vi presento un amico....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    non è dopato. non romperebbe tanto le palle come faccio io sull'argomento. sa che ha ottenuto tanto da natural e ne va fiero...proprio perchè sa che tanti si dopano e son la metà di lui.

..meglio editare...mi fa troppo incazzare sto ragazzo
    Last edited by criss; 03-01-2008, 12:42:00.
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
      Per alcune cose devo concordare con Silver. Avete visto le ultime foto di Tom Prince? E quello mi dite che è uno con una buona genetica? Sembra un 40enne che non ha MAI alzato un peso in vita sua...
      Molto spesso anche i MO da natural sarebbero ridicoli.
      Tom Prince è così perchè è in dialisi non perchè non xchè non ha+voglia di allenarsi............

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

[quote=HugeArms;3116304]Comunque A Parte Questo..leggendo Qualche Post Io Ammiro Gente Come Gore,mr Diablito(poi Se Non Sbaglio 19 Anni Che Si Allena) Che Da Quello Che Ho Capito Sono Natural

mi hai evocato?
        Bè Loro Vanno Avanti Per La Loro Strada..che è Gareggiare..non Gliene Frega Un ***** Se Uno è Dopato O No,loro Hanno Fatto Una Scelta Diversa,sanno Cose' Il Vero Sacrificio Perchè Una Gara Di Bb Ti Porta Oltre ...e Non Stanno A Menare Frasi Del Tipo E Ci Credo Quello è Dopato...

...Ma perchè io in gara ci vado per la topa!!!

lo ammetto : sono Topato!!!

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• LOWRAIDER2001
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2003
          • 710
          • 6
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Se tu sei contento di gareggiare a livelli inferiori, anche se onesti. .. bravo.
          Ma allora non salire sul palco con dei dopati.E' patetico.Senza offesa.
          VEDIAMO UN Pò SE IO MISERO MORTALE RIESCO A CAPIRE QUALCOSA DI GENETICA(MISERO MORTALE VISTO CHE CON 73 KG DI PESO HO VINTO 8-10 GRAN-PRIX COMPRESI ASSOLUTI, CAMPIONATE EUROPEI, MONDIALI E NON RICORDO PIù COSA ALTRO) LA GENETICA è FONDAMENTALE PER RIUSCIRE IN QUALSIASI SPORT, NEL B.B. SERVE SRUTTURA OTTIMA(NON ALTEZZA) PROPORZIONI SCHELETRICHE RAPPORTO VITA SPALLE RAPPORTO BUSTO ARTI, FORMA MUSCOLARE( I MUSCOLI CRESCONO NON CAMBIANO FORMA) INSERZIONI SCHELETRICHE MINUSCOLE E POI UN OTTIMA PRESENZA DI FIBRE MUSCOLARI.( CHI SA QUANTE DI QUESTE COSE POTRò MAI AVERE IO). GIUSTO PER ESSERE CHIARI SE MASTER NON HA MAI GAREGGIATO HA FATTO BENE PERCHè DALLE FOTO SI VEDE UNA STRUTTURA SCHELETRICA MOLTO DISARMONICA CON FIANCHI LARGHI QUANTO LE SPALLE DORSALI INESISTENTI IN AMPIEZZA GAMBE MOLTO BRUTTE PER FORMA, PRATICAMENTE A PARTE BRACCIA E DELTOIDI IL RESTO è MOLTO APPROSSIMATIVO, SAREBBE IL CLASSICO ESEMPIO DI UN ATLETA CHE SE ARRIVEREBBE IN GARA A 90 KG SPELLATO PERDEREBBE NETTAMENTE CON DEI 70 KG ANCHèSSI SPELLATI MA CON STRUTTURA E PROPORZIONI, E CHI HA AVUTO LA FORTUNA O LA SFORTUNA DI GAREGGIARE CONTRO DI ME NE SA QUALCOSA........ DITEMI SE CI AVETE CAPITO QUALCOSA

lowraider@tiscali.it

Commenta

• LOWRAIDER2001
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2003
            • 710
            • 6
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

PER MASTER VEDI COSA INTENDO PER GENETICA 74 KG MA NON MI PARE CHE LA TUA SCHIENA SIA PROPRIO COSI CON IL TUO PESO O FORSE NON TIRAVI I LOMBARI
            File Allegati

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

non è detto che ti comprenda...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                VEDIAMO UN Pò SE IO MISERO MORTALE RIESCO A CAPIRE QUALCOSA DI GENETICA(MISERO MORTALE VISTO CHE CON 73 KG DI PESO HO VINTO 8-10 GRAN-PRIX COMPRESI ASSOLUTI, CAMPIONATE EUROPEI, MONDIALI E NON RICORDO PIù COSA ALTRO) LA GENETICA è FONDAMENTALE PER RIUSCIRE IN QUALSIASI SPORT, NEL B.B. SERVE SRUTTURA OTTIMA(NON ALTEZZA) PROPORZIONI SCHELETRICHE RAPPORTO VITA SPALLE RAPPORTO BUSTO ARTI, FORMA MUSCOLARE( I MUSCOLI CRESCONO NON CAMBIANO FORMA) INSERZIONI SCHELETRICHE MINUSCOLE E POI UN OTTIMA PRESENZA DI FIBRE MUSCOLARI.( CHI SA QUANTE DI QUESTE COSE POTRò MAI AVERE IO). GIUSTO PER ESSERE CHIARI SE MASTER NON HA MAI GAREGGIATO HA FATTO BENE PERCHè DALLE FOTO SI VEDE UNA STRUTTURA SCHELETRICA MOLTO DISARMONICA CON FIANCHI LARGHI QUANTO LE SPALLE DORSALI INESISTENTI IN AMPIEZZA GAMBE MOLTO BRUTTE PER FORMA, PRATICAMENTE A PARTE BRACCIA E DELTOIDI IL RESTO è MOLTO APPROSSIMATIVO, SAREBBE IL CLASSICO ESEMPIO DI UN ATLETA CHE SE ARRIVEREBBE IN GARA A 90 KG SPELLATO PERDEREBBE NETTAMENTE CON DEI 70 KG ANCHèSSI SPELLATI MA CON STRUTTURA E PROPORZIONI, E CHI HA AVUTO LA FORTUNA O LA SFORTUNA DI GAREGGIARE CONTRO DI ME NE SA QUALCOSA........ DITEMI SE CI AVETE CAPITO QUALCOSA
                ...capito tutto e pienamente in accordo!

Un solo appunto però...la propria malcelata autocelebrazione neanche tanto fra le righe un pò stona...la stessa di super G che ogni volta che posta un parere piazza sempre le solite due foto (...che a quanto pare non è in grado di salvare in firma...qualcuno glielo spieghi!!! )

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio

Un solo appunto però...la propria malcelata autocelebrazione neanche tanto fra le righe un pò stona...la stessa di super G che ogni volta che posta un parere piazza sempre le solite due foto (...che a quanto pare non è in grado di salvare in firma...qualcuno glielo spieghi!!! )

no

questa volta ti sbagli, qua lowrider e ben conosciuto ed ha piu voltye dimostrato di essere una persona veramente molto umile modesta.

in questo caso il paragone penso sia stato fatto su di lui perche se parli con wallace bisogna essere concreti come discorsi perche se li dai il minimo appiglio per partire nei suoi voli pindarici parte per la tangente e parla di tutto,ovviamente tutto quello che gli fa comodo,tralasciando in todo l'argomento di cui si parlava.

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73604
                    • 2,385
                    • 2,948
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

e scrivere in maisucolo equivale a gridare.e rende la lettura + difficoltosa

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                      Tom Prince è così perchè è in dialisi non perchè non xchè non ha+voglia di allenarsi............
                      Mi rendo conto che è in dialisi, ma questo non giustifica il fatto che sembri uno che non ha mai alzato un peso.

E vogliamo parlare di Levrone? Uno dei migliori della storia e ora ha un fisico da attore hollywoodiano...

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                        Mi rendo conto che è in dialisi, ma questo non giustifica il fatto che sembri uno che non ha mai alzato un peso.

E vogliamo parlare di Levrone? Uno dei migliori della storia e ora ha un fisico da attore hollywoodiano...
                        ...e poi CHISSà PERCHè è in dialisi...

Commenta

• LOWRAIDER2001
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2003
                          • 710
                          • 6
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          no

questa volta ti sbagli, qua lowrider e ben conosciuto ed ha piu voltye dimostrato di essere una persona veramente molto umile modesta.

in questo caso il paragone penso sia stato fatto su di lui perche se parli con wallace bisogna essere concreti come discorsi perche se li dai il minimo appiglio per partire nei suoi voli pindarici parte per la tangente e parla di tutto,ovviamente tutto quello che gli fa comodo,tralasciando in todo l'argomento di cui si parlava.
                          INFATTI CHI MI CONOSCE SA COME SONO REALMENTE GRAZIE MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                            INFATTI CHI MI CONOSCE SA COME SONO REALMENTE GRAZIE MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA
                            ...immagino di sì...ma a chi non ti conosce leggendo quanto sopra potrebbe sembrare altrimenti...un peccato visto che l'intervento pertinente ed azzeccato rischia di perder di efficacia passando per l'occasione di autocelebrarsi...
                            Il mio umile punto di vista intendiamoci...poi il tuo valore di agonista nessuno lo nega...

Commenta

• LOWRAIDER2001
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2003
                              • 710
                              • 6
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

...immagino di sì...ma a chi non ti conosce leggendo quanto sopra potrebbe sembrare altrimenti...un peccato visto che l'intervento pertinente ed azzeccato rischia di perder di efficacia passando per l'occasione di autocelebrarsi...
                              Il mio umile punto di vista intendiamoci...poi il tuo valore di agonista nessuno lo nega...
                              VEDI PLUTONE IL MIO INTERVENTO è STATO COSI SCHIETTO E DIRETTO PERCHE, CAPISCO CHE SU UN FORUM CI SIA LA LIBERTà DI ESPRESSIONE, ANZI PROPRIO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE è IL SUCCO DEI FORUM, MA SCRIVERE SU UN FORUM DI B.B. CHE ZANE NON ERA DOTATO GENETICAMENTE O CHE RAY è UN NANO è COME DIRE SU UN FORUM DI MOTOCICLISMO CHE CAPIROSSI NON SA ANDARE IN MOTO E CHE HA BISOGNO DELLE ROTELLE PER STARE IN PIEDI TRA L'ALTRO RAY UNO DEI PIù BEI FISICI MAI ESISTITI A MIO PARERE

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

quoto su shawn ray !
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X