olympia ....panatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    il commento di panatta è stato assieme a quello di Galeazzo il migliore di sempre.
    è stato SEMPRE opportuno (unica cosa ha ripetuto troppos pesso die polpacci degli atleti di colore ma vabè..), anche quando ha lasciato intendere "a chi sa" quello che avrebbe voluto dire, ma non avrebbe mai "potuto".
    Per non parlere dei tanti riferimenti storici, davvero interessanti.
    Che tanti manco sanno li abbia fatti mi sa...

Sempre in lienea con te bro.......
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• PIGBULL
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 1434
      • 35
      • 43
      • azzi miei
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      ciclismo, calcio, atletica, etc...è pieno di sport dove gli atleti sono meno appariscenti e se ne parla...nel bbuilding è pieno di bombati pure a livello amatoriale...ma a sentire nessuno sa nulla...

Ma non diciamo cazz x favore........ma se basta ke metti piede in pal 6 mesi e ottieni 1/2 cm di braccio ke tutti ricollegano il discorso palestra alle bombe......se ne parla come x gli altri e probabilmente anke di più, tenendo pure conto del fatto ke il BB lo fanno 4 gatti mentre calcio ciclismo ecc migliaia di praticanti in più.....

purtroppo il bbuildig è reso di mira...anche + di altri sport, inutile nascondersi dietro un dito...e questo sarebbe un bell'invito anche x gli altri sport.
      non stò neanche ad approfondire la storia dell'anti-doping nel bbuilding xchè simo a livello farsa, molto di + che in altri sport.
      Io direi Come in altri sport.....ne più ne meno.......le batterie dei 100 mt quanti positivi hanno visto negli ultimi 10 anni?

Così come ciclismo......no parliamo del calcio poi dove praticam siamo vicini allo 0 assoluto (e vista la quantità di atleti professionisti.....) al max qlk caso di droga.....
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        ciclismo, calcio, atletica, etc...è pieno di sport dove gli atleti sono meno appariscenti e se ne parla...nel bbuilding è pieno di bombati pure a livello amatoriale...ma a sentire nessuno sa nulla...
        purtroppo il bbuildig è reso di mira...anche + di altri sport, inutile nascondersi dietro un dito...e questo sarebbe un bell'invito anche x gli altri sport.
        non stò neanche ad approfondire la storia dell'anti-doping nel bbuilding xchè simo a livello farsa, molto di + che in altri sport.
        hai centrato il segno....
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

Working...
        X