vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • golden
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 420
    • 24
    • 0
    • Sud
    • Send PM

[quote=Plutone;3143210]
    Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio

....perchè non fai un bel tread in allenamento con qualche esempio...se ti va s'intende...
    Amico mio, non penso possa interessare... non è niente di trascendentale è l'allenamento che tutti già conoscono in giant set

PS: Mi sono andato a rileggere alcuni tuoi interventi anche in altri thread..mi sei particolarmente simpatico
    La volontà sopra ogni cosa.
    Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

[quote=golden;3143488]
      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      Amico mio, non penso possa interessare... non è niente di trascendentale è l'allenamento che tutti già conoscono in giant set

PS: Mi sono andato a rileggere alcuni tuoi interventi anche in altri thread..mi sei particolarmente simpatico
      ...che era un allenamento in giant set lo avevo capito, ero curioso di sapere che esercizi preferivi abbinare e in che sequenza...

Riguardo il P.S...grazie! Stima e simpatia ricambiati!

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Parli di gente che dovrebbe essere bannata dal forum (io) e poi mi citi nomi di atleti dichiaratamente e palesemente dopati, i quali loro si, avrebbero titolo a parlare, qui, in un forum pubblico, proprio fatto di ragazzini. . .!
        Una vera finezza. . .!
        Ahia... uno dei citati ero io... e per fortuna che non gareggio da più di dieci anni...

ma sapete cosa trovo di buffo?
        Di là, in caffetteria, c'è un tizio che da giorni chiama Hitler "lo zio Adolf", nega l'Olocausto e dichiara che Gesù e il Papa sono dei pederasti e dei pedofili

mentre di qua, nella sezione "pro e gare", gli agonisti (o ex come nel mio caso) non è "fine" che parlino perché è un forum di ragazzini...
        mah...
        Last edited by Peter Pan; 08-01-2008, 20:34:32.

Commenta

• Sciamannado
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1234
          • 107
          • 0
          • Send PM

...

ricapitolando.
          Se vinci 2 noc di fila ma no n fai 140 kg di panca , lascia perdere con il BB e datti al fitness figure.
          Se alzi 170 kg di panca 250kg di stacco e 250 kg di squat ma non hai almeno 45 di braccio lascia perdere il BB e datti al lancio del giavellotto.
          Se hai 45 di braccio e 30 di coscia , ma fai 140 kg di panca e relativi "master matematic docet" fondamentali puoi darti al BB ( naturalmente se li raggiungi in massimo 3 anni..eh!")
          Se non superi i 90 kg almeno all'8% che tu sia alto 1.60m o 2.20 m non puoi essere considerato un BB.
          N.d.r rilevo un errore dell'agenzia nel soprapunto.se sei 1.60 o in generale -1.70m sei un nano e in equazione un fallito in partenza.Potrai però sempre aspirare ad essere un nano con 45 di braccio , che fa 140kg di panca ecc...
          Se pesi più di 90kg all'8-10% ma non fai i fondamentali "master matematic docet " al 99,9 % sei dopato.
          Se hai qualità muscolare sei dopato , Flex wheeler naturalmente ha i delts syntolati , nessuna genetica e yates naturalmente sensa insulina sarebbe stato la metà di te.allora Dio onnipotente chiede..
          foto , virtual studio , video..ma la realtà di tutto questo dov'è?.è mai stato visto master dal vivo? , c'è mai stato solo l'aria fra gli occhi dell'osservatore e il suo fisico , senza luci , senza pump senza youtube e pitipon? sunto di tutto ,
          ma in tutti questi discorsi così " professionistici" sul doped natural ecc..su metodiche di allenamento e integrazione.dove sono i risultati?..reali?.Io sono come San Tommaso.se non vedo non credo.e fin'ora il San Tommaso del BB ha toccato pochi quà dentro a questo forum da come ho visto.ovvero , pro come iacobucci e super G ed altri che sono stati "toccati" dal vero.dove c'è il dentro o il fuori , e se sei fuori sei fuori.non c'è pump che tenga.
          Niente di personale , ma ho letto delle cose a mio avviso ridicole.
          bye
          peace&love

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

sai cos'è piter pan.Che la marijuana fa male , ma solo perchè non c'è il bollino di stato del monopolio.entiendi?..in tutti gli ordinamenti funziona così.Io che studio legge ti posso dire che le sovrastrutture dell'ordinamento , esclusi i diritti fondamentali basati su di un Bene "inoppugnabile" sono tutti bene-male redatti da chi redige l'ordinamento.Anche se le discussioni a cui alludi potrebbero essere tranquillamente inquadrate in un apologia di reato , es.istigazione all'odio raziale e alla riorganizzazione del partito fascista e nazista
            peace&love

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
              che significa scarsamente dotato?che c'e l'ha piccolo?
              Se volete discutere seriamente e' un conto, se volete fare come all'asilo, un altro.
              Mi riefrivo alla media dei dotati per il BB.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                Ahia... uno dei citati ero io... e per fortuna che non gareggio da più di dieci anni...

ma sapete cosa trovo di buffo?
                Di là, in caffetteria, c'è un tizio che da giorni chiama Hitler "lo zio Adolf", nega l'Olocausto e dichiara che Gesù e il Papa sono dei pederasti e dei pedofili

mentre di qua, nella sezione "pro e gare", gli agonisti (o ex come nel mio caso) non è "fine" che parlino perché è un forum di ragazzini...
                mah...
                Puoi parlare ,come tutti.Solo che tu con il tuo passato di agonista, pare che quando dici le cose, sono verita' che specie i ragazzini dovrebbero capire.
                Se le dico io che agonista non lo sono e manco dopato, mi dicono che illudo i ragazzini e sono di cattivo esempio.
                I conti non tornano.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                  ricapitolando.
                  Se vinci 2 noc di fila ma no n fai 140 kg di panca , lascia perdere con il BB e datti al fitness figure.
                  Se alzi 170 kg di panca 250kg di stacco e 250 kg di squat ma non hai almeno 45 di braccio lascia perdere il BB e datti al lancio del giavellotto.
                  Se hai 45 di braccio e 30 di coscia , ma fai 140 kg di panca e relativi "master matematic docet" fondamentali puoi darti al BB ( naturalmente se li raggiungi in massimo 3 anni..eh!")
                  Se non superi i 90 kg almeno all'8% che tu sia alto 1.60m o 2.20 m non puoi essere considerato un BB.
                  N.d.r rilevo un errore dell'agenzia nel soprapunto.se sei 1.60 o in generale -1.70m sei un nano e in equazione un fallito in partenza.Potrai però sempre aspirare ad essere un nano con 45 di braccio , che fa 140kg di panca ecc...
                  Se pesi più di 90kg all'8-10% ma non fai i fondamentali "master matematic docet " al 99,9 % sei dopato.
                  Se hai qualità muscolare sei dopato , Flex wheeler naturalmente ha i delts syntolati , nessuna genetica e yates naturalmente sensa insulina sarebbe stato la metà di te.allora Dio onnipotente chiede..
                  foto , virtual studio , video..ma la realtà di tutto questo dov'è?.è mai stato visto master dal vivo? , c'è mai stato solo l'aria fra gli occhi dell'osservatore e il suo fisico , senza luci , senza pump senza youtube e pitipon? sunto di tutto ,
                  ma in tutti questi discorsi così " professionistici" sul doped natural ecc..su metodiche di allenamento e integrazione.dove sono i risultati?..reali?.Io sono come San Tommaso.se non vedo non credo.e fin'ora il San Tommaso del BB ha toccato pochi quà dentro a questo forum da come ho visto.ovvero , pro come iacobucci e super G ed altri che sono stati "toccati" dal vero.dove c'è il dentro o il fuori , e se sei fuori sei fuori.non c'è pump che tenga.
                  Niente di personale , ma ho letto delle cose a mio avviso ridicole.
                  bye

Hai detto molte verita', che rivendico con onore, e alcune inesatezze.
                  Chi mi ha visto? beh! l'anno scorso il grande Piero Nocerino mi aveva invitato nella sua palestra e ci ero andato.Mi sono allenato, ho pompato, ho fatto un 150 di panca tranquillo, e ho parlato molto con lui.Ottima persona.Dunque esisto.
                  E poi anche interceptor si e' allenato con me nella mia palestra, ci sono anche le foto. . .ergo. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                    devi sapere che quando si gareggia è difficile aumentare molto la forza,perchè quando ti stai per allenare da dio inizia la dieta e i pesi si abbassano.
                    SuperG ... lascia perdere... tanto non ti può capire...
                    son state spese diverse parole per cercare di spiegare che c'è una differenza tra allenarsi e allenarsi mentre si cerca di raggiungere la definizione da gara...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Se volete discutere seriamente e' un conto, se volete fare come all'asilo, un altro.
                      Mi riefrivo alla media dei dotati per il BB.
                      Master,
                      però la "dote" per un BBer non è legata al fatto di spingere tanto peso...
                      ma forse ancor di piu nell'avere:
                      un'ottima struttura ossea con clavicole larghe e una bella vita stretta,
                      un ottima proporzione tra gambe e busto
                      una uniforma distribuzione delle masse muscolari (senza asimmetrie)
                      delle belle inserzioni muscolari che abbiano delle belle forme.
                      questo secondo me fa la dafferenza tra un campione di BB e uno che non ha le carte in regola per esserlo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Master,
                        però la "dote" per un BBer non è legata al fatto di spingere tanto peso...
                        ma forse ancor di piu nell'avere:
                        un'ottima struttura ossea con clavicole larghe e una bella vita stretta,
                        un ottima proporzione tra gambe e busto
                        una uniforma distribuzione delle masse muscolari (senza asimmetrie)
                        delle belle inserzioni muscolari che abbiano delle belle forme.
                        questo secondo me fa la dafferenza tra un campione di BB e uno che non ha le carte in regola per esserlo

Le cose che dici sono ovviamente vere.Purtroppo e' difficile trovare un soggetto con tutte queste caratteristiche.
                        Il fatto di spingere peso, con una forza decente, e' legato al BB natural.
                        Se non si ha una forza di base, difficilmente si raggiungono grossi risultati.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Peter Pan
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 1010
                          • 46
                          • 17
                          • Roma
                          • Send PM

Puoi parlare ,come tutti.Solo che tu con il tuo passato di agonista, pare che quando dici le cose, sono verita' che specie i ragazzini dovrebbero capire.
                          Se le dico io che agonista non lo sono e manco dopato, mi dicono che illudo i ragazzini e sono di cattivo esempio.
                          I conti non tornano.
                          Vedi Master
                          a me non torna qualche conto quando dici che gli hp non sono culturisti, o che sono culturisti falliti, nel senso di mancati (questo thread è iniziato così). E già ti ho detto perché: non penso che il culturismo debba essere intepretato come una rincorsa all'ipertrofia senza limiti. Anzi. Agli occhi di molti ormai gli attuali pro sono eccessivi, deformi, anche un Wolf visto da vicino è difficile da far accettare.
                          Credo che invece gli hp possano riavvicinare questo sport al grande pubblico. E' una mia opinione, che non ho mai gareggiato hp, non un comandamento inciso nella roccia

poi, e qui mi attirerò le battute di qualcuno, su parecchie altre cose sono d'accordo con te... magari non userei la stessa forma... ma questo è un altro discorso

non è escluso che un giorno che passo da quelle parti ti venga a trovare e a fare qualche serie insieme (e magari ti faccio qualche foto decente, figura intera e pose regolamentari )

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Vedi Master
                            a me non torna qualche conto quando dici che gli hp non sono culturisti, o che sono culturisti falliti, nel senso di mancati (questo thread è iniziato così). E già ti ho detto perché: non penso che il culturismo debba essere intepretato come una rincorsa all'ipertrofia senza limiti. Anzi. Agli occhi di molti ormai gli attuali pro sono eccessivi, deformi, anche un Wolf visto da vicino è difficile da far accettare.
                            Credo che invece gli hp possano riavvicinare questo sport al grande pubblico. E' una mia opinione, che non ho mai gareggiato hp, non un comandamento inciso nella roccia

poi, e qui mi attirerò le battute di qualcuno, su parecchie altre cose sono d'accordo con te... magari non userei la stessa forma... ma questo è un altro discorso

non è escluso che un giorno che passo da quelle parti ti venga a trovare e a fare qualche serie insieme (e magari ti faccio qualche foto decente, figura intera e pose regolamentari )
                            SE vieni sarei felice.Perche no?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Credo che invece gli hp possano riavvicinare questo sport al grande pubblico.
                              Quoto.

Direi che QUASI tutti possono aspirare ad un fisico hp.
                              Con le dovute differenze di qualita' e proporzioni ovviamente.
                              Un fisico da bb e' gia' per pochi.

Eagle

PS - proprio ieri mi e' capitato tra le mani CF di maggio-giugno 95 ... con le tue foto dell'esibizione al 2T ... gli anni 90 devono essere stati anni stupendi per il bb italiano, Rimini e tante altre occasioni di incontro. Mi dispiace che ero troppo impegnato in altre cose e non ho partecipato a niente (come spettatore intendo eh!).
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Vedi Master

sono daccordo...alla fine ci sono hp talmente ben "costruiti" da non poter non suscitare ammirazione...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X