo di dire.

in ogni caso il paragone fatto da master non era quello che si fa il culo tutto l'anno con quello che usa la scorciatoia ma di ottimi natural battuti da mezzibrocchi dopati.
            ti giuro che sono serio...ma non dicevo sfigatino ma sicuramente "rivoluzionato in pochi mesi"
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

ti giuro che sono serio...ma non dicevo sfigatino ma sicuramente "rivoluzionato in pochi mesi"
              ok sul rivoluzionato non discuto, se ne infatti parlato piu volte anche su questo 3d che la v-power fa diventare il campione ancora piu campione e il buono ancora piu buono...... ma il brocco be quello non diventa ancora piu brocco ma non diventa certo un campione, sopratutto poi se stiamo parlando di doping da garette locali.
              il discorso e identificare il campione e il brocco, hai presente in biologia la differenza tra genotipo e fenotipo? il discorso e simile
              tu prendi federico, lo vedevi 2 anni fa e dicevi che era un brocco, adesso invece e chiarissimo che è un campione
              mostrare certi risultati non vuol dire necessariamente essere un campione o non mostrarli non vuol dire essere un brocco.

certo che se invece stiamo parlando di dopati buoni che battono natural buoni il discorso e completamente diverso ovviamente
              infatti nessuno penso che discuterebbe riguardo al fatto che il primo non "dovrebbe" avere problemi a mettere dietro il secondo.
              Last edited by BESTIOLINA; 13-01-2008, 00:58:13.

Commenta

• Sciamannado
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1234
                • 107
                • 0
                • Send PM

..

Hugearms"ancora??? doping..gare...non parlare di queste cose che non sai cosa sono...sei de coccio eh!!!

dopati non dotati?...che ***** ne sai te del sacrificio di una gara?
                parla di quello che fai non di quello che non fai perchè non ne sai un *****,cosa vuol dire stare 3 giorni senza bere..come si faceva ai tempi del 89...
                scusa se te lo dico...ma..veramente..non è cattiveria..mi devi credere..ma tu caro mio mi preoccupi..e mi preoccupa il fatto che porti con te una pistola...
                sinceramente da come ragioni...te hai qualche problema..non penso che una persona di 47 anni puo ragionare cosi'."

sai , mi hai detto la stessa cosa che mi disse il mio amico che mi segue un pomeriggio.Quel pomeriggio doveva arrivare a breve Martinez alla palestra che era ospite del proprietario Panatta ( che poi purtroppo penso lo portò da tutte le parti che quando fù l'ora si accorsero che era mezzanotte).Bè non so perchè mi misi a parlare con lui di quello che avevo letto su questo forum e su altri , facendo anche un pò "l'acculturato" sui farmaci , se prendi questo è così , se prendi quest'altro è cosà , alle gare anche il più brocco dopato vince sul grande natural..mi stette a sentire per mezz'ora poi mi disse.
                1 non ti sputo in un occhio perchè ti voglio bene
                2 non parlare di cose che non sai e in cui "non stai dentro" di cui non hai esperienza
                3 se viene Martinez e ci chiacchieri non dirgli le cagate che mi hai detto se no ti spacca un bilanciere sulla testa
                4 passami la piastra da 20 và..
                peace&love

Commenta

• Peter Pan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 1010
                  • 46
                  • 17
                  • Roma
                  • Send PM

La parola temo, la uso quando ritengo che la cosa detta, sia tremendamente probabile.
                  In caso contrario dico dubito.
                  Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                  Ma TEMO non la sopporti più nessuno
                  lucida valutazione

Commenta

• marvelous76
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 247
                    • 6
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

come già diceva nei post precedenti anche peter pan per alcuni aspetti master ha ragione certo ogni tanto ha quelle sue uscite che mi ricordano i film di ercole, nonostante tutto alla fine grazie anche a lui siete riusciti a scambiarvi 4 chiacchiere sull allenamento hehehehe e bravo master
                    sigpic

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Calma Huge.Stai perdendo la lucidita' e sopratutto l'educazione.
                      Ho gia' detto che per parlare di gare e doping, non necessariamente uno deve essersi dopato.In fondo sono considerazioni di carattere generale.
                      Si, ho una pistola, ma l'unica volta l'ho usata contro un rapinatore bosniaco, in luglio scorso.
                      Il mio stato di servizio e' al massimo punteggio qualitativo, e quest' anno passo di grado.. . .eh. . .
                      Tutto Ok Uge.Fidati.
                      Non è una minchiata...
                      quando sei a 3 giorni da una gara, vai togliere l'acqua fino in alcuni casi portarla a zero, per togliere ogni traccia di ritenzione idrica sottocutanea...
                      questo per ottenere quell'aspetto veramente ripped
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

questa è pura realtà....
                        Non è sempre così
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dexter 3
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 200
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                          lucida valutazione
                          temo.
                          Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 200
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                            Hugearms"ancora??? doping..gare...non parlare di queste cose che non sai cosa sono...sei de coccio eh!!!

dopati non dotati?...che ***** ne sai te del sacrificio di una gara?
                            parla di quello che fai non di quello che non fai perchè non ne sai un *****,cosa vuol dire stare 3 giorni senza bere..come si faceva ai tempi del 89...
                            scusa se te lo dico...ma..veramente..non è cattiveria..mi devi credere..ma tu caro mio mi preoccupi..e mi preoccupa il fatto che porti con te una pistola...
                            sinceramente da come ragioni...te hai qualche problema..non penso che una persona di 47 anni puo ragionare cosi'."

sai , mi hai detto la stessa cosa che mi disse il mio amico che mi segue un pomeriggio.Quel pomeriggio doveva arrivare a breve Martinez alla palestra che era ospite del proprietario Panatta ( che poi purtroppo penso lo portò da tutte le parti che quando fù l'ora si accorsero che era mezzanotte).Bè non so perchè mi misi a parlare con lui di quello che avevo letto su questo forum e su altri , facendo anche un pò "l'acculturato" sui farmaci , se prendi questo è così , se prendi quest'altro è cosà , alle gare anche il più brocco dopato vince sul grande natural..mi stette a sentire per mezz'ora poi mi disse.
                            1 non ti sputo in un occhio perchè ti voglio bene
                            2 non parlare di cose che non sai e in cui "non stai dentro" di cui non hai esperienza
                            3 se viene Martinez e ci chiacchieri non dirgli le cagate che mi hai detto se no ti spacca un bilanciere sulla testa
                            4 passami la piastra da 20 và..

Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 200
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

[quote=master wallace;3161509]
                              quote]

3 giorni senza bere?

e io ancora mi domando e mi chiedo...ma come fate a discutere di bb cò stò tizio?
                              cioè... quale dibattito si può intavolare con questo quì che parla per sentito dire... che fà di luoghi comuni dei veri e propri dogmi... che nn può essere di nessun aiuto perchè nn ha nessun esperienza agonistica... ma che comunque asserisce cose (assolutamente inverosimili) come se avesse titolo per parlarne.

Mi sarebbe piaciuto partecipare a portare questo forum ai vecchi albori.
                              Ma gli unici che hanno capito che per farlo bisogna ignorare master sono peter... muscleshock... superG... Duc...
                              Gli altri mi sembra vogliano continuare co stò teatrino... mah
                              ma poi a che pro?
                              Nn ci vedo il vantaggio... l'utilità...

E' come far capire a un ****** il piacere della fica. Impossibile. E' ******!

Con tutto il rispetto per Huge, Gore e Co... nn rieco davvero a capire questo accanirsi con uno che ha dimostrato praticamente IN OGNI POST una ignoranza culturistica abissale... cioè ma quale altra dimostrazione volete ancora... ora io nn lo sò se dall'altra parte del pc c'è un bambino, un prete, una ragazzina, o un rappresentante di calzini con problemi d'insanità mentale... e manco m'interessa... ma semplicemente nn lo vedo utile alla nostra "causa" che è parlare di Bodybuilding Agonistico. Lui nn può farlo, per le ragioni dette sopra. Punto. Basta. Stop. Ma mò che ***** me ne frega che lui capisca o meno come si usa l'acqua o il sale a 3 giorni dalla gara!!! Scusate! Tanto più che sono informazioni che manco gli interessano più di tanto. Aò!!! Questo è uno che legge flex... e pensa di sapere il bb!!! E basta... e dai... e voi che gli continuate a dire "nn è come dici tu"... "nn puoi parlare perchè nn hai esperienza agonistica"...

Io nn lo sò
                              Italian Warrior - DEX -

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio

per parlare di gare bisogna averle fatte..per parlare di doping come ne parli tu bisogna averlo usato.
                                se no bisogna stare zitti..io non mi mette aparlare di quello che non so..sul sentito dire..come fai tu..
                                quindi non puoi parlare come gli altri.
                                zitti e muti e fate i pesi.

Secondo la tua idea, allora se uno non ha mai giocato a calcio in serie A, non puo' dare giudizi su un Ronaldo o Del Piero.Assurdo.
                                Non bisogna essersi bucato il culo per capire e vedere la realta' del mondo del BB.
                                E io il BB lo mastico da parecchio. .. .eh. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X