Annuncio

Collapse
No announcement yet.

flex wheeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    [quote=gt98;3135715]
    Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe..ma credimi certe cose si raccontano solo a 4 occhi ...scusa ma la mia battuta sulle " locali " era provocatoria ( oltre che vera naturalmente !)....sai questi ragazzi sono realmente fiori dal comune non solo x l'enorme sviluppo muscolare ma anche x tante cose che fanno x ottenere quel risultato... tipo quando il mio amico vide Victor Richard ( atleta di colore molto massoso che fece solo un paio di gare......) mangiare un pollo intero.....cioe' anche le ossa....sai contengono calcio......
    Sarebbe molto bello parlarne a4occhi.......abiti in svizzera vedo....bhè non siamo mica tanto lontani.....dex ti ospito da me e andiamo

    Commenta


      #92
      [quote=gt98;3135715]
      Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
      mi piacerebbe..ma credimi certe cose si raccontano solo a 4 occhi ...scusa ma la mia battuta sulle " locali " era provocatoria ( oltre che vera naturalmente !)....sai questi ragazzi sono realmente fiori dal comune non solo x l'enorme sviluppo muscolare ma anche x tante cose che fanno x ottenere quel risultato... tipo quando il mio amico vide Victor Richard ( atleta di colore molto massoso che fece solo un paio di gare......) mangiare un pollo intero.....cioe' anche le ossa....sai contengono calcio......
      capisco...
      però è un peccato...
      Italian Warrior - DEX -

      Commenta


        #93
        [quote=dexter 3;3135624]
        Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio

        hai qualche bell'aneddoto da raccontare?

        la mia e-mail onebodyline@hotmail.it

        mi piacerebbe sapere su flex qualcosa di VERO.
        [quote=gt98;3135715]
        Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
        mi piacerebbe..ma credimi certe cose si raccontano solo a 4 occhi ...scusa ma la mia battuta sulle " locali " era provocatoria ( oltre che vera naturalmente !)....sai questi ragazzi sono realmente fiori dal comune non solo x l'enorme sviluppo muscolare ma anche x tante cose che fanno x ottenere quel risultato... tipo quando il mio amico vide Victor Richard ( atleta di colore molto massoso che fece solo un paio di gare......) mangiare un pollo intero.....cioe' anche le ossa....sai contengono calcio......
        Ragazzi.... un paio di occhi in piu vi danno fastidio ...?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #94
          [quote=Silvester;3135740]
          Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
          Sarebbe molto bello parlarne a4occhi.......abiti in svizzera vedo....bhè non siamo mica tanto lontani.....dex ti ospito da me e andiamo
          magari!

          io ti prendo in parola eh?!
          Italian Warrior - DEX -

          Commenta


            #95
            [quote=dexter 3;3135760]
            Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio

            magari!

            io ti prendo in parola eh?!
            ora sotto le feste non sarebbe stato male.....cmq se vieni un weekend per me non c'è problema

            Commenta


              #96
              [quote=Silvester;3135779]
              Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
              ora sotto le feste non sarebbe stato male.....cmq se vieni un weekend per me non c'è problema
              ti ringrazio

              ovviamente ricambio l'invito qui a napoli... anche perchè sarà molto difficile che io lasci la città dato che c'ho la palestra aperta 365 all'anno sabato... domeniche e festivi compresi... hai capito bene bro... 24, 25, 26, 31, e 1 gennaio compresi...

              il mio è davvero un invito di cuore. sarebbe bello allenarci da me per un pò di giorni
              Italian Warrior - DEX -

              Commenta


                #97
                ah... dimenticavo...
                pure agosto.. ovvio.
                Italian Warrior - DEX -

                Commenta


                  #98
                  [quote=dexter 3;3135912]
                  Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio

                  ti ringrazio

                  ovviamente ricambio l'invito qui a napoli... anche perchè sarà molto difficile che io lasci la città dato che c'ho la palestra aperta 365 all'anno sabato... domeniche e festivi compresi... hai capito bene bro... 24, 25, 26, 31, e 1 gennaio compresi...

                  il mio è davvero un invito di cuore. sarebbe bello allenarci da me per un pò di giorni
                  me ne ricorderò

                  Commenta


                    #99
                    l'invito vale anche per gore... natural-mente
                    Italian Warrior - DEX -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                      l'invito vale anche per gore... natural-mente
                      Ti ringrazio
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                        mi da come la sensazione di syntholato
                        specie in queste due



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          specie in queste due


                          azz. che qualita' scadente, nonostante buoni volumi. Evidentemente e' (ed e' sempre stato) natural.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎