obiettivi per il 2008
Collapse
X
-
secondo my sly tu hai un ottimo fisico , la cosa che non mi piace è la tiratura estrema che ci hai fatto. io non sono un amante del fisico ultratirato a meno che non cisiano masse veramente molto molto grosse , secondo me dovresti ingrossarti ancora e ottenere un risultato miglioreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo my sly tu hai un ottimo fisico , la cosa che non mi piace è la tiratura estrema che ci hai fatto. io non sono un amante del fisico ultratirato a meno che non cisiano masse veramente molto molto grosse , secondo me dovresti ingrossarti ancora e ottenere un risultato
migliore
posso capire il tuo pensiero ma.qst di sly è un fisico nn uno simile con 10 kili in più senza abs nn belli definiti......li sono brvi tutti o quasi.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo my sly tu hai un ottimo fisico , la cosa che non mi piace è la tiratura estrema che ci hai fatto. io non sono un amante del fisico ultratirato a meno che non cisiano masse veramente molto molto grosse , secondo me dovresti ingrossarti ancora e ottenere un risultato miglioreLast edited by Sly83; 27-12-2007, 19:06:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogary quest'estate con 15kg in più risultavo così IN PUMP..da rilassato..bleah
azz che schiena.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sempre piu spesso vedo che un gluteo striato paga piu di tanta massa...
)c'era il delirio di atleti, alcuni proprio BELLI a livello simmetrico, linee definizione..mostri sacri insomma, in questo caso, la giuria era concorde ed unanime..per una volta
... (inutile aprire una polemica sul modo di giuducare... comunque) DEFINIZIONE!! A proposito dei glutei striati, atleti con masse considerevoli e simmetria da guinnes dei primati, si sono classificati bassi proprio per la mancanza delle striature sui glutei...sebbene i parametri di misura delle giurie "VARIANO" a seconda della federazione, la definizione mi sembra essere ancora superiore alle masse...mia opinione s'intende
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
GRANDE SLY comunque, ottimo esempio di "passione per il Body Building"...un giorno magari potro realizzare l'obiettivo di mettere le mie "chiappone" su quel tanto desiderato palco!!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioi la vedo al contrario........no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...dipende appunto da che risultato finale si vuole ottenere...se vuoi fare la tua figura anche quando non stai sul palco ci vogliono i volumi
nn credo......qnd indossi cose abbastanza aderenti.....la oancetta si nota per nn parlare dell'intimità,io preferirò sempre gli abs a qlc centimetro in più........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...dipende appunto da che risultato finale si vuole ottenere...se vuoi fare la tua figura anche quando non stai sul palco ci vogliono i volumi
ah sicuro"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodunque, tiriamo le somme di questo 2007.
anno devo dire "strano" per la mia condizione fisica...
per la prima volta sono riuscito a superare lo "scoglio" degli 82 kg, raggiungendo punte di quasi 90 al culmine della massa più zozza che ci potesse essere.
3 gare quest'anno, piazzamenti in crescendo ma condizione che riguardando come sono stato non mi soddisfa proprio per nulla.
quello che vorrò dal 2008 sarà ritornare ad una condizione simile a questa del 2006, in cui raggiunsi il mio apice finora, con i piccoli guadagni muscolari comuqnue ottenuti quest'anno (specie a livello degli arti inferiori, che sono comunque ancora da migliorare).
VOGLIO RITORNARE SENZA PELLE! a costo di metterci un anno.
ce la farò?
la risposta è dentro di me, ed è giusta
p.s. mi devi insegnare a fare quella double biceps di lato quasi inginocchiatiscusa ma non so come si chiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn credo......qnd indossi cose abbastanza aderenti.....la oancetta si nota per nn parlare dell'intimità,io preferirò sempre gli abs a qlc centimetro in più........
vuoi o non vuoi i cm vengono facendo massa....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sly già mi piaci di più in quella foto. secondo me tu stai bene ( prendendo quella foto come riferimento ) se magari ti ingrossi ancora un pò , tipo 5 kili di massa , e definisci , ma non in modo estremo come nelle foto della tua firma ! poi questa è una mia opinione , è perchè io non amo la ultradefinizione in questo modo e quindi su chiunque mi da fastidi o meno che non ha masse gigantesche ! comunque hai un ottimo fisico , tra i migliori quiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosly già mi piaci di più in quella foto. secondo me tu stai bene ( prendendo quella foto come riferimento ) se magari ti ingrossi ancora un pò , tipo 5 kili di massa , e definisci , ma non in modo estremo come nelle foto della tua firma ! poi questa è una mia opinione , è perchè io non amo la ultradefinizione in questo modo e quindi su chiunque mi da fastidi o meno che non ha masse gigantesche ! comunque hai un ottimo fisico , tra i migliori quiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta