Come questa era la mia l'ultima gara e ho vinto anche Over All mettero un paio di foto. Comunque una bellissima gara, complimenti al dott. Giuseppe Trombeta.
NBBUI Mr & Miss WORLD 2007 / Bari-Italia
Collapse
X
-
Bravo Dusko !
stavi veramente bene in questa gara !
molto piu pieno !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grande Bull, questa era la mia ultima gara, mi ritiro e lascio il palco a voi. Pero saro molto vicino al palco, il giudice poso sempre farlo.....
Grazie Gore, come hai visto, un guariero fino alla fine...., se anche mi veniva da piangere.... Pero adeso si magna....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza MessaggioGrande Bull, questa era la mia ultima gara, mi ritiro e lascio il palco a voi. Pero saro molto vicino al palco, il giudice poso sempre farlo.....
Grazie Gore, come hai visto, un guariero fino alla fine...., se anche mi veniva da piangere.... Pero adeso si magna....
sara' un vero onore farsi giudicare da te'..
non ci credo che ti sei ritirato.. la malattia non si cura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiosara' un vero onore farsi giudicare da te'..
non ci credo che ti sei ritirato.. la malattia non si cura...
hai ragione bull, l'odore del mallo è una droga per gli "animali da palco"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ciao Corrado,
il 1995 era già il futuro.
Se vuoi vedere altre foto della gara ti segnalo il sito ufficiale della NBBUI:
www.nbbui-muscle.it
Mentre altre foto sono anche nel sito:
Quando esce la pagina fai clic su Hot News.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Titor Visualizza MessaggioCiao Corrado,
il 1995 era già il futuro.
Se vuoi vedere altre foto della gara ti segnalo il sito ufficiale della NBBUI:
www.nbbui-muscle.it
Mentre altre foto sono anche nel sito:
Quando esce la pagina fai clic su Hot News.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta