Annuncio

Collapse
No announcement yet.

flex wheeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da serge_nubret Visualizza Messaggio
    Mi pare che abbia fatto di recente, e cmq dopo il trapianto di reni, delle esibizioni di arti marziali!
    Direi che è straordinariamente "dotato" anche adesso... io dopo un trapianto di reni e l'azzeramento della produzione naturale di testosterone (testicoli out) al massimo parteciperei ad una gara di scacchi, altro che arti marziali!
    complimenti a lui, non so se è più ammirevole o incosciente....
    Perche' pensi che non abbia preso delle misure compensative per la produzione azzerata di testosterone?

    Io avevo sentito da un amico che vive in Texas che si faceva 300mg di enantato a settimana come sostitutiva, che ovviamente e' una dose altissima per una sostitutiva ...

    Per il resto concordo ... dopo un trapianto di renE (te ne mettono solo 1 nuovo) sei comunque un mezzo rottame, quindi se e' tornato in ottima forma, anche se non come bb, e' stato bravo (o fortunato, o tutte e due le cose)

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
      no.
      è passato troppo tempo per pensare che quello sia synthol del 2000...
      se c'è qualcosa in quelle braccia: o nn è synthol o è synthol recente, ma credo (e spero per Flex) che nn sia la seconda, visto il recente danno renale.
      Ma ti risulta che il synthol faccia male ai reni?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #78
        in queste foto e' enorme

        E anche in quella con la maglietta nera ha delle braccia stratosferiche.
        Ma avete guardato bene?
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #79
          presumo che questo video sia stato girato dopo il trapianto, perche' e' anni luce dalla forma che aveva quando gareggiava, pero' alla faccia, si tiene moooolto bene.

          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Ma ti risulta che il synthol faccia male ai reni?
            ehy... bro!
            sai che questa era proprio una domanda che volevo fare a un mostro in medicina quale tu sei...

            io temo che purtroppo sia olio che seppur lentamente venga metabolizzato inevitabilmente dai reni... dunque
            Italian Warrior - DEX -

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
              ehy... bro!
              sai che questa era proprio una domanda che volevo fare a un mostro in medicina quale tu sei...

              io temo che purtroppo sia olio che seppur lentamente venga metabolizzato inevitabilmente dai reni... dunque
              hai una email? mandamela in una rep o un messaggio privato
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                hai una email? mandamela in una rep o un messaggio privato
                onebodyline@hotmail.it
                Italian Warrior - DEX -

                Commenta


                  #83
                  [quote=dexter 3;3130602]
                  Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                  Grandissimo atleta Flex !! sin dagli albori della sua carriera era un affezzionato delle "locali ".......che poi sono state sostituite dall' olio !!!
                  ultimamente in modo molto evidende nel deltoide posteriore

                  quindi per dire ciò conosci personalmente kenneth wheeler...
                  ....ci hai quasi azzeccato

                  Commenta


                    #84
                    [quote=gt98;3135365]
                    Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio

                    ....ci hai quasi azzeccato
                    che significa "quasi"...
                    Italian Warrior - DEX -

                    Commenta


                      #85
                      [quote=dexter 3;3135428]
                      Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio

                      che significa "quasi"...
                      che' ho un amico che da anni e' andato a vivere li' e ne conosce parecchi li' alla Gold......io personalmente gli ho parlato nel lontano 1994....appena dopo l'incidente che ebbe in auto.......

                      Commenta


                        #86
                        [quote=gt98;3135466]
                        Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                        che' ho un amico che da anni e' andato a vivere li' e ne conosce parecchi li' alla Gold......io personalmente gli ho parlato nel lontano 1994....appena dopo l'incidente che ebbe in auto.......
                        mi ricordo
                        disfò un mercedes della madonna (un SL se non ricordo male)
                        e sulle riviste scrissero che poteva ammazzarsi e si salvò grazie alla sua muscolatura robusta....

                        se è vero o meno non lo so, lo lessi allora... quando comperavo le riviste di bb....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #87
                          [quote=Gore;3135529]
                          Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                          mi ricordo
                          disfò un mercedes della madonna (un SL se non ricordo male)
                          e sulle riviste scrissero che poteva ammazzarsi e si salvò grazie alla sua muscolatura robusta....

                          se è vero o meno non lo so, lo lessi allora... quando comperavo le riviste di bb....
                          bravo e' cosi'....aveva il collare al collo x l'incidente quando lo conobbi......

                          Commenta


                            #88
                            [quote=gt98;3135561]
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            bravo e' cosi'....aveva il collare al collo x l'incidente quando lo conobbi......
                            hai qualche bell'aneddoto da raccontare?

                            la mia e-mail onebodyline@hotmail.it

                            mi piacerebbe sapere su flex qualcosa di VERO.
                            Italian Warrior - DEX -

                            Commenta


                              #89
                              [quote=dexter 3;3135624]
                              Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio

                              hai qualche bell'aneddoto da raccontare?

                              la mia e-mail onebodyline@hotmail.it

                              mi piacerebbe sapere su flex qualcosa di VERO.
                              mi piacerebbe..ma credimi certe cose si raccontano solo a 4 occhi ...scusa ma la mia battuta sulle " locali " era provocatoria ( oltre che vera naturalmente !)....sai questi ragazzi sono realmente fiori dal comune non solo x l'enorme sviluppo muscolare ma anche x tante cose che fanno x ottenere quel risultato... tipo quando il mio amico vide Victor Richard ( atleta di colore molto massoso che fece solo un paio di gare......) mangiare un pollo intero.....cioe' anche le ossa....sai contengono calcio......

                              Commenta


                                #90
                                [quote=gt98;3135715]
                                Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                                mi piacerebbe..ma credimi certe cose si raccontano solo a 4 occhi ...scusa ma la mia battuta sulle " locali " era provocatoria ( oltre che vera naturalmente !)....sai questi ragazzi sono realmente fiori dal comune non solo x l'enorme sviluppo muscolare ma anche x tante cose che fanno x ottenere quel risultato... tipo quando il mio amico vide Victor Richard ( atleta di colore molto massoso che fece solo un paio di gare......) mangiare un pollo intero.....cioe' anche le ossa....sai contengono calcio......

                                azzz vic richard è vero che passava piu per gorilla che per uomo ma il pollo con le ossa ancora mi mancava

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎