Annuncio

Collapse
No announcement yet.

flex wheeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ..

    da come sò io stà meglio ora , ho letto degli articoli dove dicono che si sia ripreso.però ho anche letto che alterna periodi in cui è più in forma ad altri dove non si riconosce , non so da cosa sia dovuto , ma vidi delle foto in cui veramente sembrava mangiato , un osso con un po di carne intorno.Comunque è ormai noto che il povero flex pur di riuscire a superare coleman si è distrutto la salute , avrà avuto linee , genetica e tutto , ma da giovane era più secco di uno spino.Naturalmente oltre alla genetica a livello di simmetria è uno che ha una risposta ai farmaci eccezionale , ma abusandone ha mandato a benedire la sua salute.
    peace&love

    Commenta


      #17
      Miostatina free...(con molta probabilità)
      If you wanna be The Man, you must beat The Man!

      Commenta


        #19
        che brutti tattoos.. pakkiani forte

        Commenta


          #20
          che braccia!!!!

          ...ma il resto....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #21
            mi da come la sensazione di syntholato

            Commenta


              #22
              Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
              al limite diventa come vladimir luxuria con gli estrogeni

              sigpic

              Commenta


                #23
                ha dei braccioni sproporzionatissimi con il resto del corpo imho....synthol?

                Commenta


                  #24
                  in un primo momento mi ero davvero rallegrato, credevo si stesse rimettendo in super forma ma poi appena ho visto le braccia












































































                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta


                    #25
                    Flex è uno dei miei bodybuilder preferiti ed appena ho visto le foto ho pensato''si stà rimettendo in forma,grande!''però più guardo quei braccioni più mi viene il dubbio synthol soprattutto per la grave sproporzione...spero di no...qualcuno che se ne intende un pò riguardo a questo merdosissimo prodotto può dire la sua?

                    Commenta


                      #26
                      Originariamente Scritto da serge_nubret Visualizza Messaggio
                      Mi pare che abbia fatto di recente, e cmq dopo il trapianto di reni, delle esibizioni di arti marziali!
                      Direi che è straordinariamente "dotato" anche adesso... io dopo un trapianto di reni e l'azzeramento della produzione naturale di testosterone (testicoli out) al massimo parteciperei ad una gara di scacchi, altro che arti marziali!
                      complimenti a lui, non so se è più ammirevole o incosciente....
                      beh, quell'essere dotato (ancora grosso, o meglio gonfio) potrebbe significare una persistente insufficienza renale (spero ovviamente di no)

                      Commenta


                        #27
                        Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                        da come sò io stà meglio ora , ho letto degli articoli dove dicono che si sia ripreso.però ho anche letto che alterna periodi in cui è più in forma ad altri dove non si riconosce , non so da cosa sia dovuto , ma vidi delle foto in cui veramente sembrava mangiato , un osso con un po di carne intorno.Comunque è ormai noto che il povero flex pur di riuscire a superare coleman si è distrutto la salute , avrà avuto linee , genetica e tutto , ma da giovane era più secco di uno spino.Naturalmente oltre alla genetica a livello di simmetria è uno che ha una risposta ai farmaci eccezionale , ma abusandone ha mandato a benedire la sua salute.

                        chi fa dialisi , la fa per tutta la vita 3 o 4 volte alla settimana e il fatto che flex sia magro dimostra in pieno la sua malattia; quando lo vedi gonfio significa solo una cosa: che la dialisi non fa effetto, e che e' gonfio solo di liquidi... in pratica nn funziona piu' manco la terapia (come detto prima spero non ia cosi', anche se ci scommetterei molto poco)

                        Commenta


                          #28
                          Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                          qualcuno sa se ha poi effettuato il trapianto di reni?
                          notizie recenti?

                          lessi su di un giornale che e' stata sua sorella a donargli un rene, e che anche altri appartenenti alla sua chiesa si siano fatti avanti

                          Commenta


                            #29
                            Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                            Flex è uno dei miei bodybuilder preferiti ed appena ho visto le foto ho pensato''si stà rimettendo in forma,grande!''però più guardo quei braccioni più mi viene il dubbio synthol soprattutto per la grave sproporzione...spero di no...qualcuno che se ne intende un pò riguardo a questo merdosissimo prodotto può dire la sua?
                            quì
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

                            Commenta


                              #30
                              Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                              mi da come la sensazione di syntholato
                              Si anche a me..decisamente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎