vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Puo' essere.L'importante e' non sentirsi su piedistalli d'oro, e deridere il prossimo come invece fanno molti tuoi colleghi sistematicamente.
    Ora non fare la vittima...
    è vero ci si stuzzica, si scherza, ma non è che tu ti tiri indietro
    anzi direi che ti sei difeso e hai contrattaccato bene...

onore a tutti i contendenti a questo punto.
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dexter 3
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 200
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ...io ricordo le tue aventure

mi ricordo la " storia di Monky(mi pare si chaimasse cosi)
      ti ricordi?
      Oh.. che memoria... bro!

Monkey... esiste ancora... ovviamente nn si allena più... si è fottuto la tiroide... ma nn ha ancora capito una mazza...

Per intenderci:
      Monkey-: oh... voglio tornare ad allenarmi come prima
      Dexter:- bene... e la tiroide?... come và?
      Monkey:- Tutt'apposto! Guarita!... ora prendo 150ug di eutirox!!!! Quando si inizia?
      Dexter: MAI PIU'.

Certi idioti nn capiscono i pericoli nemmeno quando ci sbattono la testa contro... e se la sfasciano...
      Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 200
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Se volete parlare di BB, di tabelle, esercizi, diete,c'e' posto per tutti.
        Non siete ne i primi ne gli ultimi che lo fanno, e non credo che nuove clamorose novita' ne verrano fuori.Aime'. .
        Io stesso qui dentro ne ho parlato e ne parlo da vario tempo, nonostante le vostre battute.
        Temo che in invece i "vostri" argomenti preferiti, di cui sorvolo per ovvi motivi, non potranno piu' essere trattati come volete e come facevate voi.
        Mettetevelo in testa.
        Infine, curioso come degli ex atleti, o atleti tuttora in pista, si siano coalizzati contro di me, in nome di non si sa quale sacra bataglia.Mah. . .!
        Non so se essere onorato o perplesso.
        Comunque io non ce l'ho con nessuno.Dico solo la verita', senza ipocrisie, e alcune cose bizzare, ma meno di quanto possano apparire, se sottoposte a una analisi profonda.
        però...
        che noia

nn mi diverto più.

è stato divertente... mò però se ti levi un attimino... sai com'è febbraio è alle porte... c'è una stagione agonistica che mi aspetta e ho tanta voglia di "confrontarmi"...
        che ne pensi di sparire per un pò?

ci si sente più in là.
        Senz'offesa.

Ciao.
        dex
        Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 200
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
          Bene ...vi dico la mia....come sempre (ai vecchi tempi...) senza peli sulla lingua:
          -vedo che in molti state provando quella specie di sconquasso antifisiologico no-sense dell'allenamento allla Marina del Rey....
          Vi esorto a seguirlo tutti e per un minimo di 3 mesi...dare tutto voi stessi....dopodichè...fermatevi 1 settimana..riprendete con gli allenamenti tradizionali e li ritornerete all'ipertrofia delle fibre IIC....quei 3 mesi serviranno molto per voi...serviranno a capire che bisogna ascoltare il proprio corpo, a seguire la via della 1° e 2° via energetica...e servirà per capire che avete gettato 3 mesi della vastra vita alllenante

Buon allenamento a tutti!
          ciao. doc.
          se sei chi penso tu sia, (lo stesso muscleshock dell'epoca) allora

potresti essere più chiaro sull'ultima parte, e sulle ragioni fisiologiche che ti portano ad asserire ciò?

Devo dire che anch'io ho una mia idea nn proprio "fantastica" riguardo questa metodologia... almeno provata su campo nn ha soddisfatto tantissimo... o almeno non lo ha fatto per quel che ci si aspettava

Secondo me potrebbe essere provata in offseason per 1... max 2 settimane e magari l'ultimo mese prima della gara...

Che ne pensi?
          Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 200
            • 5
            • 0
            • Send PM

quando si parla di tecniche di allenamento.
            bisogna andarci sempre coi piedi di piombo.
            sempre per lo stesso motivo, cantilena eterna :" ciò che funziona per qualcuno, può essere addirittura deleterio per un altro".
            Questa poesiola è maledettamente vera. E chi ha anni di agonismo lo sà.

Questo per dire che il principio di sarcev di nn stressare la fibra per cercare la distruzione della stessa, ma cercare piuttosto di pompare il muscolo e riempirlo di sangue e nutrimento su qualcuno può funzionare ma su altri (tipo me) assolutamente no.

Per quanto mi riguarda se nn porto il muscolo ad uno stress di tipo catabolico... nn riesco a esprimere al massimo il processo anabolico.
            Va da sè che i miei allenamenti sono a dir poco brutali.
            <ma sono gli unici a creare muscolo.

Per me è così.
            Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 200
              • 5
              • 0
              • Send PM

ultime prove su campo.

risultati strepiosi.

molle + catene + pesi + negative + a corpo libero = no comment.

Italian Warrior - DEX -

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                ultime prove su campo.

risultati strepiosi.

molle + catene + pesi + negative + a corpo libero = no comment.

bro, posta un esempio di un tuo allenamento brutale

io sto provando ad allenarmi alla milos da 2 settimane, per ora il riscontro è buono, vorrei tenerlo ancora per 2 settimane e tirare le somme
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

L'allenamento di Sarcev potrebbe funzionare solo sui i muscoli "rossi", per gli altri è uno spreco di tempo, anzi forse è anche controproducente.

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                    L'allenamento di Sarcev potrebbe funzionare solo sui i muscoli "rossi", per gli altri è uno spreco di tempo, anzi forse è anche controproducente.
                    ..ma io ti dirò..io mi sento bello pompato e voluminoso, dei bei doms..per adesso ti posso dire questo, tra 2 settimane mi misuro e tiriamo le somme

Commenta

• SUPER G
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2006
                      • 226
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

quando mi sono allenato in quel modo,ha funzionato su tuttu i muscoli.sulle gambe non ho provato perche ho tra una serie e l'altra ho bisognio di tanto recupero,seno' lo stomaco mi va in tilt(mi sento come quando hai il mal d'auto).

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Super hai notato se femorali, petto e tris son migliorati meno? Quali sono i distretti che son migliorati di più? (Scommetto le spalle)..

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          ..ma io ti dirò..io mi sento bello pompato e voluminoso, dei bei doms..per adesso ti posso dire questo, tra 2 settimane mi misuro e tiriamo le somme
                          Fammi sapere che mi interessa... inoltre cerca di capire (se ci sono stati) dove ci sono stati i maggiori miglioramenti.

Inoltre: quando vi allenate in questo modo, ci sono muscoli che vi danno "più soddisfazione", cioè che sentite lavorati fino all'ultima fibra e pompati all'inverosimile?

Commenta

• SUPER G
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 226
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

Super hai notato se femorali, petto e tris son migliorati meno? Quali sono i distretti che son migliorati di più? (Scommetto le spalle)..
                            ti posso dire che ce stato un miglioramento generale con alimentazione da gara con i carbs,poi quando ho inserito i grassi i dorsali e pettorali sono letteralmente esplosi.per quanto riguarda i femorali non l'ho applicata ho continuato con i due allenamenti settimanali come sempre.

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Fammi sapere che mi interessa... inoltre cerca di capire (se ci sono stati) dove ci sono stati i maggiori miglioramenti.

Inoltre: quando vi allenate in questo modo, ci sono muscoli che vi danno "più soddisfazione", cioè che sentite lavorati fino all'ultima fibra e pompati all'inverosimile?
                              per le misure ti diro' tra 2 settimane, ma pe rquel che riguarda il lavoro fino all'ultima fibra posso dirti che succede su tutti i gruppi muscolari

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                                ti posso dire che ce stato un miglioramento generale con alimentazione da gara con i carbs,poi quando ho inserito i grassi i dorsali e pettorali sono letteralmente esplosi.per quanto riguarda i femorali non l'ho applicata ho continuato con i due allenamenti settimanali come sempre.
                                Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                                quando mi sono allenato in quel modo,ha funzionato su tuttu i muscoli.sulle gambe non ho provato perche ho tra una serie e l'altra ho bisognio di tanto recupero,seno' lo stomaco mi va in tilt(mi sento come quando hai il mal d'auto).
                                anche a me capitava sta cosa con gli stacchi a gambe tese....
                                dopo una serie pesante , avevo la nausea, mi sentivo debole e mi veniva da vomitare...
                                mi hanno consigliato di farmi vedere perchè poteva essere causato da un infiammazione alla cervicale...
                                dovuta a non so cosa in quanto non ne soffro (per fortuna)
                                però quando mi son fatto vedere hanno riscontrato che ero infiammato
                                ma sta cosa mi è successa 2 o 3 volte.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X