Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
All'o Sto Ludus?
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Gara stratosferica, livello altissimo, i primi di categoria di assoluto valore internazionale... c'era da rimanere a bocca aperta, e lo dice uno che di gare ne ha viste diverse...
Il nostro Corrado si è imposto in una categoria numerosa e piena di atleti preparatissimi e poi si è "conteso" fino all'ultima posa l'assoluto con un Fiorenti a strisce manco fosse una zebra. Corrado oltre al tiraggio ha anche un'ottima linea e alla fine si è imposto su Gianluca... dopo nel backstage tutti insieme a farci le foto...
ve ne metto una (le altre le ho sul pc a casa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioGara stratosferica, livello altissimo, i primi di categoria di assoluto valore internazionale... c'era da rimanere a bocca aperta, e lo dice uno che di gare ne ha viste diverse...
Il nostro Corrado si è imposto in una categoria numerosa e piena di atleti preparatissimi e poi si è "conteso" fino all'ultima posa l'assoluto con un Fiorenti a strisce manco fosse una zebra. Corrado oltre al tiraggio ha anche un'ottima linea e alla fine si è imposto su Gianluca... dopo nel backstage tutti insieme a farci le foto...
[ATTACH]48830[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioIacobucci ha fatto solo l'esibizione. Ha appena vinto per la seconda volta sia il Mondiale Ifbb che il 2Torri... credo si voglia prima prendere una pausa e poi tentare la categoria, fra un anno o due
Commenta
-
-
grande e bella gara..che purtroppo non ho potuto seguire con molta attenzione perche' ero con qualche amico che gareggiava e ho (con grande piacere) dato loro una mano.
carbe'...ottimo..minchia un autostrada di vene sul petto, bella linea...tiraggio ottimo...nulla da eccepire....vorrei spendere una parola per il mio amico, secondo nei 70...bufano giuliano...un vero atleta mostruoso! aveva delle gambe da +90kg...spaventose...mostruose..una schiena densa e spessa (volevo infilargli la lattina di red bull per fare la prova se riuscivo a incastrarla nei lombari ), qualita' incredibile...peccato per il secondo posto...davvero peccato, meritava alla pari la vittoria con brocca imho...cmq si togliera' le sue soddisfazioni agli europei a maggio
quanto al resto....piacerissimo di aver incontrato i mitici moideck e ennio...(Scusate ma stavo proprio rincoglionito...)...e anche di aver conosciuto sylvester...un gran bravo ragazzo!
insomma..me so divertito, ho incontrato 3 amici, i miei amici han fatto tutte ottime posizioni, la gara e' finita presto..insomma..un successo!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiogrande e bella gara..che purtroppo non ho potuto seguire con molta attenzione perche' ero con qualche amico che gareggiava e ho (con grande piacere) dato loro una mano.
carbe'...ottimo..minchia un autostrada di vene sul petto, bella linea...tiraggio ottimo...nulla da eccepire....vorrei spendere una parola per il mio amico, secondo nei 70...bufano giuliano...un vero atleta mostruoso! aveva delle gambe da +90kg...spaventose...mostruose..una schiena densa e spessa (volevo infilargli la lattina di red bull per fare la prova se riuscivo a incastrarla nei lombari ), qualita' incredibile...peccato per il secondo posto...davvero peccato, meritava alla pari la vittoria con brocca imho...cmq si togliera' le sue soddisfazioni agli europei a maggio
quanto al resto....piacerissimo di aver incontrato i mitici moideck e ennio...(Scusate ma stavo proprio rincoglionito...)...e anche di aver conosciuto sylvester...un gran bravo ragazzo!
insomma..me so divertito, ho incontrato 3 amici, i miei amici han fatto tutte ottime posizioni, la gara e' finita presto..insomma..un successo!
piacere mio
quoto per la gara
alcune categorie veramente da 3-5 persone ex-equo!!
livello altissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiogrande e bella gara..che purtroppo non ho potuto seguire con molta attenzione perche' ero con qualche amico che gareggiava e ho (con grande piacere) dato loro una mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioGara stratosferica, livello altissimo, i primi di categoria di assoluto valore internazionale... c'era da rimanere a bocca aperta, e lo dice uno che di gare ne ha viste diverse...
[ATTACH]48830[/ATTACH]Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
insomma..me so divertito, ho incontrato 3 amici, i miei amici han fatto tutte ottime posizioni, la gara e' finita presto..insomma..un successo!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao bello grazie mille x i complimenti e' un onore sentirmi dire queste parole da un campione del tuo calibro, grazie ancora corrado.
campio'...io non sono daniele! secondo te quello smilzo in avatar puo' essere seccarecci?
ahaahah ero insieme a lui.....mi suonava strano sentirmi dire da te "campione del tuo calibro"
io sono un umile agonista alle prime armi...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao bello grazie mille x i complimenti e' un onore sentirmi dire queste parole da un campione del tuo calibro, grazie ancora corrado.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma qnt è alto seccarecci?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta