olympia ....panatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    allora rispondimi quando ti dico quali sono queste madornali corbellerie che avrebbe detto? visto che erano cosi abbondanti qualcuna te la dovresti ricordare oltre quella dei polpacci che corbelleria certo non è
    ***** bestia fai tanto il furbino, ma alla fine non sei neanche tu un'aquila, xchè quando io parlo di sentire la routine, non te ne puoi uscire con togliere il volume....xchè sennò quale musica ed audio sento...

le castronerie non le ha dette xchè sia incompetente, le ha dette xchè non voleva dire la verità...nessuno discute il personaggio, si discute quello che ha detto, e come lui quelli prima di lui che commentarono, xchè non puoi uscirtene con la storia dell'addome prominente e dire che è dovuto alla massa muscolare del tronco che spinge...***** fà esplode?

il problema è sempre il solito, il bbuilding non sarà mai sdoganato fino a quando chi ha la forza e la possibilità di farlo, continua a comportarsi come un colpevole che stia facendo qualcosa di sbagliato o di male, che omette verità di pubblico dominio o che raccont auna serie di fregnacce...cosa vuoi che pensi uno estraneo a quel mondo? penserà: "se tace, non ammette, vuol dire che sono tutti così"... vero sono tutti così, ma a certi livelli...mica chi ha 40 di braccio!
    come si fa a far avvicinare la gente ad uno sport se ci si vergogna di esso e non lo si fa conoscere? ciò che non si conosce spaventa e porta solo ad ignoranza ed intolleranza.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      ***** bestia fai tanto il furbino, ma alla fine non sei neanche tu un'aquila, xchè quando io parlo di sentire la routine, non te ne puoi uscire con togliere il volume....xchè sennò quale musica ed audio sento...

le castronerie non le ha dette xchè sia incompetente, le ha dette xchè non voleva dire la verità...nessuno discute il personaggio, si discute quello che ha detto, e come lui quelli prima di lui che commentarono, xchè non puoi uscirtene con la storia dell'addome prominente e dire che è dovuto alla massa muscolare del tronco che spinge...***** fà esplode?

il problema è sempre il solito, il bbuilding non sarà mai sdoganato fino a quando chi ha la forza e la possibilità di farlo, continua a comportarsi come un colpevole che stia facendo qualcosa di sbagliato o di male, che omette verità di pubblico dominio o che raccont auna serie di fregnacce...cosa vuoi che pensi uno estraneo a quel mondo? penserà: "se tace, non ammette, vuol dire che sono tutti così"... vero sono tutti così, ma a certi livelli...mica chi ha 40 di braccio!
      come si fa a far avvicinare la gente ad uno sport se ci si vergogna di esso e non lo si fa conoscere? ciò che non si conosce spaventa e porta solo ad ignoranza ed intolleranza.

straquoto
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

E del messaggio di addio di Ronnie cosa ne pensate?
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          come vi è parsa la cronaca del dottor panatta??

a me è piaciuta piu di quella degli ospiti cronisti degli altri anni.

ps: nn lo avevo ancora visto l olimpia..mamma mia coleman cn sto dorsale floscio che qnd si muoveva usciva il syntol....

pss: qlkuno dica a panatta che nn tutti le differenza sn date da rotture tendinee muscolari..e che la pancia gonfia è simbolo di altro cose nn di muscoli sovraspiluppati....mica si pompano le budella!!!

cmq nel complesso bello..apparte la vittoria di jay...ce ne erano di migliori...

Panatta e' un vero appassionato del BB.Si allena da sempre e ha un ottimo fisico.
          Purtroppo, per ovvi motivi ha detto una montagna di minchiate.
          La routine dei campioni, senza udire la musica, non significa granche', ma questo i capoccioni di Italia 1, non lo capiranno mai.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Panatta e' un vero appassionato del BB.Si allena da sempre e ha un ottimo fisico.
            Purtroppo, per ovvi motivi ha detto una montagna di minchiate.
            La routine dei campioni, senza udire la musica, non significa granche', ma questo i capoccioni di Italia 1, non lo capiranno mai.
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

effettivamente non non avevo tenuto conto di quest'aspetto della cosa

per questo invece non sono d'accordo,sono comunque andato a rivedermelo e non parlava di massa muscolare del tronco che spinge l'addome ma faceva una blanda allusione al fatto che a 130kg e normale una dilatazione del genere, la tua citazione mi sembra che sia di 2 anni fa,l'anno scorso invece la dilatazione secondo la telecronaca e dovuta all'alimentazione

comunque capisco il tuo punto di vista, io sinceramente la vedo in modo diverso, come appunto ho gia spiegato nel post precedente, per come la vedo io l'invidia e un problema maggiore dell'ignoranza e una volta che si inizia a fare dichiarazioni in pubblico riguardo all'utilizzo di aas e solo dare scuse,come se non lo facessero gia,ai panzoni e hai secchi per scaricarci merda addosso.

Commenta

• BatmanRevenge
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 2007
                • 187
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                E del messaggio di addio di Ronnie cosa ne pensate?
                Insomma era sentito...
                Oppure io l'ho avvertito come emozionante e il campione mi sembrava emozionato..
                Insomma chi non si mai allenato pensando al Ronnie Coleman di 'Unbelivable'??

Discutete tanto degli spropositi detti dal sig. Panatta ma quando ha detto che Ronnie Coleman ha stabilito dei termini di paragone irraggiungibili per questo sport ebbene io ho assentito..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                  Insomma era sentito...
                  Oppure io l'ho avvertito come emozionante e il campione mi sembrava emozionato..
                  Insomma chi non si mai allenato pensando al Ronnie Coleman di 'Unbelivable'??

Discutete tanto degli spropositi detti dal sig. Panatta ma quando ha detto che Ronnie Coleman ha stabilito dei termini di paragone irraggiungibili per questo sport ebbene io ho assentito..
                  coleman è buliccio?
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

il fatto è che è vero che certe cose, per non s*******re la categoria, nn si dicono...

ma piu tosto di dire cazzata. meglio se dice altro...

poteva raccontate dei carichi che usano...di una dieta tipo, insomma delle cose vere...

so che nn si puo dire che coleman ha la panza gonfia perche è una farmacia ambulante, pero' poteva risparmiarsi di dire che il gonfiore è dato dai muscoli addominali

1) perche crea grave disinformazione (meglio nn informare che disinformare

2) perche' ci fa na figura di merda..e rischia di passare per incopetente..un po come la ghirardello e le sue briosh e cappuccino della mattina per fare i muscoli

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

il fatto è che è vero che certe cose, per non s*******re la categoria, nn si dicono...

poteva raccontate dei carichi che usano...di una dieta tipo, insomma delle cose vere...

so che nn si puo dire che coleman ha la panza gonfia perche è una farmacia ambulante, pero' poteva risparmiarsi di dire che il gonfiore è dato dai muscoli addominali

2) perche' ci fa na figura di merda..e rischia di passare per incopetente..un po come la ghirardello e le sue briosh e cappuccino della mattina per fare i muscoli

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

aspetta facciamo un po di chiarezza,la frase che ha usato era: e normale che quando arrivi a 130 kg la panza presenti tale dilazione,non ha dato ne spiegazioni ne altro.

tu ti stai riferendo a commenti di altri anni, il commento in questione invece mi è sembrato anzi abbastanza opportuno perche pur non sparando cazzate chi doveva capire a ovviamente capito molto bene a cosa si riferisse.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

come vi è parsa la cronaca del dottor panatta??

a me è piaciuta piu di quella degli ospiti cronisti degli altri anni.

ps: nn lo avevo ancora visto l olimpia..mamma mia coleman cn sto dorsale floscio che qnd si muoveva usciva il syntol....

pss: qlkuno dica a panatta che nn tutti le differenza sn date da rotture tendinee muscolari..e che la pancia gonfia è simbolo di altro cose nn di muscoli sovraspiluppati....mica si pompano le budella!!!

cmq nel complesso bello..apparte la vittoria di jay...ce ne erano di migliori...
                          l'ho trovata ben fatta e superiore a quelle delle scorse edizioni (dal punto di vista tecnico)
                          ha un dorsale strappato non ne ho visto syntol...e sulle visceri dilatate mi sembra che abbia proprio detto come stanno le cose...quando si sviluppa ipertrofia come nei loro casi anche gli organi interni crescono
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

il commento di panatta è stato assieme a quello di Galeazzo il migliore di sempre.
                            è stato SEMPRE opportuno (unica cosa ha ripetuto troppos pesso die polpacci degli atleti di colore ma vabè..), anche quando ha lasciato intendere "a chi sa" quello che avrebbe voluto dire, ma non avrebbe mai "potuto".
                            Per non parlere dei tanti riferimenti storici, davvero interessanti.
                            Che tanti manco sanno li abbia fatti mi sa...

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• anassimandro
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 91
                              • 1
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              l'ho trovata ben fatta e superiore a quelle delle scorse edizioni (dal punto di vista tecnico)
                              ha un dorsale strappato non ne ho visto syntol...e sulle visceri dilatate mi sembra che abbia proprio detto come stanno le cose...quando si sviluppa ipertrofia come nei loro casi anche gli organi interni crescono
                              Quoto, il synthol con Coleman non c'entra nulla, dunque evitiamo di scrivere castronerie.
                              L'addome è sintomo indiscusso d'ipertrofia muscolare indotta da GH, il quale ha forte influenza sulla crescita ei visceri.
                              Pensiamo prima di scrivere, oppure documentiamoci.

Panatta OK! Peccato che l'Italia non c'entra nulla con questa disciplina...se fosse stato in America Panatta avrebbe PARLATO diversamente...
                              If you wanna be The Man, you must beat The Man!

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

del syntohl è una mia supposizione visto che lo ho visto molliccio..

il fatto è che se uno nn usa farmaci (ammettiamo che arrivi a 130 kg) l addome nn si gonfia!!!!!!!

è ,meglio star zitti che dire che è colpa dell ipertrofia la panza gonfia

Commenta

Working...
                                X