If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo sarai daccordo con me che chi come voi gareggia e come me aspira a farlo al più presto.. la sola giustizia che ricerchi dopo wo estenuanti e diete lancinanti.. E PROPRIO LA GIUSTIZIA SPORTIVA!!
guarda rena ti garantisco che io non mi sono mai lamentato di un piazzamento, se non con me stesso.
per VINCERE, non solo devi essere il primo, ma devi mettere d'accordo tutti.
gente che non lascia adito a dubbi ce n'è talmente poca che sono gli unici veri e autentici campioni.
Io conto a diventarlo in un domani
concordo con entrambi ....
in termini sportivi GIUSTIZIA e' una parola grossa !!!!!
in termini di SALUTE lasciamo che il tutto faccia il suo corso ....
anche se pero' questa e' una magra CONSOLAZIONE in termini di risultato sportivo .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
purtroppo sarai daccordo con me che chi come voi gareggia e come me aspira a farlo al più presto.. la sola giustizia che ricerchi dopo wo estenuanti e diete lancinanti.. E PROPRIO LA GIUSTIZIA SPORTIVA!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
grazie gore della spiegazione
scusa ma sono un neofita
concordo in pieno su di te qnd dici che è da sfigati prendere in gare natural......
un grosso abbraccio a tutti.sperando di incontrarvi alla gare prossimamente......
basta partecipare .... e diciamo che qualcuno di noi lo incontri.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi siete fantastici a pensarla in qst modo.....nn so se io ai vostri livelli,....la penserei uguale...........
guarda zane io, personalmente, non ho dimostrato ancora nulla se non die ssere una promessa che potrò mantenere solo io.
sugli altri c'è poco da dire parla il curriculum.
una cosa è certa: ci si fa un mazzo dall'altra parte ma ti lascia il sgeno una volta che sei lassù
guarda rena ti garantisco che io non mi sono mai lamentato di un piazzamento, se non con me stesso.
gente che non lascia adito a dubbi ce n'è talmente poca che sono gli unici veri e autentici campioni.
è giusto fare auto critica, è proprio quella che ti fa crescere, non solo fisicamente ma anche mentalmente...mi "permetto" di dirti che sei sulla strada giusta, seguo molto ciò che dite tu e gore, e penso che da persone come voi ci sia tutto da imparare...
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
beata la tua ragazza....
dai faccio la seria..complimenti..spero che tu possa raggiungere il tuo obbiettivo da atleta quale sei..
guarda la foto che hai messo è di agosto 2006, ero da poco single..appena rientrato da sharm el sheiker (si scrive così?).
feci la mia prima prova di scarica-e ricarica, andò discretamente e di lì a poche settimane decisi di esordire in AINBB.
notare l'abbronzatura che pare mallo
guarda la foto che hai messo è di agosto 2006, ero da poco single..appena rientrato da sharm el sheiker (si scrive così?).
feci la mia prima prova di scarica-e ricarica, andò discretamente e di lì a poche settimane decisi di esordire in AINBB. notare l'abbronzatura che pare mallo
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
il concetto e' quello giusto ....
sono sicuro che e' solo questione di tempo ........
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta