If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lui invece prende e inizia con la paternale su come questi prodotti sono una vergogna, la rovina di questo sport, che ai suoi tempi gente come lui e arnold non pigliavano assolutamente niente, non come quelli di adesso che sono una vergogna che si prendono un sacco di prodotti che fanno male ecc. ecc...
io ho il libro di Arnold , dove lui amette di aver usato farmaci, senza entrare nel dettaglio
Imho , meglio che uno dice le cose come stanno , invece che raccontare le fregnacce..tanto non ci crede nessuno..
vabbè... sò che me ne pentirò amaramente... ma stasera quì ci stiamo divertendo come pazzi furiosi... che ne pensi di questo atleta... è la sua prima gara... un bel pò di anni fà...
apparte che probabilmente era l'atleta piu qualitativo che si è presentato mi sembra alquanto improbabile al MO vedere atleti ridicoli
Che centro io.Era ridicolo.Stavo guardando l'olimpia in ufficio( ma l'avevo gia' visto.. ovvio. .) , insieme a dei colleghi.
Quando e' entrato il giapponese tutti a ridere e hanno detto:
Ma e' un nano. ..! Tu capisci che certe cose fanno male. . .io apprezzo il suo valore, ma se uno e' nano e' nano.
Invece di fronte a Wolf, erano tutti estasiati. . .
Che centro io.Era ridicolo.Stavo guardando l'olimpia in ufficio( ma l'avevo gia' visto.. ovvio. .) , insieme a dei colleghi.
Ma e' un nano. ..! Tu capisci che certe cose fanno male. . .io apprezzo il suo valore, ma se uno e' nano e' nano.
ecco come sorvegliate i malviventi
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma gli stessi colleghi che prendi sempre per il culo perche hanno la panza e sono flaccidi e mosci?
mmmm.... e gia con dei fini critici del genere mi immagino quali forbite discussioni ne sono nate.
con wolf estasiati? non ne dubito ma erano estasiati allo stesso modo con Jay? eppure lui non e un nano
e in ogni caso c'e di molto peggio,almeno un nano puo avere belle proporzioni, molto peggio che dicano:
*****.... guarda, ha i fianchi larghi quanto le spalle
ma gli stessi colleghi che prendi sempre per il culo perche hanno la panza e sono flaccidi e mosci?
mmmm.... e gia con dei fini critici del genere mi immagino quali forbite discussioni ne sono nate.
con wolf estasiati? non ne dubito ma erano estasiati allo stesso modo con Jay? eppure lui non e un nano
e in ogni caso c'e di molto peggio,almeno un nano puo avere belle proporzioni, molto peggio che dicano:
*****.... guarda, ha i fianchi larghi quanto le spalle
ogni riferimento e ovviamente puramente casuale
Solo il giapponese ha dato adito a commenti ironici.
SE il riferimento era a me,a parte che le cose non stanno cosi, ma io in Questura sono considerato una statua vivente, odiato (perche' invidiato) e amato . . .
Eh. .
Solo il giapponese ha dato adito a commenti ironici.
SE il riferimento era a me,a parte che le cose non stanno cosi, ma io in Questura sono considerato una statua vivente, odiato (perche' invidiato) e amato . . .
Eh. .
di allora ai tuoi colleghi che per il prossimo 2 torri stanno cercando giudici.
certo che un gruppo di non adetti ai lavori riescano a notare su un palco e quindi senza nessun oggetto che faccia da riferimento, il nanismo di Yamagishi che e solo 7cm piu basso di Jay le cui pero proporzioni di questo secondo per usare un eufemismo certo non lo slancino e veramente lodevole.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta