vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Pero' Master sembra veramente che vivi all'asilo ... alla faccia dei 47 anni!

Esiste solo il bb, se uno ti chiede come stai rispondi che continui a pompare, come fosse l'unica vera attivita' che fa vivere una persona, valuti tutti solo e soltanto in base ai kg di muscoli e i cm di braccio, se uno e' secco e' di conseguenza ignorante (infatti rifiuti di ascoltare dei consigli sulla panca), se uno e' basso e' un nano, cosa ci vuoi fare, non potra' mai essere felice perche' non potrai mai essere un vero guerriero, affermi che lafamiglia, il lavoro, sono cose da persone normali, mediocri, niente a paragone del pompare ... ti auguro una lunga vita sempre grosso e tirato, perche' se per sfiga cadessi dalle scale e ti rompessi un braccio ... sarebbe la fine per te ...

Ciccione ... merda, mediocrita', infamia, cattiva salute, morte precoce certa
    Secco ... ignorante, mediocre, incapace, cattiva salute anche lui dai
    Basso ... nano, da prendere in giro ... ma cosa ci vuoi fare, se e' un nano e' un nano (magari alto 165 o giu' di li')
    Dopato ... se non e' almeno hp + 150kg e' una merda anche lui, perche' si rovina la salute senza il tornaconto minimo.
    Altro?

***** di budda, c'e' gente felice sulla sedia a rotelle, non fa bb, non cammina neanche, ha bisogno di aiuto per tante cose che noi facciamo senza neanche accorgerci, e tu invece consideri un nano (sfigato) un competitore del MO che pero' e' basso ...

Mah ... io spero sempre che tu ci stia predendo tutti in giro, e che ti faccia una valanga di risate quando sei sul forum ...

Eagle
    Tutte le cose che hai detto, le penso davvero.Non rinnego nulla.
    Il giapponese, come ho detto e' un uomo di valore, ma purtroppo la sua figura e' quella che e'.Nana.E genera ilarita'.Non in me, che lo ritengo solo sfortunato, ma nella gente comune.Peccato, ma le cose stanno cosi'.
    Riguardo alle persone disgraziate che citavi, che devo dirti. .? Al peggio non c'e' mai fine.
    Larry Scott diceva che ogni volta che si appresta a fare una serie in palestra, ringrazia Dio, perche' vuol dire che e' ancora sano e vitale.
    Ha ragione.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      "Un grande vero natural deve avere l'aspetto di un scarso vero dopato"
      scusa ma questa è da trabaltarsi dalla sedia
      A me pare molto profonda.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Davide90
        Cazzaro a 90 dall'ex URSS
        • Aug 2007
        • 1451
        • 363
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        A me pare molto profonda.
        Anch'io la penso come te master
        Originariamente Scritto da master wallace
        Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• dexter 3
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 200
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Buona proporzione,
          ottimo tiraggio e belle gambe...
          forse non ampissimo come clavicole...

Dexter , sei tu ?
          2002
          prima gara
          ifbb pesi medi...

clavicole.. nella media...
          Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 200
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            no io e l'unico che mi sta pesantemente sulle palle, e un mio corregionale e un paio di anni fa era intervistato su un emittente locale
            ad un certo punto con molta stupidida la giornalista attacca col discorso doping.
            certo non avrei criticato un no comment o non ne so niente o un io non prendevo niente, detto cosi in volata giusto per non rispondere ad una domanda a cui non si puo rispondere ma nzomma senza stare a calcare la mano.

lui invece prende e inizia con la paternale su come questi prodotti sono una vergogna, la rovina di questo sport, che ai suoi tempi gente come lui e arnold non pigliavano assolutamente niente, non come quelli di adesso che sono una vergogna che si prendono un sacco di prodotti che fanno male ecc. ecc...

UNA VERGOGNA

ma chi e nel giro sa benissimo che tra i dopati i crociati del "no farmaci" ce ne sono a vagonate, e gli esempi non mancano neanche qui d'altronde.
            che schifo...
            Italian Warrior - DEX -

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

ma se anche ci arriva,se poco poco gli viene un ictus,untumore o comunque scende di peso....... be ...allora mediocre anche lui

Ogni volta che mi fanno questi discorsi tipo:

Ma se un giorno. . .dovesse accadere che. . .ma. . .se. . .che faresti. . ?

Io rispondo sempre con la frase tratta di Jim Kelly, tratta dal film ENTHER THE DRAGON ( con Bruce Lee), il quale, circondato da un gruppo di scagnozzi, il capo di questi tipacci, poco prima di dare l'ordine di attaccarlo, gli fa una domanda filosofica:

"Non hai mai pensato che un giorno. . .potresti perdere ed essere sconfitto?"

E Jim:

" No.Perche' quando quel giorno arrivera' sara' la fine di tutto".
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• dexter 3
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 200
                • 5
                • 0
                • Send PM

mitico...
                l'ho detta quasi uguale
                Italian Warrior - DEX -

Commenta

• dexter 3
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 200
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

chi è? sei tu?

bellissima linea comunque e gambe eccellenti
                  ti ringrazio...

l'ho mandata per tentare di spiegare a master che per arrivare a certi traguardi (vedi denis sergovskyi) c'è sempre un punto d'inizio, dove nn si è ancora perfetti... ma da qualche parte bisognerà pur cominciare no?

io ho cominciato così.
                  Italian Warrior - DEX -

Commenta

• Peter Pan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1010
                    • 46
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

Mah ... io spero sempre che tu ci stia predendo tutti in giro, e che ti faccia una valanga di risate quando sei sul forum ...

Eagle
                    ...alle volte ho anche io questa impressione, specie quando dà quelle sue risposte secche e lapidarie, senza scomporsi nemmeno un po' davanti ai più bassi insulti o insinuazioni.

E alla fine, bisogna dargliene atto, si parla solo di lui. Un thread nato per un altro e invece sono 45 pagine a parlare di Master...

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Pero' Master sembra veramente che vivi all'asilo ... alla faccia dei 47 anni!

Esiste solo il bb, se uno ti chiede come stai rispondi che continui a pompare, come fosse l'unica vera attivita' che fa vivere una persona, valuti tutti solo e soltanto in base ai kg di muscoli e i cm di braccio, se uno e' secco e' di conseguenza ignorante (infatti rifiuti di ascoltare dei consigli sulla panca), se uno e' basso e' un nano, cosa ci vuoi fare, non potra' mai essere felice perche' non potrai mai essere un vero guerriero, affermi che lafamiglia, il lavoro, sono cose da persone normali, mediocri, niente a paragone del pompare ... ti auguro una lunga vita sempre grosso e tirato, perche' se per sfiga cadessi dalle scale e ti rompessi un braccio ... sarebbe la fine per te ...

Ciccione ... merda, mediocrita', infamia, cattiva salute, morte precoce certa
                      Secco ... ignorante, mediocre, incapace, cattiva salute anche lui dai
                      Basso ... nano, da prendere in giro ... ma cosa ci vuoi fare, se e' un nano e' un nano (magari alto 165 o giu' di li')
                      Dopato ... se non e' almeno hp + 150kg e' una merda anche lui, perche' si rovina la salute senza il tornaconto minimo.
                      Altro?

***** di budda, c'e' gente felice sulla sedia a rotelle, non fa bb, non cammina neanche, ha bisogno di aiuto per tante cose che noi facciamo senza neanche accorgerci, e tu invece consideri un nano (sfigato) un competitore del MO che pero' e' basso ...

Eagle

Dovrei darti una reputazione positiva ogni volta che apri bocca!

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Io rispondo sempre con la frase tratta di Jim Kelly, tratta dal film ENTHER THE DRAGON ( con Bruce Lee), il quale, circondato da un gruppo di scagnozzi, il capo di questi tipacci, poco prima di dare l'ordine di attaccarlo, gli fa una domanda filosofica:

E Jim:

no vedo che non hai capito il senso del post

facevo notare che comunque i tuoi dei fanno molto presto nella tua testa a scendere dal piedistallo per poi venire additati a zimbello quando non hanno piu il fisico che si portavano in gara.

Commenta

• dexter 3
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 200
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Molto definito, ma secco.Questo per me non e' BB.
                          esattamente quello che volevo dimostrare...

hey master... hai mai visto le prime gare di dexter jackson... paul dillet... dorian yates...
                          credimi stavano molto peggio... e tu avresti asserito la stessa cosa...

questo nn ti fà pensare?
                          Italian Warrior - DEX -

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

E Jim:

Si vabbe', anche queste citazioni dai film "culturali" ... sono sempre piu' convinto che tu scherzi ... e la cosa mi fa solo piacere!

Vai Master!
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• dexter 3
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 200
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

E Jim:

cioè... quest'uomo c'ha 47 anni.
                              Italian Warrior - DEX -

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                                ti ringrazio...

l'ho mandata per tentare di spiegare a master che per arrivare a certi traguardi (vedi denis sergovskyi) c'è sempre un punto d'inizio, dove nn si è ancora perfetti... ma da qualche parte bisognerà pur cominciare no?

io ho cominciato così.

Tutti hanno un inizio.Poi il percorso fa la differenza.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X