obiettivi per il 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioprendere massa sporca è più facile che definirsi come fa sly"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
massa sporca...
volete dire ingrassare?
oppure prendere peso?
già è difficile mantenere la massa acquisita quando ci si tira per una gara...
se poi si esagera a salire di peso, diventa un super stress tirarsi e in piu buona parte di quella massa viene bruciata.
oppure ci si prende un anno di stop dalle competizioni, si sale di massa per un anno e per un altro anno ci si definisce... ma bisogna vedere se la mente regge una preparazione così lunga...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomassa sporca...
volete dire ingrassare?
oppure prendere peso?
già è difficile mantenere la massa acquisita quando ci si tira per una gara...
se poi si esagera a salire di peso, diventa un super stress tirarsi e in piu buona parte di quella massa viene bruciata.
oppure ci si prende un anno di stop dalle competizioni, si sale di massa per un anno e per un altro anno ci si definisce... ma bisogna vedere se la mente regge una preparazione così lunga...
anche se la seconda ipotesi da te proposta non la trovo cattiva...anzi io così di primo impatto opterei per quellahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ma certo se si fa gare , e da natural, il discorso cambia...
anche se la seconda ipotesi da te proposta non la trovo cattiva...anzi io così di primo impatto opterei per quella"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ma certo se si fa gare , e da natural, il discorso cambia...
anche se la seconda ipotesi da te proposta non la trovo cattiva...anzi io così di primo impatto opterei per quella
cmq non gareggiando è piu facile prendere misure, l'importante è non eccedere mai troppo con la bfsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai ragione ... io ormai ho la mente deviata
cmq non gareggiando è piu facile prendere misure, l'importante è non eccedere mai troppo con la bf"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioPerò il discorso è nato riferendosi e parlando di gare rocky.. perciò il discorso di Gore fila no?
come dice sempre gore, se hanno 2,3 gare in un anno nn si ha il tempo di sporcarsi e poi definirsi...si accumulerebbe solo stress ai danni del risultato finalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosicuramente si
come dice sempre gore, se hanno 2,3 gare in un anno nn si ha il tempo di sporcarsi e poi definirsi...si accumulerebbe solo stress ai danni del risultato finale"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
massa
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
ecco una mia foto vacanziera in un periodo in cui mi concedevo molti sgarri !
ps notare l'ombelico ben incavatoLast edited by Gore; 22-03-2008, 21:14:01.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosa significa per voi massa?
ps notare l'ombelico ben incavato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosa significa per voi massa?
ps notare l'ombelico ben incavatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper qualcuno scommetto che hai più muscoli qui che altrove
a caldo mi son piaciuto anche da solosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh non stavi male
per cui difficilmente sto male .... e anche questo si chiama culosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose dici così dovevi vedermi lunedì sera dopo aver fatto schiena e spalle
a caldo mi son piaciuto anche da solo, enzino mi dice che sembro un azzuntor
Commenta
-
Commenta