Non credevo che un Mr Olympia visto in tv potesse dare simili emozioni...mentre vedevo un Coleman sconfitto ed emozionato salutare il suo pubblico mi chiedevo se sarebbe mai vissuto un altro atleta del genere e un pò di magone facilmente è salito in gola...non particolarmente carismatico ma in grado di attirare intorno alla sua orbita milioni di appassionati da tutto il mondo impressionandoli per caratteristiche fisiche ma non solo.Lui stesso,i suoi video per quanto mi riguarda emanano qualcosa di speciale che difficilmente ritrovo negli altri...una vita molto più schiva di tanti altri meno conosciuti dedicata totalmente al bodybuilding.E quando a Las Vegas è uscito di scena dopo aver ringraziato i fans ed essersi complimentato coi nuovi giovanotti è per un attimo diventato buio...spero solo che questi nuovi campioni comprendano cosa Coleman ha lasciato in eredità...Ho apprezzato le parole spese da Cutler nel ringraziare Ronnie per lo stimolo che gli ha portato consentendogli di giungere a questo livello...Concordo infine quanto detto da Panatta...Coleman non è Mr Olympia causa infortunio...per il resto è fuori dal mondo...
Dunque forza ai vari Jay,Victor,Dennis(può riportare l'Europa in alto) e a tutti gli altri...ora tocca a voi...
Dunque forza ai vari Jay,Victor,Dennis(può riportare l'Europa in alto) e a tutti gli altri...ora tocca a voi...
Commenta