Annuncio

Collapse
No announcement yet.

flex wheeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Come qui no?e dove sù un forum di cucina?voglio solo sapere se pensate(chi ne sà più di me) che possa essere dovuto al sinthol aver un braccio così o no?!!Altro che...!

    Commenta


      #32
      Scusate mi spiegate perchè vi sembra di vedere gli effetti del synthol? E poi, nelle sue condizioni, perchè dovrebbe ricorrere a questa sostanza?
      Cmq teoricamente dopo il trapianto di un rene non dovrebbe pù essere in dialisi.

      Leggevo che la donatrice era stata una anziana signora sua vicina di casa, e che ora ha quindi un rene perfettamente funzionante e l'altro, il suo, che tira al 3%.
      Tra l'altro il buon Flex sapeva da anni della sua malattia, e sapeva di dover smettere, ma rinviava sempre di anno in anno, per poter chiudere con un Olympia e battere Coleman.
      Ma non ce l'ha mai fatta.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da serge_nubret Visualizza Messaggio
        Scusate mi spiegate perchè vi sembra di vedere gli effetti del synthol? E poi, nelle sue condizioni, perchè dovrebbe ricorrere a questa sostanza?
        Cmq teoricamente dopo il trapianto di un rene non dovrebbe pù essere in dialisi.

        Leggevo che la donatrice era stata una anziana signora sua vicina di casa, e che ora ha quindi un rene perfettamente funzionante e l'altro, il suo, che tira al 3%.
        Tra l'altro il buon Flex sapeva da anni della sua malattia, e sapeva di dover smettere, ma rinviava sempre di anno in anno, per poter chiudere con un Olympia e battere Coleman.
        Ma non ce l'ha mai fatta.
        meno male...
        il primo post decente...

        stavo iniziando a preoccuparmi...

        prima di sparare cazzate ciclopiche almeno abbiate la decenza di porvi un freno morale.... o perlomeno pre-informatevi bene...

        e poi... un pò più di rispetto per un uomo che è "il corpo" del BodyBuilding.

        grazie.
        Italian Warrior - DEX -

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Come qui no?e dove sù un forum di cucina?voglio solo sapere se pensate(chi ne sà più di me) che possa essere dovuto al sinthol aver un braccio così o no?!!Altro che...!
          ma fammi capire una cosa: a cosa ti serve saperlo.

          Soprattutto se quello della foto dell'avatar sei tu... a cosa ti può servire
          Italian Warrior - DEX -

          Commenta


            #35
            Sì sono io...perchè?mi interessa saperlo perchè son curioso riguardo ciò che riguarda Flex Wheeler perchè come ho già detto è da sempre per me uno dei migliori bodybuilder che sia stato sulla faccia della Terra...c'è qualcosa di strano?

            Commenta


              #36
              Il perchè dovrebbe ricorrere a questa sostanza non lo sò...è stato aperto un 3d con una foto di Flex con un paio di braccia che fanno quasi luccicare gli occhi agli appassionati di mezzo mondo ma aimè sostenute da un corpo che sembra essere di un'altra persona...se permettete i semplici fans come noi delle domande se le pongono..sempre giustamente nel rispetto della persona in questione...che poi si parli di synthol o di vasellina a me poco importa.Flex è un personaggio pubblico che si è arricchito grazie a questo sport e che non solo nel bene si può o vuole sentire parlare.E sia chiaro non ho aperto io il 3d,non ho parlato per primo io di synthol e neanche ho postato io foto o video riguardo questo ripeto merdosissimo prodotto.Detto questo,dato che si è su un forum,io dico che lo stesso Flex che mi emoziono a guardare nelle sue svariate routine,video o anche più semplicemente interviste post dialisi è lo stesso che per me è un coglione se effettivamente si è iniettato stò schifo...e mi dispiace...
              Last edited by Mezzo86; 22-12-2007, 15:15:06.

              Commenta


                #37
                [quote=Mezzo86;3073273]Il perchè dovrebbe ricorrere a questa sostanza non lo sò...è stato aperto un 3d con una foto di Flex con un paio di braccia che fanno quasi luccicare gli occhi agli appassionati di mezzo mondo ma aimè sostenute da un corpo che sembra essere di un'altra persona...se permettete i semplici fans come noi delle domande se le pongono..sempre giustamente nel rispetto della persona in questione...che poi si parli di synthol o di vasellina a me poco importa.Flex è un personaggio pubblico che si è arricchito grazie a questo sport e che non solo nel bene si può o vuole sentire parlare.E sia chiaro non ho aperto io il 3d,non ho parlato per primo io di synthol e neanche ho postato io foto o video riguardo questo ripeto merdosissimo prodotto.Detto questo,dato che si è su un forum,io dico che lo stesso Flex che mi emoziono a guardare nelle sue svariate routine,video o anche più semplicemente interviste post dialisi è lo stesso che per me è un coglione se effettivamente si è iniettato stò schifo...e mi dispiace...[/quote

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                  meno male...
                  il primo post decente...

                  stavo iniziando a preoccuparmi...

                  prima di sparare cazzate ciclopiche almeno abbiate la decenza di porvi un freno morale.... o perlomeno pre-informatevi bene...

                  e poi... un pò più di rispetto per un uomo che è "il corpo" del BodyBuilding.

                  grazie.
                  Chi cerca di informarsi non spara cazzate...forse tu si...

                  Commenta


                    #39
                    Da cosa ci si accorge di una insufficienza renale? Esami del sangue a parte voglio dire.
                    Comunque ho visto alcuni video sul tubo di flex che si allena nelle mma... che dire, ha del coraggio con un solo rene a cimentarsi in simili sport (o meglio continuare).

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      Il perchè dovrebbe ricorrere a questa sostanza non lo sò...è stato aperto un 3d con una foto di Flex con un paio di braccia che fanno quasi luccicare gli occhi agli appassionati di mezzo mondo ma aimè sostenute da un corpo che sembra essere di un'altra persona...se permettete i semplici fans come noi delle domande se le pongono..sempre giustamente nel rispetto della persona in questione...che poi si parli di synthol o di vasellina a me poco importa.Flex è un personaggio pubblico che si è arricchito grazie a questo sport e che non solo nel bene si può o vuole sentire parlare.E sia chiaro non ho aperto io il 3d,non ho parlato per primo io di synthol e neanche ho postato io foto o video riguardo questo ripeto merdosissimo prodotto.Detto questo,dato che si è su un forum,io dico che lo stesso Flex che mi emoziono a guardare nelle sue svariate routine,video o anche più semplicemente interviste post dialisi è lo stesso che per me è un coglione se effettivamente si è iniettato stò schifo...e mi dispiace...

                      prima di tutto ti chiedo scusa se il mio è potuto sembrare un attacco personale.
                      nn era assolutamente nelle mie intenzioni (tantopiù che nn ti conosco).

                      ho interpretato il tuo post come una richiesta di informazioni su quali siano gli effetti del sinthol... per scopi "pratici" diciamo così.

                      Ma vista la tua reazione è evidente che mi sbagliavo.

                      Nn giudico affatto il tuo fisico (sia chiaro)... mi sembrava solo una pazzia che al tizio dell'avatar potesse interessare "l'uso del synthol". Ma ripeto è stato un equivoco.

                      Riguardo Flex: Devi perdonarmi, ma quando me lo toccano divento una belva. E' più forte di me.
                      Sbaglierò, ma son fatto così...
                      Dopotutto sennò i fans a che servono... o no?

                      ciao.
                      Dex
                      Italian Warrior - DEX -

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Chi cerca di informarsi non spara cazzate...forse tu si...
                        Sei un Grande!
                        Ottima replica.
                        Ciao.
                        Dex
                        Italian Warrior - DEX -

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                          Sei un Grande!
                          Ottima replica.
                          Ciao.
                          Dex
                          ho letto sopra la tua risposta a mezzo86..mi sa che ho frainteso pure io!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                            prima di tutto ti chiedo scusa se il mio è potuto sembrare un attacco personale.
                            nn era assolutamente nelle mie intenzioni (tantopiù che nn ti conosco).

                            ho interpretato il tuo post come una richiesta di informazioni su quali siano gli effetti del sinthol... per scopi "pratici" diciamo così.

                            Ma vista la tua reazione è evidente che mi sbagliavo.

                            Nn giudico affatto il tuo fisico (sia chiaro)... mi sembrava solo una pazzia che al tizio dell'avatar potesse interessare "l'uso del synthol". Ma ripeto è stato un equivoco.

                            Riguardo Flex: Devi perdonarmi, ma quando me lo toccano divento una belva. E' più forte di me.
                            Sbaglierò, ma son fatto così...
                            Dopotutto sennò i fans a che servono... o no?

                            ciao.
                            Dex
                            Figurati tranquillo!Capisco benissimo che Flex sia una passione difficile da domare...è così anche per me!Ciao Mezzo...

                            Commenta


                              #44
                              Il synthol è stato usato quando il corpo era alla massima ipertrofia e dunque meno avvertibile, ora che la muscolatura si è asciugata si notano le parti che sono state ritoccate.
                              Comunque si sapeva che lo aveva fatto, come del resto voci molto sondate su protesi nei polpacci.
                              Tutto questo risale a 10 anni or sono...
                              If you wanna be The Man, you must beat The Man!

                              Commenta


                                #45
                                infatti ste braccia sono innaturali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎