Trofeo Due Torri in TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiooh ragazzi... queste erano le info che ho ricevuto quando ho firmato il contratto di sponsorizazione... poi che ***** ne so... io manco ho la tv a malapena...
FINOCCHIAZZIsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorochei se hai visto beatutiful giuro sul teorema di pitagora che ti cartellino!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo seguo da 10 anni
maròòòòòòòòòòòò peggio di mia madree vivere e cento vetrine?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomaròòòòòòòòòòòò peggio di mia madree vivere e cento vetrine?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio24 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorochei se hai visto beatutiful giuro sul teorema di pitagora che ti cartellino!
Concordo e mi aggiungo al cartellinamento..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioPer chi ha il satellite o vive al nord italia, in particolare Emilia Romagna e Nord Est, volevo comunicarvi che il giorno 04/12/2007 alle ore 13,00 sul canale 7GOLD e il giorno 06/12/2007 alle ore 00,15 su canale NUOVARETE andrà in onda il servizio realizzato a Modena in Occasione del " TROFEO DUE TORRI GARA DEL BODYBUILDING AND FITNESS.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosatellite intendi sky?? Io non li trovo, mi dici il numero del canale??
invece stasera alle 00 danno il mrO su italia 1http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta