vi presento un amico....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
vedo che anche tu sei uno dei nani che non potranno mai accedere all'olimpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioSuperG ti sei costruito davvero un bel fisico, non avresti altre foto da farci vedere ..magari frontale e di schiena. Per adesso io peso 91kg x 173 cm... fino a 30 giorni fa ero 76/79 kg ma ero in condizione gara. Ho letto che tu off season arrivi a 100kg..penso che debba raggiungere anch'io quel target se voglio gareggiare nei mediomax come te.. non importa quanto tempo ci metta ..fretta non ne ho, vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioPer alcune cose devo concordare con Silver. Avete visto le ultime foto di Tom Prince? E quello mi dite che è uno con una buona genetica? Sembra un 40enne che non ha MAI alzato un peso in vita sua...
Molto spesso anche i MO da natural sarebbero ridicoli.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioohh finalmente uno natural..dai fatti sentire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiobugiardo,..mi avevi detto che era l'ultima gara...La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Che spettacolo, sembra di essere tronati indietro di qualche anno
Huge, Avido....manca ancora qualcun o, ma poco per volta ci riuniamo
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioFratello in effetti ti avevo detto così, e non è detto infatti che torni sul palco!!! Ora mi prendo una lunga pausa.... almeno 2 anni, continuerò ad allenarmi e a mangiare bene...se la passione..e gli eventi ..non muteranno considerevolmente allora probabile ritorni, ma questa volta in categoria!?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Già caro Gore..è davvero una malattia, però a volte bisogna fermarsi e razionalizzare il tutto per portare avanti le cose davvero importanti nella vitaLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioGià caro Gore..è davvero una malattia, però a volte bisogna fermarsi e razionalizzare il tutto per portare avanti le cose davvero importanti nella vita
io dico sempre che per me è un hobby, solo che spesso lo prendiamo troppo come qualcosa di piu...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiobè a me piace la scaglione.
come stai sei sempre finocchio?
la Scaglione!!!!
troppo.Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioFratello in effetti ti avevo detto così, e non è detto infatti che torni sul palco!!! Ora mi prendo una lunga pausa.... almeno 2 anni, continuerò ad allenarmi e a mangiare bene...se la passione..e gli eventi ..non muteranno considerevolmente allora probabile ritorni, ma questa volta in categoria!
un rivale "animale" di meno
ciao luca!Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio..ma..sono diventati tutti permalosi..accidenti io vi voglio bene a tutti..dopati e no...ma si anche a quel dopato di master..(scusa master mi è riscappata)
Un grande vero natural deve avere l'aspetto di un scarso vero dopato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta