Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
flex wheeler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cheyenne Visualizza Messaggio... ancor meglio se ci vado con la tua linea
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi vien difficle crederlo.....
E anche i delts.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFlex usava il sinthol per le braccia.Si sa.
a be se si sa..... in questo caso non ce dubbio che sia vero
a questo punto ci potrebbe obbiettare che SI SA che non si puo arrivare natural all'hp+20 in bf a cifra singola.
direi quindi che i "si sa" e i "lo dicono tutti" di lasciarli a casa vista la soggettivita della cosa e la completa inaffidabilita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon è vero, se ne ultraabusi il muscolo diventa una palla informe, ma se lo si dosa bene dà quel qualcosina in più che può farti sperare di battere Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cheyenne Visualizza Messaggio... ah!!! allora il prossimo anno vado all'Olympia!!!
che col synthol poteva sperare...
era ovviamente sottintesoItalian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
[quote=gt98;3124761]Grandissimo atleta Flex !! sin dagli albori della sua carriera era un affezzionato delle "locali ".......che poi sono state sostituite dall' olio !!!
ultimamente in modo molto evidende nel deltoide posteriore
quindi per dire ciò conosci personalmente kenneth wheeler...Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioehmmmm già....
Grazie mille
premetto che mmmmmolto difficilmente faccio complimenti.
ma quando ce vò, ce vò!
e con te che nn fai più hp c'è un altro animale (come golden) che ci lascia...
bhè... meglio per me
di nuovo complimenti.
Ps. Ci siamo conosciuti al 2 torri 2006 dopo la tua gara... ero con one w...
e ricordo che eri davvero sacrificato nel peso...
ciao..
dexItalian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggiosilvester credo tu sia una promessa del bb.
premetto che mmmmmolto difficilmente faccio complimenti.
ma quando ce vò, ce vò!
e con te che nn fai più hp c'è un altro animale (come golden) che ci lascia...
bhè... meglio per me
di nuovo complimenti.
Ps. Ci siamo conosciuti al 2 torri 2006 dopo la tua gara... ero con one w...
e ricordo che eri davvero sacrificato nel peso...
ciao..
dex
Si mi ricordo di te dexter.....in effetti per rientrare nel peso ho rovinato la gara....volevo provarci per l'ultima volta a fare hp al2 torri ma è stata una decisione che si è rivelata sbagliata.....fa niente cmq, mi è servito per capire che la mia strada è un'altra
Grazie ancora per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioE io che pensavo di essermi salvato da golden ed invece me lo ritroverò ancora una volta in categoriaNE SONO MOLTO CONTENTO
Si mi ricordo di te dexter.....in effetti per rientrare nel peso ho rovinato la gara....volevo provarci per l'ultima volta a fare hp al2 torri ma è stata una decisione che si è rivelata sbagliata.....fa niente cmq, mi è servito per capire che la mia strada è un'altra
Grazie ancora per i complimentiNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao fratellino, a quando vedo golden ci a fattoa tutti vero ma ci dobbiamo vendicare di lui ok un abbraccio a te e al big golden da corra'
un abbraccio a te bigbro
Commenta
-
Commenta