vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Bene ...vi dico la mia....come sempre (ai vecchi tempi...) senza peli sulla lingua:
    -vedo che in molti state provando quella specie di sconquasso antifisiologico no-sense dell'allenamento allla Marina del Rey....
    Vi esorto a seguirlo tutti e per un minimo di 3 mesi...dare tutto voi stessi....dopodichè...fermatevi 1 settimana..riprendete con gli allenamenti tradizionali e li ritornerete all'ipertrofia delle fibre IIC....quei 3 mesi serviranno molto per voi...serviranno a capire che bisogna ascoltare il proprio corpo, a seguire la via della 1° e 2° via energetica...e servirà per capire che avete gettato 3 mesi della vastra vita alllenante

Buon allenamento a tutti!
    Per quanto il mio pensiero rispetto a quello di molti altri di maggiore spessore conta poco qui, condivido parola per parola quello che ha scritto muscle. Questa specie di circuito per un singolo muscolo alla Sarcev, secondo me gasa molto gli animi perche' da inizialmente e con dieta e soprattutto un supporto...diciamo integrativo...pompaggio a non finire e quindi sembra funzionare!! Per di piu' da' senso di spossatezza, fa sudare e venire il fiatone...altro sinonimo di pseudo-buon allenamento!Poi 24 ore dopo cominciano doms, dovuti solo ed esclusiavamente ad acido lattico e sembra di aver fatto un buon lavoro!!!
    Pero' quello che si fa e' lavorare tranne nella prima seri con carichi ben al di sotto del 50% del massimale, con un impatto a livello dell' ipertofia secondo me nullo.
    La vedo come una scheda da fitness che pero' stanca come una da bodybuilder..quindi doppio svantaggio: si fatica e non si cresce.
    Per una nautral e' proprio ridicola secondo me. Per un non natural mi viene da pensare che certe volte si confodono i miglioramenti da praperazione, con i miglioramenti dovuti all' allenamento. Quello che voglio dire e' che se io preparatore non capisco un h di allenamento, ma ti faccio fare i mix "integrativi" giusti e tu prendi chili, io automaticamente divento pure bravo come allenatore e la mia scheda e' la migliore!!!.....MEDITATE........
    Ancora non e' venuto fuori che questa scheda fa aumentare il gh..come se alivello di molti che si preparano ce ne fosse bisogno di aumentarlo endogenamente..sempre che aumenti veramente!!!!!

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

L'unica roba che aumenta con questa scheda/tecnica è il Cortisolo...e forse i mitocondri.......
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• SUPER G
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 226
        • 3
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Per quanto il mio pensiero rispetto a quello di molti altri di maggiore spessore conta poco qui, condivido parola per parola quello che ha scritto muscle. Questa specie di circuito per un singolo muscolo alla Sarcev, secondo me gasa molto gli animi perche' da inizialmente e con dieta e soprattutto un supporto...diciamo integrativo...pompaggio a non finire e quindi sembra funzionare!! Per di piu' da' senso di spossatezza, fa sudare e venire il fiatone...altro sinonimo di pseudo-buon allenamento!Poi 24 ore dopo cominciano doms, dovuti solo ed esclusiavamente ad acido lattico e sembra di aver fatto un buon lavoro!!!
        Pero' quello che si fa e' lavorare tranne nella prima seri con carichi ben al di sotto del 50% del massimale, con un impatto a livello dell' ipertofia secondo me nullo.
        La vedo come una scheda da fitness che pero' stanca come una da bodybuilder..quindi doppio svantaggio: si fatica e non si cresce.
        Per una nautral e' proprio ridicola secondo me. Per un non natural mi viene da pensare che certe volte si confodono i miglioramenti da praperazione, con i miglioramenti dovuti all' allenamento. Quello che voglio dire e' che se io preparatore non capisco un h di allenamento, ma ti faccio fare i mix "integrativi" giusti e tu prendi chili, io automaticamente divento pure bravo come allenatore e la mia scheda e' la migliore!!!.....MEDITATE........
        Ancora non e' venuto fuori che questa scheda fa aumentare il gh..come se alivello di molti che si preparano ce ne fosse bisogno di aumentarlo endogenamente..sempre che aumenti veramente!!!!!
        hai ragione il tuo pensiero conta davvero poco.primo perche' ai il coraggio di mettere in discussione SARCEV, il che mi sembra stupido visto di chi stai parlando.secondo perche sono molti bb ad aver provato questo sistema che indubbiamente funziona.personalmente dopo averlo fatto per tre mesi prima delle gare non mi sembra che su di me non abbia funzionato.visto anche i 6 kg in piu' presentati in gara.giusto per rendere l'idea

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

1) il fatto che lo dica Sarcev conta come il 2 di spade quando va di denari.....magari mi stuzzicava di più l'intelletto scientifico se lo diceva un Criss Aceto, un Chad oppure un Kim Oddo
          2) su un natural quella tecnica è un disastro...sempre che venga applicata come lui la descrive e mostra sui video...e cioè con una sequenza di esercizi superiore a 5......poichè inferiore CHIAMASI Giant set cosa che esiste da più di 30 anni...prima ancora che Sarcev gareggiasse.....tecnica ad alta intensità utilizzabile nei piu svariati modi e connessioni temporali....e migliaia di atleti l'hanno usata...... e Lee Labrada fu colui che a metà anni 80 la eviscerò per bene.
          3) Quella tecnica che ora sta lesionando tanti bei tendini e legamenti e connessa ad un quid......senza il quale non ha motivo di sussistere.

Poi si puo discutere e dire quel che si vuole ma per favore diamo a cesare quel ch'è di cesare e non di caio..
          www.agneserusso.com

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
            1) il fatto che lo dica Sarcev conta come il 2 di spade quando va di denari.....magari mi stuzzicava di più l'intelletto scientifico se lo diceva un Criss Aceto, un Chad oppure un Kim Oddo
            2) su un natural quella tecnica è un disastro...sempre che venga applicata come lui la descrive e mostra sui video...e cioè con una sequenza di esercizi superiore a 5......poichè inferiore CHIAMASI Giant set cosa che esiste da più di 30 anni...prima ancora che Sarcev gareggiasse.....tecnica ad alta intensità utilizzabile nei piu svariati modi e connessioni temporali....e migliaia di atleti l'hanno usata...... e Lee Labrada fu colui che a metà anni 80 la eviscerò per bene.
            3) Quella tecnica che ora sta lesionando tanti bei tendini e legamenti e connessa ad un quid......senza il quale non ha motivo di sussistere.

Poi si puo discutere e dire quel che si vuole ma per favore diamo a cesare quel ch'è di cesare e non di caio..
            quoto
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• SUPER G
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 226
              • 3
              • 1
              • Send PM

si certo chi sara' mai costui?bo
              sara' forse uscito dall'ovetto kinder?bo
              quale tecnica su un natural funziona?(visto che in tanti anni di gare non ho mai visto un natural con i muscoli)
              come fa una tecnica di allenamento dove i pesi diminuiscono in alcuni casi anche del70% lesionare i tendini?
              be se non lo sa il signor SARCEV ditemelo voi,professionisti del settore.

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                si certo chi sara' mai costui?bo
                sara' forse uscito dall'ovetto kinder?bo
                quale tecnica su un natural funziona?(visto che in tanti anni di gare non ho mai visto un natural con i muscoli)
                come fa una tecnica di allenamento dove i pesi diminuiscono in alcuni casi anche del70% lesionare i tendini?
                be se non lo sa il signor SARCEV ditemelo voi,professionisti del settore.
                Ti consiglio di trovare quel forum Italiano dove 1 mese fa vi è stata una diatriba in diretta tra Sarcev e un noto Italiano,,,magari a te non tanto noto cerca, leggi e dopo trai le tue conclusioni.
                www.agneserusso.com

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

secondo me, un natural deve cmq tener conto che non si può permettere dei volumi di allenamento troppo grandi, deve concentrare l'allenamento alzando l'intensità, altrimenti non recupera...

poi è vero rispetto altri un natural ha meno muscoli... ma questa è un altra storia...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

hai ragione il tuo pensiero conta davvero poco.primo perche' ai il coraggio di mettere in discussione SARCEV, il che mi sembra stupido visto di chi stai parlando.secondo perche sono molti bb ad aver provato questo sistema che indubbiamente funziona.personalmente dopo averlo fatto per tre mesi prima delle gare non mi sembra che su di me non abbia funzionato.visto anche i 6 kg in piu' presentati in gara.giusto per rendere l'idea
                    Grazie per la consiederazione...cmq se parlo e perche' ho qualche anno di biochimica alla spalle....questa cosa dei santoni che non possono essere messi in duscussione lascia un po' il tempo che trova nel 2008 in un forum. Quello che dico e' che va visto il retroscena che ne' io, ne' tu conosciamo. Detto questo lungi da me dire che Sarcev non ci sa fare....solo che sei prendi una scheda di Sarcev e fai il copia in colla non e' detto che funzioni..ripeto..bisogna sempre vedere il retroscena...in tutti i sensi?
                    Per saper quando hai cominciato ad applicare questo metodo.
                    In gara ti ho visto a Vasto e al 2 torri, gran forma soprattutto a Vasto.
                    Last edited by Alberto84; 11-01-2008, 17:11:20.

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                      PAESA'...che ci fai sulla rivista Olympian's News di questo mese...?!
                      Tieni alto l'onore...
                      Azz....Rocco,mio maestro e guida spirituale, mi avevano assicurato che le mie foto sarebbero finite su Play girl...che ci fanno su Olympian's?
                      ..la foto però è di quando ho ricominciato a gareggiare , lo scorso anno, non era prpr il top della forma: avevo anche i capelli spettinati!!..però c'è il nick: MrDiablito...questo mi ha fatto piacere.
                      Ps: 4 foto ci sono pure su C.F. di questo mese!
                      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        Azz....Rocco,mio maestro e guida spirituale, mi avevano assicurato che le mie foto sarebbero finite su Play girl...che ci fanno su Olympian's?
                        ..la foto però è di quando ho ricominciato a gareggiare , lo scorso anno, non era prpr il top della forma: avevo anche i capelli spettinati!!..però c'è il nick: MrDiablito...questo mi ha fatto piacere.
                        Ps: 4 foto ci sono pure su C.F. di questo mese!
                        e di che gara ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          e di che gara ?
                          di quella che abbiamo fatto a Guardiagrele! fibbn CI SONO ANCH'IO!

PS CIAO STé!!!!

Commenta

• SUPER G
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 226
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

Grazie per la consiederazione...cmq se parlo e perche' ho qualche anno di biochimica alla spalle....questa cosa dei santoni che non possono essere messi in duscussione lascia un po' il tempo che trova nel 2008 in un forum. Quello che dico e' che va visto il retroscena che ne' io, ne' tu conosciamo. Detto questo lungi da me dire che Sarcev non ci sa fare....solo che sei prendi una scheda di Sarcev e fai il copia in colla non e' detto che funzioni..ripeto..bisogna sempre vedere il retroscena...in tutti i sensi?
                            vedi caro alberto84 il body building serio non è fatto solo di schede di allenamento.purtroppo.e a questo punto ecco la differenza di chi sa e di chi non sa.ecco anche quello che voglo farti capire.magari sapere qualche infuso dal signor Sarcev...............

Commenta

• SUPER G
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 226
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

be sicuramente a Vasto stavo veramente bene considerando che era la prima gara.al due torri dopo 11 gare è stata un impresa arrivarci in quelle condizioni.

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

vedi caro alberto84 il body building serio non è fatto solo di schede di allenamento.purtroppo.e a questo punto ecco la differenza di chi sa e di chi non sa.ecco anche quello che voglo farti capire.magari sapere qualche infuso dal signor Sarcev...............
                                E' allora stiamo dicendo la stessa cosa: Sarcev ha parecchi atleti viventi, ma da questo a dire che le sue schede di allenamento funzionano piu' di altre ce ne passa, visto che il BBing non e' solo allenamento. Magari e' solo un esperto di infusi come dici tu..magari e' solo uno che spinge forte l' acceleratore con certe preparazioni..quello che chiamo appunto io il retroscena. E noi ne sappiamo poco niente.

Commenta

Working...
                                X