All'o Sto Ludus?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    e il nostro enzino com'è andato?
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Gara stratosferica, livello altissimo, i primi di categoria di assoluto valore internazionale... c'era da rimanere a bocca aperta, e lo dice uno che di gare ne ha viste diverse...

Il nostro Corrado si è imposto in una categoria numerosa e piena di atleti preparatissimi e poi si è "conteso" fino all'ultima posa l'assoluto con un Fiorenti a strisce manco fosse una zebra. Corrado oltre al tiraggio ha anche un'ottima linea e alla fine si è imposto su Gianluca... dopo nel backstage tutti insieme a farci le foto...

ve ne metto una (le altre le ho sul pc a casa)

Click image for larger version

Name:	io%20e%20corrado.jpeg
Views:	1
Size:	198.0 KB
ID:	15872704

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Per curiosità: ho visto in giro foto di Iacobucci, ma cosa ha fatto, ha provato la cat. di peso oppure ha fatto solo un esibizone??

Commenta

• Peter Pan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1010
          • 46
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Iacobucci ha fatto solo l'esibizione. Ha appena vinto per la seconda volta sia il Mondiale Ifbb che il 2Torri... credo si voglia prima prendere una pausa e poi tentare la categoria, fra un anno o due

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
            Gara stratosferica, livello altissimo, i primi di categoria di assoluto valore internazionale... c'era da rimanere a bocca aperta, e lo dice uno che di gare ne ha viste diverse...

Il nostro Corrado si è imposto in una categoria numerosa e piena di atleti preparatissimi e poi si è "conteso" fino all'ultima posa l'assoluto con un Fiorenti a strisce manco fosse una zebra. Corrado oltre al tiraggio ha anche un'ottima linea e alla fine si è imposto su Gianluca... dopo nel backstage tutti insieme a farci le foto...

[ATTACH]48830[/ATTACH]
            Quello braccione bianco richiede a gran voce di essere spalmato di mallo!!
            Iacobucci ha fatto solo l'esibizione. Ha appena vinto per la seconda volta sia il Mondiale Ifbb che il 2Torri... credo si voglia prima prendere una pausa e poi tentare la categoria, fra un anno o due
            Dalla foto che ci sono penso che in categoria già avrebbe potuto dire la sua con quella forma. Sicuramente in finale!!

Commenta

• LINCOLN HAWK
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 70
              • 4
              • 5
              • PALERMO
              • Send PM

categoria 75 Kg : masucci devastanteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973
                • 13
                • 0
                • gold's gym california venice
                • Send PM

Complimeti Corrado

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

grande e bella gara..che purtroppo non ho potuto seguire con molta attenzione perche' ero con qualche amico che gareggiava e ho (con grande piacere) dato loro una mano.
                  carbe'...ottimo..minchia un autostrada di vene sul petto, bella linea...tiraggio ottimo...nulla da eccepire....vorrei spendere una parola per il mio amico, secondo nei 70...bufano giuliano...un vero atleta mostruoso! aveva delle gambe da +90kg...spaventose...mostruose..una schiena densa e spessa (volevo infilargli la lattina di red bull per fare la prova se riuscivo a incastrarla nei lombari ), qualita' incredibile...peccato per il secondo posto...davvero peccato, meritava alla pari la vittoria con brocca imho...cmq si togliera' le sue soddisfazioni agli europei a maggio

quanto al resto....piacerissimo di aver incontrato i mitici moideck e ennio...(Scusate ma stavo proprio rincoglionito...)...e anche di aver conosciuto sylvester...un gran bravo ragazzo!
                  insomma..me so divertito, ho incontrato 3 amici, i miei amici han fatto tutte ottime posizioni, la gara e' finita presto..insomma..un successo!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• moideck
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 59
                    • 108
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    grande e bella gara..che purtroppo non ho potuto seguire con molta attenzione perche' ero con qualche amico che gareggiava e ho (con grande piacere) dato loro una mano.
                    carbe'...ottimo..minchia un autostrada di vene sul petto, bella linea...tiraggio ottimo...nulla da eccepire....vorrei spendere una parola per il mio amico, secondo nei 70...bufano giuliano...un vero atleta mostruoso! aveva delle gambe da +90kg...spaventose...mostruose..una schiena densa e spessa (volevo infilargli la lattina di red bull per fare la prova se riuscivo a incastrarla nei lombari ), qualita' incredibile...peccato per il secondo posto...davvero peccato, meritava alla pari la vittoria con brocca imho...cmq si togliera' le sue soddisfazioni agli europei a maggio

quanto al resto....piacerissimo di aver incontrato i mitici moideck e ennio...(Scusate ma stavo proprio rincoglionito...)...e anche di aver conosciuto sylvester...un gran bravo ragazzo!
                    insomma..me so divertito, ho incontrato 3 amici, i miei amici han fatto tutte ottime posizioni, la gara e' finita presto..insomma..un successo!

piacere mio

quoto per la gara

alcune categorie veramente da 3-5 persone ex-equo!!

livello altissimo!

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

piacere mio

Commenta

• evolution73
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 669
                        • 11
                        • 0
                        • Venice Ca.
                        • Send PM

[ATTACH]48830[/ATTACH]
                        Grande andrea
                        Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• evolution73
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 669
                          • 11
                          • 0
                          • Venice Ca.
                          • Send PM

ciao bello grazie mille x i complimenti e' un onore sentirmi dire queste parole da un campione del tuo calibro, grazie ancora corrado.
                          File Allegati
                          Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                            ciao bello grazie mille x i complimenti e' un onore sentirmi dire queste parole da un campione del tuo calibro, grazie ancora corrado.

campio'...io non sono daniele! secondo te quello smilzo in avatar puo' essere seccarecci?
                            ahaahah ero insieme a lui.....mi suonava strano sentirmi dire da te "campione del tuo calibro"
                            io sono un umile agonista alle prime armi...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                              ma qnt è alto seccarecci?
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                ma qnt è alto seccarecci?
                                dev'essere 1.90, forse di piu'
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X