vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    ti ringrazio di queste manifestazioni di apprezzamento ... ti informo comunque, per la cronaca, che sono eterosessuale, almeno fino ad oggi

Poi leggo che anche Master mi reputa intelligente ... ma se mi vedesse direbbe subito che sono ignorante, perche' sono un pochino secchino ... e anche paffutello ... e anche bassino a dirla tutta ... una cacchetta insomma
    domani è un altro giorno....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      frase tratta dal film "via col vento"

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

verro' a trovarti un giorno ... ma non un "altro" giorno, un giorno normale come tutti quelli "fino ad oggi" ... voglio che mi sveli i segreti del bb
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

verro' a trovarti un giorno ... ma non un "altro" giorno, un giorno normale come tutti quelli "fino ad oggi" ... voglio che mi sveli i segreti del bb
          Allora temo che farai la fine di quelli che hanno cercato invano il santo graal.. .che non esiste davvero. .

Non ci sono segreti nel BB. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

stavo scherzando.... dai ci stava bene come battuta
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Allora temo che farai la fine di quelli che hanno cercato invano il santo graal.. .che non esiste davvero. .

Non ci sono segreti nel BB. .
            cit. MW: Temo.
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

stavo scherzando.... dai ci stava bene come battuta
              io no, verrei volentieri a trovarti.
              Mi piace discutere di bb con persone dell'ambiente.
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sciamannado
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1234
                • 107
                • 0
                • Send PM

..

ok.proverò a dire ciò che penso seriamente.
                Natural o non natural.questo discorso stà a zero.
                L'aspirazione di una "massima" ad arrivare alla scarsità di una minima "non benedetta" come si dovrebbe è un qualcosa di apocalittico.sia nella bibbia che in qualsiasi campo.Bisogna invece distinguere tra chi fa del BB una sua passione , anche maniacale , e chi del BB fa una scelta di vita estrema , dedita all'agonismo e al cercare di arrivare sempre avanti ai suoi avversari sul palco.Vita o morte , costi quel che costi.Questo è un altro tipo di BB , uno sport che è stato sempre farcito di "se" di "ma " di "se solo avessi i soldi per prepararmi..".." se mi fossi fatto anni di..".Molti non hanno ancora capito che la realtà è soggettiva in tutto , in preparazioni , in allenamenti in genetica in diete.Non basta guardare la foto di Tom price ( dializzato , costretto a minimi apporti proteici , gravemente malato ) o di levrone per dire .Se io avessi , io avrei potuto , ma non ho voluto.questa non è la volpe che non arriva all'uva e dice che è acida ma la volpe che non arrivando e non essendo disposto a prendere l'uva ( per paura?..perchè non gl'interessa?..perchè sa che già l'ha assaggiata e ha visto che invece di saziarlo gli ha messo sete?) mangia la terra dicendo che se volesse in qualsiasi momento potrebbe arrivarci e sbafarsi tutta la vigna.IL carnaio mondiale , soprattutto U.S.A è pieno di kamikaze disposti e alcuni già sottoposti a preparazioni assurde , allenamenti ecc..eppure pochi arrivano.perchè?per quale motivo?.Perchè tu nella ferrari puoi mettere la miglior benzina al mondo , ma se il motore non è l'originale e manca anche un solo componente , la prima volta potrai vincere , ma appena entrerà in competizione con te l'originale e corredata di tutto Ferrari non ci sarà storia , ti sorpasserà sempre.( e già con un "motore ferrari" e un solo iniettore della 500 potresti arrivare lontano..).La genetica , la manipolazione genetica , il cambiamento genetico non esiste è una corbelleria.I farmaci possono ampliare , anche di molto perchè no il tuo corredo.ma il tuo corredo!stop.Se la schiena ti manca non ci sarà farmaco al mondo che ti donerà una schiena alla yates , come nessun farmaco al mondo ti donerà simmetrie certosine alla wheeler.è fritta e rifritta questa storia.Lo trovo anche molto diseducativo e falso come discorso.soprattutto per il ragazzino che legge cose del tipo " modificano la tua genetica..pitipon e pitipan".Non è così!assolutamente.Per i fissati delle foto , luci ombre video e non DEL PALCO di gara basta che andate a farvi giretti su alcuni forum americani in cui vengono postate foto dagli utenti prima e dopo cicli , anche allucinanti , di tutto!!! e vedi alcuni con miglioramenti buoni , altri mediocri , altri nulla e così via..sia di gente che ne fa uso da moltissimo che di "newbie" ( neofiti ) questo per dire che c'è una soggettività in tutto e il BB è l'anticristo della matematica , 1+1 di solito fà sempre 3!.La maggior parte delle "trasformazioni" anche da 3 a 10 sono dovute ad una recettorialità GENETICA a certe sostanze e a un telaio genetico sopito , che viene risvegliato e che risponde meglio a "quella benzina" rispetto che ad un altro magari già bellissimo ma che con la benzina s'ingolfa.Questo è un mio pensiero , poi ognuno vada avnti con i suoi " se" e "ma".Ma se fosse così..
                peace&love

Commenta

• MIRROR
                  cuzzupa
                  • Oct 2006
                  • 5090
                  • 269
                  • 221
                  • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                  • Send PM

07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• dexter 3
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 200
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                    L'aspirazione di una "massima" ad arrivare alla scarsità di una minima "non benedetta" come si dovrebbe è un qualcosa di apocalittico.sia nella bibbia che in qualsiasi campo.Bisogna invece distinguere tra chi fa del BB una sua passione , anche maniacale , e chi del BB fa una scelta di vita estrema , dedita all'agonismo e al cercare di arrivare sempre avanti ai suoi avversari sul palco.Vita o morte , costi quel che costi.Questo è un altro tipo di BB , uno sport che è stato sempre farcito di "se" di "ma " di "se solo avessi i soldi per prepararmi..".." se mi fossi fatto anni di..".Molti non hanno ancora capito che la realtà è soggettiva in tutto , in preparazioni , in allenamenti in genetica in diete.Non basta guardare la foto di Tom price ( dializzato , costretto a minimi apporti proteici , gravemente malato ) o di levrone per dire .Se io avessi , io avrei potuto , ma non ho voluto.questa non è la volpe che non arriva all'uva e dice che è acida ma la volpe che non arrivando e non essendo disposto a prendere l'uva ( per paura?..perchè non gl'interessa?..perchè sa che già l'ha assaggiata e ha visto che invece di saziarlo gli ha messo sete?) mangia la terra dicendo che se volesse in qualsiasi momento potrebbe arrivarci e sbafarsi tutta la vigna.IL carnaio mondiale , soprattutto U.S.A è pieno di kamikaze disposti e alcuni già sottoposti a preparazioni assurde , allenamenti ecc..eppure pochi arrivano.perchè?per quale motivo?.Perchè tu nella ferrari puoi mettere la miglior benzina al mondo , ma se il motore non è l'originale e manca anche un solo componente , la prima volta potrai vincere , ma appena entrerà in competizione con te l'originale e corredata di tutto Ferrari non ci sarà storia , ti sorpasserà sempre.( e già con un "motore ferrari" e un solo iniettore della 500 potresti arrivare lontano..).La genetica , la manipolazione genetica , il cambiamento genetico non esiste è una corbelleria.I farmaci possono ampliare , anche di molto perchè no il tuo corredo.ma il tuo corredo!stop.Se la schiena ti manca non ci sarà farmaco al mondo che ti donerà una schiena alla yates , come nessun farmaco al mondo ti donerà simmetrie certosine alla wheeler.è fritta e rifritta questa storia.Lo trovo anche molto diseducativo e falso come discorso.soprattutto per il ragazzino che legge cose del tipo " modificano la tua genetica..pitipon e pitipan".Non è così!assolutamente.Per i fissati delle foto , luci ombre video e non DEL PALCO di gara basta che andate a farvi giretti su alcuni forum americani in cui vengono postate foto dagli utenti prima e dopo cicli , anche allucinanti , di tutto!!! e vedi alcuni con miglioramenti buoni , altri mediocri , altri nulla e così via..sia di gente che ne fa uso da moltissimo che di "newbie" ( neofiti ) questo per dire che c'è una soggettività in tutto e il BB è l'anticristo della matematica , 1+1 di solito fà sempre 3!.La maggior parte delle "trasformazioni" anche da 3 a 10 sono dovute ad una recettorialità GENETICA a certe sostanze e a un telaio genetico sopito , che viene risvegliato e che risponde meglio a "quella benzina" rispetto che ad un altro magari già bellissimo ma che con la benzina s'ingolfa.Questo è un mio pensiero , poi ognuno vada avnti con i suoi " se" e "ma".Ma se fosse così..
                    parole sante.

ma preparati alla messa in discussione di tutto quanto da te detto... e indovina da chi?
                    Italian Warrior - DEX -

Commenta

• Sciamannado
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1234
                      • 107
                      • 0
                      • Send PM

..

se il discorso 1+1=2 avremmo tanti 17 che in 3 anni di BB e preparazioni si trasformerebbero così.e qualcuno diventerebbe miliardario.mentre il "possibile miliardario" è già miliardario perchè la favoletta 1+1=2 ormai da favoletta è diventata DOGMA!
                      File Allegati
                      peace&love

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

ecco perchè salire troppo di merda fa brutti effetti: notare le smagliature di sto tizio...

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gt98
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                          • 195
                          • 1
                          • 0
                          • Giubiasco / Svizzera
                          • Send PM

...finalmente qualcosa di sensato !!!!!!

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

se il discorso 1+1=2 avremmo tanti 17 che in 3 anni di BB e preparazioni si trasformerebbero così.e qualcuno diventerebbe miliardario.mentre il "possibile miliardario" è già miliardario perchè la favoletta 1+1=2 ormai da favoletta è diventata DOGMA!

ma queste foto sono finte..quello mica è Brewer ciccio...........
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• dexter 3
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 200
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

gran bell'altleta
                              Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 200
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                ma queste foto sono finte..quello mica è Brewer ciccio...........
                                chiunque sia quello a destra è un fenomeno ***** satana!!!
                                Italian Warrior - DEX -

Commenta

Working...
                                X