Mr.Olympia 2007 -- Ronnie Coleman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Perchè OGGI molti atleti "guardano" di più la BILANCIA che lo SPECCHIO.........
    Se molti di questi attuassero un training autogeno basato sulla visione di video come "L'uomo d'acciaio" e "Dorian Yates Training"..... a giorni alterni.....vedresti come la qualità muscolare aumenterebbe e i pesi diminuirebbero

P.S. il polacco pesava a JeJu 99.500 e al 2T 102.500.....IMHO = C.V.D.

vabbe' diciamo la stessa cosa no?

sul polacco non ti ho capito...io ho visto solo che aveva una qualita' e una densita' stratosferica...o ho visto male?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• PIGBULL
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 1434
      • 35
      • 43
      • azzi miei
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      ma guarda...l'eta' e' un problema solo per gli americani...e non lo so perche'..anche daniele a 25 anni faceva i confronti con samuel e wolf proprio..al santa susanna..finendo immediatamente dietro di loro...e si spera che quest'anno, appunto a 27 anni, possa dire finalmente la sua, senza intoppi di troppe gare ravvicinate
      chiudo l'ot e mi riporto a wolf..quest'anno si e' GIA' riempito parecchio..se confrontiamo le foto dello scorso olympia..io credo che lui non debba riempirsi piu' di tanto ,quanto tirar su qualita' qualita' e qualita'..se mette spessore dietro, e nei femorali e riesce poco poco a dare un impronta di vascolarizzazione maggiore nel frontale (cosa che ha sempre avvantaggiato coleman...le vene infatti "nascondono" difetti di tiraggio"), penso che saranno cavoli amari per parecchi.

X "riempirsi" intendevo proprio quello......non son stato molto preciso......

Cmq se sistema il back.......
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
        Opinioni tue....
        opinioni mie? opinione di tutti vorrai dire

ma perchè cutler ha mai fatto spinta manubri con 90 kg a braccio senza assistenza e movimento fluido?
        ha mai fatto squat con 350 kg e passa?
        ha mai fatto stacchi sempre con 350 kg?

è mai arrivato a uno sviluppo fisico cosi?

Commenta

• Totaldemawesome
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2034
          • 230
          • 63
          • Send PM

Cmq anche in questa foto la parte sx è ridotta, specie delts e tricipite

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da jhonnyilbello Visualizza Messaggio
            Stasera si è visto un altro coleman...
            per i prossimi anni non c è ne x nessuno:
            Dennis Wolf
            da paura...

Anche quest'anno era fenomenale...l'anno prox non oso immaginare a che livello sara
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

dico la mia...
              ho visto le foto due mesi fa, e da fan di cutler (e sostenitore di wolf), sono rimasto delusissimo...l'anno scorso cutler era fuori dal normale, ed aveva la vittoria in tasca (imho), perche' coleman per quanto ancora massoso e presentabile, era cmq tutto rotto, con l'addome spanzato e l'addome deformato.
              quest'anno l'ho criticato..in quanto a pochissime settimane prima dell' mr.o era in formissima e si e' presentato invece in una forma non al 100%.
              ma ieri sera ho visto il filmato, con tutti i confronti, e nella mia come al solito, modestissima opinione, jay cutler era il migliore di tutti.
              si ok non squartato e seghettato come lo scorso anno, ma NESSUNO lo era.
              wolf ottimo, largo, grosso davanti, ma poco spesso dietro e glutei e femorali ancora da dilettante (dilettante si intende nel senso ifbb ), martinez bello, tondo, ma non aveva le masse di jay, sopratutto dietro, jackson (dexter) meno blade del solito,e poi, sempre nella stessa forma da molti anni.
              coleman, che dire.....mi dispiace diamine, mi dispiace...onore al piu' grande e grosso bb di tutti i tempi, ma Dio....era orribile.
              addome sparito, rotondo visto frontalmente, un braccio di 10cm piu' piccolo dell'altro, il quad sinistro praticamente assente...una schiena povera di dettagli e senza mezzo dorsale....raga....brutto brutto brutto...per me non era nemmeno da sesto posto...
              melvin anthony...bellissimo da vedere....proporzionato..belle forme..
              avrei messo piu' su samuel...fantastico, preparatissimo, forse la migliore preparazione e separazione di tutti...quelle braccia di plastica e la schiena finemente dettagliata mi piace da pazzi, peccato le gambe un po poco separate.
              badell, boh....le forme non mi piacciono sopratutto delle gambe, e' largo, ma pure di vita, rende molto in alcune pose, e poco e e niente in altre...spanzato...meritato l'8 posto.
              jackson molto bello su, gambe da rivedere, pero' una qualita' fenomenale nella parte superiore...ha dei deltoidi mostruosi.
              Henry e' un mio pallino....mi piacciono i dorsali..qualitativamente parlando e' il migliore di schiena assolutamente...ha un bel braccio e mi sta pure simpatico...certo che se non fanno la vecchia legge del >210lbs e <210lbs questi "piccoletti" non vinceranno mai pur meritando...anche perche' ci sono diversi canoni di preparazione tra un big e uno small...cosi' come nella categoria e nell'hp per il bb amatoriale...in ogni caso, delusione assoluta toney freeman..allucinante...sparito, schiena morta...braccine...boh...certo che fare bb cosi' e ' proprio triste...fino a dieci anni fa..i grandi bb erano in formissima per nove mesi all'anno...non per un mese solo e fare due gare e poi stop...
              condivido la tua analisi...visto dal video cutler era sicuramente il più grosso...meritata la vittoria...wolf è giovane ed avrà tutto il tempo di scalzarlo...
              personalmente ho trovato molto piacevole anche darrem charles tiratissimo e una vascolarizzazione da paura
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Totaldemawesome
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2034
                • 230
                • 63
                • Send PM

dico la mia...
                ho visto le foto due mesi fa, e da fan di cutler (e sostenitore di wolf), sono rimasto delusissimo...l'anno scorso cutler era fuori dal normale, ed aveva la vittoria in tasca (imho), perche' coleman per quanto ancora massoso e presentabile, era cmq tutto rotto, con l'addome spanzato e l'addome deformato.
                quest'anno l'ho criticato..in quanto a pochissime settimane prima dell' mr.o era in formissima e si e' presentato invece in una forma non al 100%.
                ma ieri sera ho visto il filmato, con tutti i confronti, e nella mia come al solito, modestissima opinione, jay cutler era il migliore di tutti.
                si ok non squartato e seghettato come lo scorso anno, ma NESSUNO lo era.
                wolf ottimo, largo, grosso davanti, ma poco spesso dietro e glutei e femorali ancora da dilettante (dilettante si intende nel senso ifbb ), martinez bello, tondo, ma non aveva le masse di jay, sopratutto dietro, jackson (dexter) meno blade del solito,e poi, sempre nella stessa forma da molti anni.
                coleman, che dire.....mi dispiace diamine, mi dispiace...onore al piu' grande e grosso bb di tutti i tempi, ma Dio....era orribile.
                addome sparito, rotondo visto frontalmente, un braccio di 10cm piu' piccolo dell'altro, il quad sinistro praticamente assente...una schiena povera di dettagli e senza mezzo dorsale....raga....brutto brutto brutto...per me non era nemmeno da sesto posto...
                melvin anthony...bellissimo da vedere....proporzionato..belle forme..
                avrei messo piu' su samuel...fantastico, preparatissimo, forse la migliore preparazione e separazione di tutti...quelle braccia di plastica e la schiena finemente dettagliata mi piace da pazzi, peccato le gambe un po poco separate.
                badell, boh....le forme non mi piacciono sopratutto delle gambe, e' largo, ma pure di vita, rende molto in alcune pose, e poco e e niente in altre...spanzato...meritato l'8 posto.
                jackson molto bello su, gambe da rivedere, pero' una qualita' fenomenale nella parte superiore...ha dei deltoidi mostruosi.
                Henry e' un mio pallino....mi piacciono i dorsali..qualitativamente parlando e' il migliore di schiena assolutamente...ha un bel braccio e mi sta pure simpatico...certo che se non fanno la vecchia legge del >210lbs e <210lbs questi "piccoletti" non vinceranno mai pur meritando...anche perche' ci sono diversi canoni di preparazione tra un big e uno small...cosi' come nella categoria e nell'hp per il bb amatoriale...in ogni caso, delusione assoluta toney freeman..allucinante...sparito, schiena morta...braccine...boh...certo che fare bb cosi' e ' proprio triste...fino a dieci anni fa..i grandi bb erano in formissima per nove mesi all'anno...non per un mese solo e fare due gare e poi stop...

Quoto tutto, la vittoria di JAY ci sta tutta, sia lui che coleman il secondo giorno erano meglio delle prefinali, mentre martinez era meglio il gg prima. Poi spezzo una lancia per Henry, che è il vero MRO per me, anche quest'anno, ma non lo faranno vincere mai e sono in buona compagnia perchè lo dice spesso anche il Noc.

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

secondo me il meno apprezzato, a torto, e stato David Henry, ***** era spettacolare dai..
                  piccoletto si, ma forme e dettagli da paura
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    secondo me il meno apprezzato, a torto, e stato David Henry, ***** era spettacolare dai..
                    piccoletto si, ma forme e dettagli da paura
                    cmq penalizzato perà già essere da primi dieci vuole dir che qlc sta cambiando.........
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      cmq penalizzato perà già essere da primi dieci vuole dir che qlc sta cambiando.........
                      si verissimo
                      considerando che anche l'ano scorso era in una forma pazzesca e quanto era stato penalizzato possiamo dire che, FORSE, qualcosa sta cambiando....
                      ma ne dubito
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

ragazzi wolf spettacolare..........speriamo anche n seccarecci però ma che ne dite di qst stallone bielorusso...........di neanche 30 anni????????ora che si è messo a posto le gambe( si è operato) le può ampliare .e secondo me nn ce ne sarebbe per nessuno....almeno in teoria.........cmq ha ancora margini di miglioramento..cmq guatatevelo........qui due anni e mezzo fa
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• Ale86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 2061
                          • 53
                          • 19
                          • Medolla,Modena
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          ragazzi wolf spettacolare..........speriamo anche n seccarecci però ma che ne dite di qst stallone bielorusso...........di neanche 30 anni????????ora che si è messo a posto le gambe( si è operato) le può ampliare .e secondo me nn ce ne sarebbe per nessuno....almeno in teoria.........cmq ha ancora margini di miglioramento..cmq guatatevelo........qui due anni e mezzo fa
                          http://www.youtube.com/watch?v=IrrTk3btjFQ
                          bella routine, lui ottimo, ottimi delts, penso possa fare bene...
                          sigpic

Commenta

• axlsoldier
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 999
                            • 44
                            • 14
                            • Send PM

il MIGLIORE SECONDO ME!

Commenta

• MIRROR
                              cuzzupa
                              • Oct 2006
                              • 5090
                              • 269
                              • 221
                              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              opinioni mie? opinione di tutti vorrai dire

ma perchè cutler ha mai fatto spinta manubri con 90 kg a braccio senza assistenza e movimento fluido?
                              ha mai fatto squat con 350 kg e passa?
                              ha mai fatto stacchi sempre con 350 kg?

è mai arrivato a uno sviluppo fisico cosi?

senza nulla togliere agli atleti attuali..... credo ke semmai si vedrà un atleta così dovrà passare prima un bel pò di tempo
                              07/09/08....L'inizio.
                              musclemaniacenter@virgilio.it
                              Ettore Torchia..... fb.
                              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                                senza nulla togliere agli atleti attuali..... credo ke semmai si vedrà un atleta così dovrà passare prima un bel pò di tempo
                                non credo che sia arrivabile...cioè a mio avviso specie in questa posa è inarrivabile
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X