Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
All'o Sto Ludus?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioGara stratosferica, livello altissimo, i primi di categoria di assoluto valore internazionale... c'era da rimanere a bocca aperta, e lo dice uno che di gare ne ha viste diverse...
Il nostro Corrado si è imposto in una categoria numerosa e piena di atleti preparatissimi e poi si è "conteso" fino all'ultima posa l'assoluto con un Fiorenti a strisce manco fosse una zebra. Corrado oltre al tiraggio ha anche un'ottima linea e alla fine si è imposto su Gianluca... dopo nel backstage tutti insieme a farci le foto...
ve ne metto una (le altre le ho sul pc a casa)
[ATTACH]48830[/ATTACH]
X Corrado Carbe'!!! Complimentissimi davvero x la tua vittoria e un grossissimo in bocca al lupo x l'ingresso internazionali in IFBB!
PS: L'altro giorno abbiamo visto un po' di foto di sportservice e ce ne sono alcune simpaticissime e belle dove tu e Luca sul palco del 2t vi divertite un po'.. bellissimo spirito. sono queste cose che ravvivano lo sport e lo fanno restare sport!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza MessaggioPeter non mi sembra proprio una cosa "educata" presentarti ad una gara con quelle braccia lì ... e noo eh!!! così fai venire l'attacco di panico ai massimi che devono gareggiare!!! Ammazza Peterone!!!!!
X Corrado Carbe'!!! Complimentissimi davvero x la tua vittoria e un grossissimo in bocca al lupo x l'ingresso internazionali in IFBB!
PS: L'altro giorno abbiamo visto un po' di foto di sportservice e ce ne sono alcune simpaticissime e belle dove tu e Luca sul palco del 2t vi divertite un po'.. bellissimo spirito. sono queste cose che ravvivano lo sport e lo fanno restare sport!!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza MessaggioPeter non mi sembra proprio una cosa "educata" presentarti ad una gara con quelle braccia lì ... e noo eh!!! così fai venire l'attacco di panico ai massimi che devono gareggiare!!! Ammazza Peterone!!!!!
P.S. eravate proprio belli domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...non me strillà pure tu... sono solo un povero vecchietto che sposta un po' di pesi ogni tanto
P.S. eravate proprio belli domenicaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioP.S. eravate proprio belli domenica
quoto...luca una vera statua, davvero un modello per chi come me ha iniziato da non molto tempo l'avventura agonistica...non mi stanco mai di vedere le sue foto...oltre che con dei modi di fare davvero gentili....sweet invece...beh io l'ho solo incrociata un attimo...e come al solito ...vabbe' ma io c'ho il debole
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiosi si il vecchietto sposta tonnellate di pesi, ha bello ti sei ricaricato con i dolcetti siciliani? ti abbraccio corrado
e come c'ho un attimo libero ti mando le foto della tua metà con la vincitrice delle hard
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiociao Corrado, scusa se non mi sono fatto più vivo, settimana piena... però non mi sono dimenticato di te... anzi... tanto materiale ottimo... ma deve essere una sorpresa
e come c'ho un attimo libero ti mando le foto della tua metà con la vincitrice delle hard
ciaoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Risultato dell'assoluto? :yawn:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioRisultato dell'assoluto? :yawn:Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Grande Corrado!!! Forma splendida
Ci sentiamo presto,un abbraccio a te e ad Anto Piero e Sabrina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioGrande Corrado!!! Forma splendida
Ci sentiamo presto,un abbraccio a te e ad Anto Piero e SabrinaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza MessaggioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta