If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè con le altre cè una differenza madornale..sei il doppio,muscolo diverso,denso,duro.
ma non sono riuscito a mettere le altre vicino..guarda tu stesso i progressi che hai fatto.
fratello non è la stessa cosa.
ciao fratelloche piacere rivederti
ci voleva il tuo ritorno
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Beh mi ero ripromesso di non postare più in thread di questo tipo dove viene manifestata sempre una "naturalita'" da parte di certe persone fin troppo dubbia.......
La cosa che mi dà maggiormente fastidio è il fatto che queste persone pensano sempre di parlare con ragazzini o incompetenti e non sanno che molti utenti che seguono il Forum sono (o erano) atleti ai massimi livelli nazionali e internazionali..
Quello che io personalmente posso dire è: "NON PRENDIAMOCI PER IL CULO PER FAVORE A NESSUNO DI NOI PIACE PASSARE PER FESSO!!!"
Il Forum ha bisogno di persone competenti che possono aiutare e consigliare chi si avvicina a questo fantastico sport (nella maniera che la ritiene più opportuna) e non una sfilata di foto di fenomeni genetici da far impallidire pure Yates o Coleman.
P.S. Se doveste vedere uno di questi fenomeni con del deca....lin in mano non fatevi strani pensieri!! vista la non giovane età di alcuni di essi non potrebbe che essere una "semplice integrazione" per combattere l'osteoporosi......
E chi sono le persone competenti?
Gli agonisti. . ..? Solo perche' gareggiano e molti di loro assumono?
Allora sei contraddittorio.
a ma fa ridere sapere che tanti h/p nei regionali si vantan dei volumi che hanno prendendo roba che 30 anni fa gente come Columbu e Arnold si sognavano..e si senton campioni...a me sta bene se hai un ideale di fisico, ma se prendi roba da cavallo e hai volumi piccini qualcosa non mi torna...il purosangue a casa mia è diverso...è uno che prendendo poco diventa grosso..non uno che prendendo tanto rimane piccolo. Io voglio vedere tutti sti campioni da natural. Se si sentirebbero tanto portati e fighi per il b-building...tanti di questi da natural si son fatti 2 annetti alla ***** e stanchi di non vedere una mazza han deciso di darci dentro. E' facile allenarsi quando i risultati li vedi dal giorno alla notte...è piu' dura fare i natural e bestemmiare 30 anni per un cm di gamba..li' vedi la vera costanza e la passione. Non dico che chi prende non ci mette l'aniuma..anzi..è il contrario..ha 3000 parametrio da controllare e in gara la competitività e il livello è folle..dico solo che allenarsi e vedere tanti risultati motiva e ti spinge a continuare in cio' che fai...da natural ti fai tanto il culo e la motivazione la trovi piu' nell'animo che nei muscoli che ti vedi addosso visto che non diventi tutta sta cosa..
E chi sono le persone competenti?
Gli agonisti. . ..? Solo perche' gareggiano e molti di loro assumono?
Allora sei contraddittorio.
le persone competenti sono quelle che sono in questo mondo da tanto, e riescono a capire la diferenza tra realtà e finzione...
che poi se tu sei davero natural ..sei il natural piu grosso del mondo...Temo.
cmq come ho già detto tante volte onore al tuo fisico, ma lascia stare sto discorso natural dopato..non ti calza per niente
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
non son d'accordo!
di sicuro da natural non ti puoi aspettare di vedere il tuo corpo aumentare notevolmente in termini di volumi, ma un natural che prepara una gara vede il suo corpo cambiare letteralmente !
prova a tirarti da gara, ripeto da gara , non da spiaggia!
e poi vedrai che il tuo corpo cambia eccome!
dettagli che appaiono settimana dopo settimana, il girovita che diminuisce,
gambe che prendono una forma migliore, la separazione che si accentua, la vascolarizzazione che si fa piu evidente...
e non mi venite a dire che si perdono tutti i volumi, le misure calano si, ma quanto grasso avete perso?
magari perdi 1cm sul braccio, 2 o anche 3 nella misurazione della parte alta della coscia (ma lo sai quato grasso si accumula dove c'è l'iserzione del gluteo e del femorale ?!?!) ma quanto hai perso di girovita ? 10cm ? o anche 12-13 ?
e poi per ridurre il rischio di svuotarsi, basta fare una preparazione piu lunga, anche 6-8 mesi se serve.... chi è disposto a farla?
Nobile causa.Ma da natural, se ti tiri come dici tu diventi PICCOLO, stai certo.
Se poi tu ammiri e veneri certi HP che ai tuoi occhi sono colossi, allora, come dice Silver. . ..i conti non tornano caro Gore, si onesto.
le persone competenti sono quelle che sono in questo mondo da tanto, e riescono a capire la diferenza tra realtà e finzione...
che poi se tu sei davero natural ..sei il natural piu grosso del mondo...Temo.
cmq come ho già detto tante volte onore al tuo fisico, ma lascia stare sto discorso natural dopato..non ti calza per niente
Nobile causa.Ma da natural, se ti tiri come dici tu diventi PICCOLO, stai certo.
Se poi tu ammiri e veneri certi HP che ai tuoi occhi sono colossi, allora, come dice Silver. . ..i conti non tornano caro Gore, si onesto.
giusto: allora meglio 1cm in piu di braccio e 12cm in piu di vita....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
allora dove stanno i natural ?
possibile che non ce ne sia uno su un palco di gara ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta