If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zane sei già in uno stato di forma ottimale per arrivare alla grande in primavera.
prendere confidenza con il palco è sempre la cosa migliore, gareggiare è il modo migliore.
una strategia potrebbe essere gareggiare molto all'inizio, prendersi una pausa (non troppop breve, in modo da sfrutatre "la scia" positiva che SOLO le prime competizioni danno) e poi riprendere.
A sto punto è presto per fare previsioni, ma sia AINBB che FIBBN puoi tentarle entrambe come molti di noi la scorsa stagione
ragazzi vi ringrazio tutti...............dell'appoggio anche se vi debbo dire che ogni giorno che passa la paura c'è ma la supererò..........
cmq oggi mi allenerò con nagione del forum qlcc di voi lo conosce?
guarda non pensare al peso
pensa alla condizione e alla rpeparazione
a ottobre ci saranno gli Italiani FIBBN (presumibilmebnte ancora a Saint Vincent), vienici a vedere
e poco dopo ci saranno el selezioni AINBB, potresti provare quelle (fu anche il mio esordio nel 2006)
penso che si riferisca a quella di gara.. intanto sto lavorando come un matto, senza fretta, ma con tanta voglia di crescere... a sant vincent non mancherò, come non sono mancato agli italiani passati... dalla tribuna, sembrate tutti così inavvicinabili... bella sfida doct!!!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
[quote=Gore;3069402]HP easy cos'è IFBB.....?
in quel caso ti serve una bella preparazione.... gli easy mi hanno detto che son molto tirati
per l'ansia.... bè prima o poi lo devi affrontare il palco, quindi tanto vale toglierti subito il problema.
quoto, fregatene del peso... mi sa che rientro anche io nell'HP Easy
(non è mica -2kg)
ti consiglierei FIBBN, perchè in AINBB ti dovresti presentare ben tirato...
e alla prima esperienza di gara non sempre si riesce a centrare la preparazione...
oppure aspetti ottobre, MA la FIBBN non la puoi fare (perchè non hai la qualifica) e puoi tentare il GP AINBB , tanto tutti i "nomi" si presenteranno solo per l'assoluto.... e lì si che comincia il bello!
nel 2006 (c'ero anche io Beppe) eravamo in 16 per quella qualifica
eh lo so gore, però quando ci sono atleti con 4/ 5 kili piu di te, la differenza la si vede subito, allo stato attuale essendo alto 1,82 sarebbe bello arrivare almeno ad 82 kili... scuoiato, la vedo dura anche se da qua ad ottobre ci sono 10 mesi...
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
HP easy cos'è IFBB.....?
in quel caso ti serve una bella preparazione.... gli easy mi hanno detto che son molto tirati
per l'ansia.... bè prima o poi lo devi affrontare il palco, quindi tanto vale toglierti subito il problema.
quoto, fregatene del peso... mi sa che rientro anche io nell'HP Easy
(non è mica -2kg)
ti consiglierei FIBBN, perchè in AINBB ti dovresti presentare ben tirato...
e alla prima esperienza di gara non sempre si riesce a centrare la preparazione...
oppure aspetti ottobre, MA la FIBBN non la puoi fare (perchè non hai la qualifica) e puoi tentare il GP AINBB , tanto tutti i "nomi" si presenteranno solo per l'assoluto.... e lì si che comincia il bello!
nel 2006 (c'ero anche io Beppe) eravamo in 16 per quella qualifica
eh lo so gore, però quando ci sono atleti con 4/ 5 kili piu di te, la differenza la si vede subito, allo stato attuale essendo alto 1,82 sarebbe bello arrivare almeno ad 82 kili... scuoiato, la vedo dura anche se da qua ad ottobre ci sono 10 mesi...
sinceramente non avendoti mai visto non posso darti info precise...
ma ti assicuro che se ti prepari bene, 4 o 5 kg riesci a non farli notare...
fai te che io ho gareggiato hp-2 a saint vincent ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi vi ringrazio tutti...............dell'appoggio anche se vi debbo dire che ogni giorno che passa la paura c'è ma la supererò..........
cmq oggi mi allenerò con nagione del forum qlcc di voi lo conosce?
NON TI PREOCCUPARE .... la paura fa parte del gioco !
anzi ... x me' e' propio quel sacro timore di non essere mai a puntino che mi permette di raggiungere la forma migliore .
l' emozione , l' attesa che vivi sul palco e' unica .
visto che vivi con sudore e sacrificio come noi i toui allenamenti , e' giusto che tu possa concretizzare quel " giorno "
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
non proprio.. dunque, lavoro ne ho da star male da fare, però, il PT mi ha detto che se continuiamo a lavorare bene come stiamo facendo e a livello metabolico continuo a rispondere come ho fatto fino ad oggi, verso settembre/ottobre 2008 mi fa partecipare a qualcosa di non troppo esagitato, più che altro perchè mi viene l'ansia lassù.. comunque dice che geneticamente rispondo bene agli allenamenti e all'alimentazione ed in effetti sto cambiando mese per mese, ogni 5 del mese mi fa pliche e se necessario varia qualcosa sulla dieta, penso di iniziare con l'EASY anche se un po mi da in culo, però rispetto alla mia altezza sono sotto di qualche kiletto per fare altezza peso..... sono fiducioso però, il sogno di salire la sopra lo devo realizzare a costo di cominciare ora a mangiare merluzzo e spinaci, finocchi e acqua!!
Anch'io come sly e gore ti consigliio la selezione di ottobre AINBB come trampolino di partenza .
le categorie sono un po' piu' soft rispetto a maggio e in genere anche il numero di atleti .
importante .... ricordati di fare per tempo l' iscrizione alla federazione !
siamo gia' rimasti fregati in tanti con i tempi di iscrizione e scadenze ainbb.
potrebbe essere interessante anche la selezione di giugno / luglio in fibbn, ma si parla di qualche mese prima di quanto tu ti sei prefissato .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Anch'io come sly e gore ti consigliio la selezione di ottobre AINBB come trampolino di partenza .
le categorie sono un po' piu' soft rispetto a maggio e in genere anche il numero di atleti .
importante .... ricordati di fare per tempo l' iscrizione alla federazione !
siamo gia' rimasti fregati in tanti con i tempi di iscrizione e scadenze ainbb.
potrebbe essere interessante anche la selezione di giugno / luglio in fibbn, ma si parla di qualche mese prima di quanto tu ti sei prefissato .
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
NON TI PREOCCUPARE .... la paura fa parte del gioco !
anzi ... x me' e' propio quel sacro timore di non essere mai a puntino che mi permette di raggiungere la forma migliore .
l' emozione , l' attesa che vivi sul palco e' unica .
visto che vivi con sudore e sacrificio come noi i toui allenamenti , e' giusto che tu possa concretizzare quel " giorno "
HEI GORE,ti voglio ringraziare x i complimenti che mi hai fatto tempo fa , dopo la mia vittoria al Mr. UNIVERSE NAC ad AMBURGO.Come va dalle tue parti? Io sono nella mia palestra ad aspettare qualche cliente fino alle 17 , poi si chiude tutto fino al 2 gennaio,non vedo l'ora!!!
HEI GORE,ti voglio ringraziare x i complimenti che mi hai fatto tempo fa , dopo la mia vittoria al Mr. UNIVERSE NAC ad AMBURGO.Come va dalle tue parti? Io sono nella mia palestra ad aspettare qualche cliente fino alle 17 , poi si chiude tutto fino al 2 gennaio,non vedo l'ora!!!
Vediamo... da quello che posso immaginare...
noi ci siamo incontrati:
in slovenia,
a mentone
e al 2T
e poi ho saputo che hai fatto il mr universe nac...
sei tu vero .... vediamo M.Z. come nome e cognome , vero ?
dalle mie parti , tutto bene , sto cercando di riempirmi un po', cercando di mangiare pulito senza calorie inutili, in modo da essere un po' piu pieno nelle prossime gare e cercare di non passare proprio inosservato sui palchi della prossima stagione di gara
tu il prossimo anno che farai ? gareggi o ti riposi ?
alla prossima e stammi in formissima !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
fotina fatta con la nuova digitale, che devo imparare ad usare
da migliorare al solito gambe braccia petto schiena spalle mutande etcetcetc
polpaccetti.....
grande beppe !
adesso goditi le feste , ma cerca di contenere i danni!!!
e poi da gennaio si riparte alla grande
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
GRAZIE...
Spero di conoscerti anche di persona, sarebbe un piacere... vi seguo da tanto e infatti vi "conosco" quasi tutti...
ma vai ancora ogni tanto da Angelo ?
Se ti va magari organizziamo un bel work out a gennaio... anche con GORE, POTENZA e chi vuole esserci...così poi facciamo un bel post ! Per la gym no problem...ci penso io...
Magari prima del raduno...io conto di esserci...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta