obiettivi per il 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io sempre piu spesso vedo che un gluteo striato paga piu di tanta massa...

concordo
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

secondo my sly tu hai un ottimo fisico , la cosa che non mi piace è la tiratura estrema che ci hai fatto. io non sono un amante del fisico ultratirato a meno che non cisiano masse veramente molto molto grosse , secondo me dovresti ingrossarti ancora e ottenere un risultato migliore
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        secondo my sly tu hai un ottimo fisico , la cosa che non mi piace è la tiratura estrema che ci hai fatto. io non sono un amante del fisico ultratirato a meno che non cisiano masse veramente molto molto grosse , secondo me dovresti ingrossarti ancora e ottenere un risultato

migliore

posso capire il tuo pensiero ma.qst di sly è un fisico nn uno simile con 10 kili in più senza abs nn belli definiti......li sono brvi tutti o quasi.....
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

secondo my sly tu hai un ottimo fisico , la cosa che non mi piace è la tiratura estrema che ci hai fatto. io non sono un amante del fisico ultratirato a meno che non cisiano masse veramente molto molto grosse , secondo me dovresti ingrossarti ancora e ottenere un risultato migliore
          gary quest'estate con 15kg in più risultavo così IN PUMP..da rilassato..bleah
          Last edited by Sly83; 27-12-2007, 19:06:24.

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            gary quest'estate con 15kg in più risultavo così IN PUMP..da rilassato..bleah

azz che schiena.......
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io sempre piu spesso vedo che un gluteo striato paga piu di tanta massa...
              quoto in pieno, alla gara di Roma, il LUDUS (non so se si scrive così...)c'era il delirio di atleti, alcuni proprio BELLI a livello simmetrico, linee definizione..mostri sacri insomma, in questo caso, la giuria era concorde ed unanime..per una volta... (inutile aprire una polemica sul modo di giuducare... comunque) DEFINIZIONE!! A proposito dei glutei striati, atleti con masse considerevoli e simmetria da guinnes dei primati, si sono classificati bassi proprio per la mancanza delle striature sui glutei...sebbene i parametri di misura delle giurie "VARIANO" a seconda della federazione, la definizione mi sembra essere ancora superiore alle masse...mia opinione s'intende
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1515
                • 74
                • 195
                • Torino
                • Send PM

GRANDE SLY comunque, ottimo esempio di "passione per il Body Building"...un giorno magari potro realizzare l'obiettivo di mettere le mie "chiappone" su quel tanto desiderato palco!!
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  i la vedo al contrario........no?
                  mah...dipende appunto da che risultato finale si vuole ottenere...se vuoi fare la tua figura anche quando non stai sul palco ci vogliono i volumi
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    mah...dipende appunto da che risultato finale si vuole ottenere...se vuoi fare la tua figura anche quando non stai sul palco ci vogliono i volumi

nn credo......qnd indossi cose abbastanza aderenti.....la oancetta si nota per nn parlare dell'intimità,io preferirò sempre gli abs a qlc centimetro in più........
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• simones
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2002
                      • 3728
                      • 137
                      • 51
                      • altoadige
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

ah sicuro
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

ma beppe una domanda che m'incuriosisce..ma quanto hai di giro vita?
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          dunque, tiriamo le somme di questo 2007.
                          anno devo dire "strano" per la mia condizione fisica...
                          per la prima volta sono riuscito a superare lo "scoglio" degli 82 kg, raggiungendo punte di quasi 90 al culmine della massa più zozza che ci potesse essere.
                          3 gare quest'anno, piazzamenti in crescendo ma condizione che riguardando come sono stato non mi soddisfa proprio per nulla.
                          quello che vorrò dal 2008 sarà ritornare ad una condizione simile a questa del 2006, in cui raggiunsi il mio apice finora, con i piccoli guadagni muscolari comuqnue ottenuti quest'anno (specie a livello degli arti inferiori, che sono comunque ancora da migliorare).
                          VOGLIO RITORNARE SENZA PELLE! a costo di metterci un anno.
                          ce la farò?
                          la risposta è dentro di me, ed è giusta
                          ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi sly e di tenerci aggiornati,hai una costanza e dedizione molto rara che sicuramente ti permetteranno di migliorare un fisico gia superbo

p.s. mi devi insegnare a fare quella double biceps di lato quasi inginocchiati scusa ma non so come si chiama

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            nn credo......qnd indossi cose abbastanza aderenti.....la oancetta si nota per nn parlare dell'intimità,io preferirò sempre gli abs a qlc centimetro in più........
                            a ma non parlo di avere la panza...ma ad esempio nelle foto ultime postate da sly non era tirato ma non aveva panza....
                            vuoi o non vuoi i cm vengono facendo massa....
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

sly già mi piaci di più in quella foto. secondo me tu stai bene ( prendendo quella foto come riferimento ) se magari ti ingrossi ancora un pò , tipo 5 kili di massa , e definisci , ma non in modo estremo come nelle foto della tua firma ! poi questa è una mia opinione , è perchè io non amo la ultradefinizione in questo modo e quindi su chiunque mi da fastidi o meno che non ha masse gigantesche ! comunque hai un ottimo fisico , tra i migliori qui
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

sly già mi piaci di più in quella foto. secondo me tu stai bene ( prendendo quella foto come riferimento ) se magari ti ingrossi ancora un pò , tipo 5 kili di massa , e definisci , ma non in modo estremo come nelle foto della tua firma ! poi questa è una mia opinione , è perchè io non amo la ultradefinizione in questo modo e quindi su chiunque mi da fastidi o meno che non ha masse gigantesche ! comunque hai un ottimo fisico , tra i migliori qui
                                prendere massa sporca è più facile che definirsi come fa sly
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X