Originariamente Scritto da dexter 3
Visualizza Messaggio
flex wheeler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioho letto sopra la tua risposta a mezzo86..mi sa che ho frainteso pure io!Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anassimandro Visualizza MessaggioIl synthol è stato usato quando il corpo era alla massima ipertrofia e dunque meno avvertibile, ora che la muscolatura si è asciugata si notano le parti che sono state ritoccate.
Comunque si sapeva che lo aveva fatto, come del resto voci molto sondate su protesi nei polpacci.
Tutto questo risale a 10 anni or sono...
è passato troppo tempo per pensare che quello sia synthol del 2000...
se c'è qualcosa in quelle braccia: o nn è synthol o è synthol recente, ma credo (e spero per Flex) che nn sia la seconda, visto il recente danno renale.Italian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggiono.
è passato troppo tempo per pensare che quello sia synthol del 2000...
se c'è qualcosa in quelle braccia: o nn è synthol o è synthol recente, ma credo (e spero per Flex) che nn sia la seconda, visto il recente danno renale.
Complimenti per il fisico comunqueIf you wanna be The Man, you must beat The Man!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anassimandro Visualizza MessaggioDexter io non intendevo dire che i risultati che vediamo oggi risalgono ad iniezioni di 10 anni fa...solamente che è da almeno 10 anni che attorno alla figura di flex girano voci insistenti sull'uso di synthol e protesi...
Complimenti per il fisico comunque
comunque è stato è sarà sempre così: sui campioni più forti girano voci di tutti i tipi... e ahimè credo che il 90% siano veritiere...
Chi ha conosciuto flex racconta cose ALLUCINANTI. Praticamente assumeva una quantità di farmaci astronomica perchè ormai era arrivato ad un punto che anche per le quotidiane funzioni fisiologiche del corpo (dormire, stare sveglio, allenarsi, rilassarsi.... MANGIARE!!!) doveva assumere un farmaco...
su Coleman nn ne parliamo proprio....
Bautista...
Rhul...
Fux...
Ci soffermiamo e ci meravigliamo di questi abusi dei pro...
Ma avete idea di quanti ragazzi "amatoriali" fanno poco meno o come i pro?
Troppi...
E' quello che più mi schokka
l'uderground è da paura.
Grazie per i complimenti sul fisico.
ciao.
DexItalian Warrior - DEX -
Commenta
-
-
Caro Dexter, vedendo il tuo avatar lo sai che assomigli un pò a Riccardo Ferri, l'ex stopper dell'Inter (ovviamente per me, da interista, è un complimento!!)
Sulla vicenda pettegolezzi attorno ai grandi campioni, è vero; se ne dicono di tutti i colori. Io ad esempio sapevo che il mitico Arnold avesse fatto ai tempi delle protesi ai polpacci.. Che poi mi chiedo: ma in quegli anni, primi anni 70 esistevano le protesi??? Mah...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serge_nubret Visualizza MessaggioCaro Dexter, vedendo il tuo avatar lo sai che assomigli un pò a Riccardo Ferri, l'ex stopper dell'Inter (ovviamente per me, da interista, è un complimento!!)
Sulla vicenda pettegolezzi attorno ai grandi campioni, è vero; se ne dicono di tutti i colori. Io ad esempio sapevo che il mitico Arnold avesse fatto ai tempi delle protesi ai polpacci.. Che poi mi chiedo: ma in quegli anni, primi anni 70 esistevano le protesi??? Mah...........
ma credo fossero state smentite (al contrario, sempre neglio stessi anni di quelle di Lou)
mentre per il synthol , dubito che un Flex wheeler abbia bisogno di un artefizio per migliorare le braccia pazzesche che aveva....
al massimo aveva senso usarlo per altro, ma per quelle braccia proprio no!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò in quegli anni (primi anni 90) avevo sentito dire anche io di una polemica riguardo a protesi nei polpacci di Flex...
ma credo fossero state smentite (al contrario, sempre neglio stessi anni di quelle di Lou)
mentre per il synthol , dubito che un Flex wheeler abbia bisogno di un artefizio per migliorare le braccia pazzesche che aveva....
al massimo aveva senso usarlo per altro, ma per quelle braccia proprio no!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFlex usava il sinthol per le braccia.Si sa.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi vien difficle crederlo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForse è anche per quello che aveva braccia pazzesche.
cmq se avete info piu precise... ci credo...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFlex usava il sinthol per le braccia.Si sa.
col sy non ci sono striature, e flex "qualcuna£" ne aveva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiocol sy non ci sono striature, e flex "qualcuna£" ne aveva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon è vero, se ne ultraabusi il muscolo diventa una palla informe, ma se lo si dosa bene dà quel qualcosina in più che può farti sperare di battere Coleman.
Commenta
-
Commenta