vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
    io 9 gare consecutive con un campionato del mondo nabba nac nel 2006 .pero' bodybuilding non h/p.ricordo che le cat.H/P sono nate per far partecipare alle gare i giovani e non per far vincere atleti che nel bodybuilding non avrebbero vinto mai niente..........niente di personale con iacobucci,si intende

...veramente son nate per proporre un ideale estetico differente rispetto agli attuali canoni della "categoria", più simile al BB di qualche anno fa e più "umano". Infatti l'h/p del 2T non è un vero H/P...ha tolleranze peso/altezza maggiori. E non a caso da anni i sei finalisti non sono anagraficamente ragazzini...

Commenta

• SUPER G
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 226
      • 3
      • 1
      • Send PM

al due torri si ,ma non nelle federazioni.e'stata un invenzione per portare piu atleti alle gare.

Commenta

• SUPER G
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 226
        • 3
        • 1
        • Send PM

tutto questo non toglie che o H/P o evolution o come lo vuoi chiamare non e' bodybuilding.

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

io 9 gare consecutive con un campionato del mondo nabba nac nel 2006 .pero' bodybuilding non h/p.ricordo che le cat.H/P sono nate per far partecipare alle gare i giovani e non per far vincere atleti che nel bodybuilding non avrebbero vinto mai niente..........niente di personale con iacobucci,si intende
          Complimenti anche a te allora(immagino sia tu in firma,complimenti doppi)!Per il discorso h/p quoto Plutone.e non credo assolutamente che bodybuider h/p in cat non avrebbero mai combinato niente...di h/p è rimasto solo il nome.Se pensi che uno come me di 1,93 potrebbe gareggiare a 104 kg lo scarto è notevole.Inoltre sempre più spesso nei massimi si vedono tiraggi che non sono nulla a confronto di quanto esibito dai vari Colbax,Iacobucci e Galli del momento.Quindi cambiano canoni ma anche le preparazioni...se guardiamo all'ultimo 2 Torri l'unico max con linee,tiraggio e particolari come il ventre dilatato è stato il vincitore polacco.Quindi facile è pensare che atleti che iniziano a gareggiare h/p per poi diventate bodybuilder da categoria abbandonino quella strada per non correre il rischio di non soddisfare completante le loro aspettative quali aspetto fisico,piazzamenti gare e fisico ideale guardando chi già ci gareggia mentre rimangono a bocca aperta guardando un Diedhou(non sò se è corretto il cognome) o anche un Di Virgilio versione 2005...spero di essermi spiegato.Ciao a tutti e complimenti ancora!
          P.S Si può anche essere 120 kg ma se non ti piaci e hai delle linee che son zero son convinto che neanche l'atleta stesso si piaccia al di là delle masse o del peso esibito con eleganza zero.Il fatto è che di bodybuilder come dico io che si presentano sul palco con fisici e geni ''portanti'' ce ne son davvero pochi.se non consideri però h/p come bodybuilding non credo tu capisca queste parole...Guarda solo al Wolf di quest'anno,tutti a bocca aperta perchè ha fatto riassaporare i canoni di un decennio fà...ma dove eravamo in questi anni?Dovrebbe sempre essere così...
          Last edited by Mezzo86; 27-12-2007, 19:29:22.

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

tutto questo non toglie che o H/P o evolution o come lo vuoi chiamare non e' bodybuilding.
            ...beh ma allora 10 anni fa ai vari regionali Ifbb, Wabba, etc. ?
            Ammetterai che negli ultimi 10/15 anni i parametri sono molto cambiati...

Commenta

• SUPER G
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 226
              • 3
              • 1
              • Send PM

ricordo una frase che disse un mio amico pro ifbb (in italia ti fanno consumare i muscoli per il tiraggio eccessivo)ed è vero perche' il bb vero è all'estero.non a caso quando arrivqano gli stranieri nisba x tutti

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Concordo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

ricordo una frase che disse un mio amico pro ifbb (in italia ti fanno consumare i muscoli per il tiraggio eccessivo)ed è vero perche' il bb vero è all'estero.non a caso quando arrivqano gli stranieri nisba x tutti
                  ...beh Super...il problema del tiraggio eccessivo è vero. Ma anche quello dei volumi eccessivi in ambito "categoria" non scherza...
                  Parlavo giorni fa con il proprietario della palestra dove mi alleno (...un ex atleta che ha fatto la storia del BB italiano...) e mi diceva che ormai non si riconosce più nell'attuale modo di concepire il BB di categoria...dice che è roba da matti e che il concetto di bellezza si è perso da un pezzo...

Commenta

• SUPER G
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2006
                    • 226
                    • 3
                    • 1
                    • Send PM

sicuramente il cocetto si è perso se pensiamo che un atleta da mister olympia fine anni ottanta inizi novanta oggi avrebbe vita dura anche in cat.ma il problema dovrebbero risolverlo le giurie.PUnto 1 penalizzare l'olio(che schifo)ma dove stiamo andando..........?

Commenta

• evolution73
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 669
                      • 11
                      • 0
                      • Venice Ca.
                      • Send PM

Bro
                      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• golden
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 420
                        • 24
                        • 0
                        • Sud
                        • Send PM

SuperG non ci conosciamo... ma delle tue "riflessioni" ho inteso come ragioni Non è molto che sono agonista, sono solo 7 anni con quest'anno. Ma mi sono tolto diverse soddisfazioni seppur in H/P poi in BodyEvolution ed infine in BodyBuilding Classic... passando dai ragionali e vincendo titolo italiano NABBA un buon secondo posto ai mondiali sempre in NABBA ..per poi passare in IFBB vincendo Notte dei Campioni "special edition" (categoria unica hp) per poi vincere 2 assoluti in 2 anni consecutivi al Trofeo 2Torri categoria BodyEvolution..per finire con 2 titoli Mondiali IFBB di cui 1 assoluto in 2 anni consecutivi in categoria BodyBuilding Classic, sì Bodybuilding Classic ma come mai gli alti dirigenti della IFBB internazionale l'hanno chiamata così questa categoria forse dovevano interpellarti prima per chiederti il permesso di sporcare la categoria BodyBuilding dandoci il già citato nome per noi poveri secchi!?! Mi viene da ridere tutte le volte che leggo di qualche BobyBuilder che non accetta che "noi" HP si garggia nello stesso Sport, ma la differenza qual'è apparte qualche KG in più di massa? Perchè se riduci tutto a questo ..allora mi posso premettere di dire che anche tu non sei un vero BB perchè in gara non arrivi a pesare 120 kg e non gareggi con i veri grossi dell' Olympia
                        Last edited by golden; 27-12-2007, 20:24:42.
                        La volontà sopra ogni cosa.
                        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Peter Pan
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 1010
                          • 46
                          • 17
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Concordo.

Io no.
                          Li conosco, so come si allenano, che carichi usano e che volumi hanno.
                          I migliori di loro, se non li pesassi prima, non li distingueresti dai BB di categoria e anzi, ti assicuro, darebbero dei sonori schiaffoni a parecchi BB nelle rispettive categorie.

P.S. c'è stata un'esibizione al Ludus che ha fatto spellare le mani a tutti... e non era un BB... era un Evolution

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                            Io no.
                            I migliori di loro, se non li pesassi prima, non li distingueresti dai BB di categoria e anzi, ti assicuro, darebbero dei sonori schiaffoni a parecchi BB nelle rispettive categorie.

P.S. c'è stata un'esibizione al Ludus che ha fatto spellare le mani a tutti... e non era un BB... era un Evolution

quoto
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Io no.

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

Io no.

...e il tutto detto da uno vero grosso! Grandissimo Andrea Nuccitelli!!! Ricordo una "tua copertina" di Cf in doppi bicipiti: enorme con il "vitino"! Altro che gli odierni prolassi...un mito!

Commenta

Working...
                                X