Per chi ancora non lo sapesse,domani giovedi 6 dicembre ore 23 50 Italia uno,verrà trasmesso Mister Olympia 2007!!!
Olympia 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovince Arnold"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
tanto vince sly!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiotanto vince sly!!!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma che senso ha mandarlo in onda con 2 mesi e mezzo di ritardo? troppo tempo è passato.
ma fatelo in diretta per favore, altro che quelle stronzate di Italia 1.....
si ritornasse a dei canoni più "estetici" prima, e poi si potrebbe ipotizzare di porlo in fasce più degne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma che senso ha mandarlo in onda con 2 mesi e mezzo di ritardo? troppo tempo è passato.
ma fatelo in diretta per favore, altro che quelle stronzate di Italia 1.....
Credo ke almeno x un altro bel pò di tempo sarà già tanto se lo fanno vedere......altro ke diretta......
Non credo ke sia un evento ke crei una tale aspettativa di pubblico...........purtroppo........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta