ki vincerà il ludus??
Previsioni... 2
Collapse
X
-
Previsioni... 2
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
ci saranno di nuovo tutti quegli atleti stranieri del 2t?? Grassi sarà sul palco?? savi si riprenderà una rivincita sull'assoluto?? Carbé vincerà nel h/p?? dite la vostra07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
enzo-vs vincerà la sua categoria !!!!....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Per stliare una presunta classifica bisognerebbe sapere con esattezza chi sono gli atleti/e partecipanti, comunque se tanto mi da tanto questa edizione del Ludus sarà memorabileLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioPer stliare una presunta classifica bisognerebbe sapere con esattezza chi sono gli atleti/e partecipanti, comunque se tanto mi da tanto questa edizione del Ludus sarà memorabile07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioci saranno di nuovo tutti quegli atleti stranieri del 2t??
[/quote]Grassi sarà sul palco??[/quote]
ehm...
[/quote]savi si riprenderà una rivincita sull'assoluto??[/quote]
non so se Savi ha deciso di passare Ifbb... finora ha gareggiato in altra federazione...
[/quote] Carbé vincerà nel h/p?? dite la vostra[/quote]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNO, il Ludus è gara di selezione italiana, serve a formare le nuove nazionali per l'estero
ehm...
[/quote]savi si riprenderà una rivincita sull'assoluto??[/quote]
non so se Savi ha deciso di passare Ifbb... finora ha gareggiato in altra federazione...
[/quote] Carbé vincerà nel h/p?? dite la vostra[/quote]
[/quote]
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ciao grande peter tutto ok ? ci vediamo al ludus, io arrivo sabato mandami il tuo numero di cel. sulla mia email cosi ci sentiamo un abbraccio a te e famiglia un bacio ai piccoli a presto. evolution73@hotmail.itNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao grande peter tutto ok ? ci vediamo al ludus, io arrivo sabato mandami il tuo numero di cel. sulla mia email cosi ci sentiamo un abbraccio a te e famiglia un bacio ai piccoli a presto. evolution73@hotmail.it
al ludus farai molti atleti!!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiogrande corrado paurosoal 2t......
al ludus farai molti atleti!!!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiogrande corrado paurosoal 2t......
al ludus farai molti atleti!!!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Forza Enzo_VS e forza Corrado
mi raccomando ragazzi , un bel primo
e sotto con le ricarichesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
siamo ancora tutti scossi dal recente 2T ke nessuno riesce a scrivere 2 paroline su questo LUDUS imminente?? allora?? dove sono finite le persone ke tanto hanno parlato della gara?? ragazzi fatevi sentire07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta